KIM KARDASHIAN E KANYE WEST/ È nata la loro terza figlia: “Grazie alla donna altruista e generosa”

- Anna Montesano

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori! È nata la terza figlia della coppia, dopo West e Saint, avuta attraverso una madre surrogata.

kim_kardashian_instagram
Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West sono di nuovo genitori: l’annuncio, anticipato di qualche ora da alcuni tabloid d’oltreoceano, è stato fatto direttamente dala star televisiva che ha espresso tutta la propria felicità per l’arrivo della bambina di cui ancora non si sa il nome (ma che con tutta probabilità sarà tutt’altro che tradizionale, come già accaduto per i suoi due fratellini). La notizia della decisione di ricorrere ad una madre surrogata era già stata ufficializzata da qualche mese dalla regina del gossip. Ogni dettaglio sui dubbi e sulle ragioni di non seguire la via tradizionale è stato raccontato in una puntata speciale del reality ‘A spasso con i Kardashian’ (un tempo in onda anche in Italia su canale E! della piattaforma Sky). In esso, Kim ha spiegato: “Se due medici di cui mi fido mi dicono che non è sicuro rimanere di nuovo incinta, devo ascoltarli”. Da qui, la decisione di ricorrere alla madre surrogata, con i dubbio di non provare lo stesso amore per il nascituro: “Il mio legame con i miei figli è fortissimo, così la mia più grande paura è questa: se ricorressi alla maternità surrogata, amerei poi il bambino allo stesso modo?” Dubbi che evidentemente sono stati superati nel migliore dei modi. Sulla madre surrogata, infatti, Kim ha aggiunto: “Sono grata per aver trovato una donna così altruista e disposta a fare ciò”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

L’annuncio ufficiale

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati di nuovo genitori! Dopo le numerose voci circolate nelle ultime settimane, secondo le quali i due stessero per avere un terzo figlio, grazie a una madre surrogata, oggi arriva la conferma. È arrivato da poco l’annuncio della Kardashian – «Lei è qui, siamo così innamorati» – ha scritto sul suo sito la Kardashian annunciando la nascita della bambina, una femmina, venuta alla luce alle 12.47 del mattino del 15 gennaio. La bambina al momento del parto pesava quasi tre chili e mezzo, ha fatto sapere Kim Kardashian attraverso il suo messaggio: «Io e Kanye siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina. Siamo incredibilmente grati alla nostra madre surrogata che ha reso realtà i nostri sogni con il più grande regalo che ci potesse fare”.

Kim Kardashian e Kanye West: ecco il motivo della madre surrogata

E ancora “North e Saint sono emozionatissimi di accogliere la loro sorellina» ha aggiunto la star hollywoodiana sul suo sito. In effetti le voci di un bambino attraverso madre surrogata erano state confermate da Kim Kardashian che aveva spiegato di voler ricorrere all’utero in affitto dopo i gravi problemi di salute avuti con le due gravidanze: i medici, infatti, le avevano detto che in caso fosse rimasta incinta nuovamente avrebbe rischiato addirittura la vita. La coppia non si è però arresa ed ha preso questa decisione che ha portato alla nascita di una bambina. Ricordiamo che Kim Kardashian e Kanye West hanno già due figli: North, di quattro anni, e Saint di due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori