AMICI 17 ED.2018/ Eliminazioni ed espulsioni: Mose non supera l’esame e lascia la scuola!

- Anna Montesano

Nuove eliminazioni in arrivo ad Amici 17 dopo la doppia sconfitta della squadra del fuoco mentre gli espulsi sono a lavoro, chi di loro rientrerà nella scuola dopo l’esame?

amici_17_classe_dplay
Amici 17

Nel corso del nuovo speciale “Verso il serale” di Amici di Maria De Filippi, i professori si sono riuniti per scegliere quale dei ragazzi della squadra del Ferro deve abbandonare la scuola. Ricordiamo infatti che nella diretta di sabato scorso la squadra del Ferro ha perso per due volte consecutive; ciò sta a significare, come da regolamento, che un elemento del gruppo in questione deve abbandonare la scuola. A scegliere chi è la commissione di canto e ballo che, dopo essersi riunita, salva tutti i ballerini. Sarà uno dei cantanti ad essere eliminato e a rimanere al centro dello studio sono Alessandro dei The Jab e Mose. Prima di scoprire chi tra i due è l’eliminato, i professori chiedono una nuova esibizione alla fine della quale la decisione è presa. Mose è l’eliminato e deve abbandonare la scuola per sempre. (Agg. di Anna Montesano)

BIONDO RIENTRA NELLA SCUOLA?

Amici 17 torna in onda oggi con un altro doppio pomeridiano e mentre su Real Time continueremo a seguire i ragazzi pronti a preparare la sfida di sabato prossimo mentre Canale 5 ci porterà verso il serale con tutto quello che riguarda la vita “in sala”. Cosa succederà oggi? Ancora una volta i temi centrali saranno espulsioni ed eliminazioni e mentre i ragazzi andranno in giro di notte a pulire le strade di Roma, Vittorio, Biondo, Nicolas e Filippo si preparano ad affrontare al meglio le coreografie e i brani da preparare per la sfida che potrebbe farli rientrare nella scuola, ma tutti e 4 riusciranno a farlo? Chi segue Amici sa bene che Nicolas, Filippo e Vittorio sono spesso in bilico e alcuni professori hanno già avanzato qualche dubbio riguardo alla loro continuazione, cosa succeerà adesso? Biondo e Vittorio sono tra i papabili concorrenti che approderanno al serale di Amici, ma cosa ne sarà degli altri due? Riusciranno a superare gli esami e rientrare? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

NUOVA DOPPIA SCONFITTA PER LA SQUADRA DEL FERRO

Torna anche oggi, 16 gennaio 2018, l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi su Real Time. Le lezioni continuano per i ragazzi della scuola che sono però in un momento molto delicato e difficile del loro percorso. Oltre all’appuntamento delle 13.50 su Real Time, ricordiamo che da ieri è iniziato anche quello speciale su Canale 5, dalle 16.10 circa, “Verso il serale” che oggi è assolutamente da non perdere visto che scopriremo chi sarà eliminato dalla scuola. Purtroppo la squadra del Ferro è stata sconfitta in entrambe le manche della sfida del sabato e, da regolamento, in questi casi la squadra perdente perde obbligatoriamente un elemento che viene scelto dalla commissione interessata. Chi dovrà abbandonare la scuola? Sarà un cantante o un ballerino?

DOPPIA ELIMINAZIONE NELLA SCUOLA?

Si avvicina il serale e presto tutti saranno sottoposti ai ben noti esami di sbarramento che decideranno chi potrà continuare il proprio percorso nel talent di Canale 5 e chi purtroppo dovrà lasciare i propri compagni e non partecipare all’attesissima fase finale. Ad alimentare questa atmosfera di grande tensione è l’espulsione di 5 ragazzi – Biondo, Vittorio, Filippo e Nicolas – a causa di un duro provvedimento disciplinare causato da una ripetuta violazione del regolamento di Amici. Nella scuola la tensione è alta anche per Grace: la cantante, nella puntata di ieri, si è lasciata andare alle lacrime a causa di un avvertimento avuto dai professori di canto che l’hanno avvisata del fatto di essere fortemente a rischio. La sua permanenza nella scuola potrebbe quindi interrompersi da un momento all’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori