Carlotta Ferlito e Frank Chamizo/ Video: il lottatore dà appuntamento ai suoi follower (Dance Dance Dance)

- Francesca Pasquale

La campionessa di ginnastica Carlotta Ferlito ed il lottatore Frank Chamizo nel programma di Fox Life. Per lui un utile diversivo prima dei campionati Europei.

Dance_Dance_Dance_logo_Facebook_2017
Dance Dance Dance

In vista dell’ormai imminente debutto a “Dance Dance Dance” in coppia con la campionessa di ginnastica Carlotta Ferlito, Frank Chamizo ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan sui social, dove ha condiviso un breve filmato per ricordare l’appuntamento di questa sera in onda su Fox Life. Nel video, il lottatore di origini cubane ha parlato di “un’esperienza bellissima”, anticipando una serata piena di allegria, di musica, ma soprattutto di tanto divertimento. Nelle sue parole, anche una richiesta ai suoi numerosissimi follower, quella di fare sempre il tifo per la sua squadra. Tanti i commenti lasciati sui social dai suoi seguaci, un po’ sorpresi dal fatto di vederlo, a partire da stasera, in una veste del tutto insolita. Riuscirà  Frank Chamizo a conquistare ancora una volta il suo pubblico? Se vi siete persi il filmato condiviso di recente dal campione, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sul suo profilo social ufficiale (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA COPPIA DI SPORTIVI PRONTA A SORPRENDERE

Il lottatore italiano di origini cubane Frank Chamizo è protagonista su Fox Life del programma Dance Dance Dance, in coppia con la campionessa di ginnastica Carlotta Ferlito. Una coppia di grande sportivi che riescono sempre a tenere alto l’onore del tricolore ma che tuttavia, come ha ricordato lo stesso Chamizo in una intervista recentissima rilasciata al portarle OASport, è caratterizzata da grande differenze caratteriali: “La tv? Meglio continuare a lottare. Il 2017 per me è stato incredibile: dopo aver vinto tutto, volevo prendermi una pausa, pensando che DDD mi avrebbe aiutato a staccare ma invece tra gli orari di registrazione e le mille prove ho lavorato più di prima. Comunque ho conosciuto delle belle persone e mi sono divertito. Carlotta Ferlito è una bellissima persona, anche se devo dire che siamo molto diversi: alcune volte ci siamo trovati, altre meno”. Dunque le parole di Chamizo lascerebbero intendere a qualche frizione durante l’esperienza mediatica.

UN NUOVO OBIETTIVO PER ENTRARE NELLA STORIA

Carlotta Ferlito oltre ad essere una straordinaria campionessa di ginnastica è anche un volto televisivo abbastanza noto avendo preso parte al programma in onda su MTV, Ginnaste – Vite parallele ed aver fatto parte del corpo di ballo della 62esima edizione del Festival di Sanremo. Per quanto riguarda Chamizo che è reduce da un 2017 straordinario per risultati conseguiti, ci sono in arrivo tantissimi obiettivi da centrare tra cui quello di rientrare nella categoria 74 kg per essere protagonista alle Olimpiadi: “Se c’è una cosa che mi frega è il cambio categoria: sono passato alla 70kg perché si pensava dovesse diventare olimpica, invece ora mi tocca aumentare e passare alla 74kg. E quella sì che è una categoria difficile. Ma ci penserò dal 2019. In ogni caso, se poi vinco anche in quella, passo alla storia per davvero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori