UN POSTO AL SOLE/ La famiglia Poggi è pronta a pagare il riscatto? (Anticipazioni 16 gennaio 2018)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 gennaio 2018: Franco si scaglia come una furia contro Gaetano, accusandolo di essere la casa del rapimento di Bianca e Sofia.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Il rapimento di Bianca e Sofia sarà la trama principale della puntata di Un posto al sole di questa sera, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:40. Franco scoprirà tutta la verità riguardo la parentela dell’amichetta della figlia e Gaetano e cadrà nello sconforto, consapevole dei rischi che correranno le due bambine. Angela avrebbe dovuto raccontarli la verità fin dal primo momento ma a questo punto sarà meglio non recriminare e passare direttamente ai fatti. Per questo motivo, Boschi correrà in preda alla rabbia dall’usuraio e lo accuserà di essere l’unico vero colpevole di quanto accaduto. Ma le parole di Franco non avranno nessuna conseguenza degna di nota: Prisco resterà fermo nella sua convinzione di poter risolvere la situazione a modo suo. Finirà per cacciare le due bambine rapite in guai anche peggiori?

Un posto al sole: i Poggi alla ricerca di una soluzione

Questa sera a Un posto al sole, Franco sarà protagonista di un ennesimo colpo di testa, scagliandosi contro l’uomo che è la vera causa del rapimento delle bambine. Ma mentre lui tenterà la strada del litigio, la famiglia Poggi sarà concentrata in altro ovvero nel raccogliere il denaro necessario per pagare un eventuale riscatto. I rapitori, infatti, proseguiranno nel loro piano, chiedendo una cifra a dir poco improponibile in cambio della liberta di Bianca e Sofia. Non resterà quindi altro che accontentarli, nel caso in cui il nascondiglio delle bambine non venga scoperto dalle Forze dell’Ordine. Il più attivo da questo punto di vista sarà Renato, pronto a spendere fino all’ultimo centesimo in suo possesso pur di salvare la nipotina. Per quanto riguarda Angela sarà stremata per quanto accaduto e, in questa situazione, abbasserà per la prima volta le difese nei confronti di Franco. E già i telespettatori di Upas hanno cominciato a sognare un clamoroso ritorno di fiamma per una delle storiche coppie della soap partenopea…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori