GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI/ Uomini e donne, nuova sorpresa per il cavaliere: camerino “arabeggiante”

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano al centro dello studio a Uomini e donne, i due protagonisti del trono over rallegrano i fan tra balli, baci ed un gigolò, cosa succederà?

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Vacanze in Egitto per Gemma Galgani, come mostra oggi un filmato mostrato a Uomini e Donne nella nuova puntata del trono over. Al suo ritorno però Gemma torna nel camerino di Giorgio Manetti per fare al cavaliere un’altra sorpresa: addobbarlo nuovamente. Stavolta però non ci sono stelle e candele, bensì cuscini colorati, teli, incenso e tutto ciò che meglio può riprodurre un ambiente arabeggiante. Giorgio anche questa volta ha apprezzato il gesto della sua ex fiamma, ringraziandola e dicendosi sorpreso. In studio Gemma è raggiante e sorride di fronte alla reazione di Manetti. “Brava Gemma, sei simpatica e sai sempre ironizzare su te stessa e le situazioni che ti circondano. Sei davvero una donna da apprezzare” scrive infatti una telespettatrice sui social dedicati a Uomini e Donne. (Agg. di Anna Montesano)

GEMMA CI PROVA ANCORA: CONQUISTERÀ GIORGIO?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani tornano in scena oggi pomeriggio con la prima puntata del trono over di Uomini e donne. I due negli ultimi tempi hanno avuto molte occasioni di avvicinarsi tra baci e balli ma anche di finire al centro delle polemiche. In particolare, è proprio la bella dama toscana ad aver attirato i commenti negativi del popolo dei social e anche dei presenti in trasmissione visto che molte dame e la stessa Tina Cipollari ha trovato esagerato il comportamento di Gemma Galgani. La dama non solo sta tentando il tutto per tutto per conquistare Giorgio Manetti ma, durante un ballo, ha addirittura chiesto un bacio, come se fosse l’ultimo. La rivelazione è arrivata la scorsa settimana quando Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda l’audio registrato durante il loro ballo. Le accuse alla dama non sono mancate e oggi ci saranno ancora delle polemiche in relazione a questo.

IL REGALO DI TINA E LE POLEMICHE RELATIVE AL LORO AVVICINAMENTO

Tina Cipollari ha pensato bene non solo di prendere in giro Gemma ricreando nuovamente la sua ultima esterna con Giorgio, ma annuncia l’arrivo di un regalo per la dama torinese. Tina Cipollari ha fatto arrivare in studio un gigolò proprio per intrattenere sessualmente la sua rivale. Gemma Galgani naturalmente risponderà con l’eleganza di sempre e si mostrerà anche propensa a prendere un caffè con lui ma poi rifiuterà. Per lei il primo pensiero adesso sembra essere Giorgio tanto che per lui ha addirittura abbellito il camerino portando tutto quello che ha comprato durante la sua vacanza natalizia in Egitto. Siamo sicuri che Tina Cipollari avrà a che dire anche su questo mentre Giorgio, intimidito, ringrazierà e inviterà la dama a ballare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori