LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SONO FIDANZATI/ Giulia Latini attacca la coppia: “Una mossa mediatica”

- Stella Dibenedetto

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati: la coppia parla per la prima volta dei progetti futuri svelando il desiderio di una famiglia, Soleil Sorgè rilascia nuove dichiarazioni.

lucaonestiniivanamrazovafidanzati
Luca e Ivana presto sposi?

È amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, eppure c’è chi ha molti sospetti sulla coppia appena formatasi. Ospite nella nuova puntata di Casa Signorini, Giulia Latini – che ricordiamo è stata la ‘non scelta’ di Luca Onestini a Uomini e Donne – confessa di avere molte perplessità su questa storia d’amore. “In realtà un po’ me l’aspettavo da spettatrice. Io l’ho vista un po’ come una mossa mediatica perchè se c’è passione succede quello che è successo a loro secondo me (riferendosi a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ndr), perchè non se ne può fare a meno”. Non è però tutto, per su Ivana e Luca, Giulia aggiunge e conclude: “E poi non mi è piaciuto questo dico-non dico che mi è sembrato fatto per far parlare; perchè non ufficializzare? È una cosa bella, un fidanzamento. Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice”. Parole che, inevitabilmente, sul web le hanno causato qualche attacco. (Agg. di Anna Montesano)

LA COPPIA “BATTE” CECILIA E IGNAZIO

Luca Onestini e Ivana Mrazova come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La risposta è no. La coppia infatti, si differenzia dagli altri ex gieffini per svariati punti. Ed infatti, il popolo della rete li ha proclamati a gran voce i più veri dell’edizione. Sul web però, la gente ama chiacchierare e per questo motivo, alcuni hanno affermato che si potesse trattare di una bella mossa di marketing: il motivo? Semplicemente perché proprio questa sera, la bella modella ceca debutterà con il suo nuovo programma al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa. “90 Special” infatti, prenderà il via su Italia 1 nella prima serata e quindi, l’intervista del settimanale “Chi” uscita proprio nella stessa giornata ha creato notevoli sospetti. Se qualcuno vocifera in maniera forse un poco maligna, c’è chi difende l’amore tra Luca e Ivana, considerandolo il vero sentimento sbocciato nella Casa più spiata d’Italia. Ecco perché, per molti quello tra Cecilia e Ignazio, sarebbe solo un fuoco di paglia dettato dall’attrazione fisica a differenza del sentimento nato tra l’ex tronista e l’ex valletta di Sanremo, sbocciato del tutto solo una volta fuori dal reality show di Mediaset. Ivana e Luca quindi, vincono appieno questa inaspettata competizione. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“MANO NELLA MANO VERSO IL NOSTRO DOMANI…”

Qualcuno parla di mossa mediatica: sarà vero? L’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, a prima vista sembrerebbe più che sincero. Proprio questa sera, la bella modella ceca debutterà anche con il nuovo programma di Italia 1 dal titolo “90 Special”, in onda su Italia 1 al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa. “Stasera su Italia 1!!! Siete pronti??”, scrive l’ex gieffina su Instagram condividendo il promo del programma. Nel frattempo, il suo fidanzato ha voluto regalare al web la prima fotografia ufficiale mano nella mano. “Mano nella mano verso il nostro Domani … Grazie, Libro della Vita!”, ha scritto il buon Luca. Pioggia di apprezzamenti e commenti positivi a seguire: “Bellissima coppia .Auguri ragazzi….dopo il brutto periodo che ti ha fatto passare Soleil finalmente la felicita ‘. Non tutto il male viene per nuocere…anzi in questo caso ti ha portato fortuna …..una ragazza come Soleil meglio perderla che trovarla”, “Lo sapevo fin dalla casa che nel libro della vostra vita c’era scritto Amore perché i vostri sguardi dicevano già tutto…… siete bellissimi fuori ma ancora più belli dentro!”, “Ivana è meravigliosa. In tutti i sensi. Si chiude una porta e si apre un portone. Vi auguro tanta felicità!”. Cliccate qui per visualizzare lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“IL PRIMO BACIO? E’ STATO MOSTRUOSO!”

Ivana e Luca sono ufficialmente una coppia. I due ragazzi dopo essersi conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, hanno voluto conoscersi meglio solo fuori dal reality show, anche per il fortissimo desiderio di privacy da parte di entrambi. Nel frattempo, la coppia ha ufficializzato l’unione con una bella intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Luca ha raccontato il loro primo bacio: “Quando ci siamo dati il primo bacio? La prima sera in cui Fuffy ci ha lasciati soli!”, confessa scherzando. Di contro, Ivana gli fa eco con una dichiarazione altrettanto divertente: “È stato il primo bacio da quando sono tornata single, ricordo che è stato mostruoso. Mi ha fatto uno strano effetto. Poi però è stata una goduria”. La coppia finalmente è uscita alla luce del sole e sicuramente, nel giro di una sola intervista, hanno spazzato via tutta l’attenzione che si era riversata su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La vera coppia nata dal GF Vip infatti, pare essere la loro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA DICHIARAZIONE D’AMORE

Prima foto di coppia per Luca Onestini e Ivana Mrazova. Dopo la pubblicazione dell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, l’ex tronista ha condiviso sui social la prima foto con la sua bellissima fidanzata. “Mano nella mano verso il nostro Domani! Grazie libro della vita”, scrive un romantico ex tronista che, dopo aver sofferto per la fine della sua storia con Soleil Sorgè, ha ritrovato l’amore e la felicità accanto alla bellissima modella ceca. “Che belli che siete”, “Era ora”, “Siete meravigliosi. Il vostro amore è unico, in bocca al lupo ragazzi”, “Bellissima coppia”, “sono felice per voi”, scrivono i fans che ora attendono anche l’annuncio di Ivana. Sul profilo social della modella, in attesa del debutto a 90 Special tutto tace. Ivana, dunque, aspetterà ancora prima di pubblicare la sua prima foto con Luca? Nel frattempo, i fans e i loro ex coinquilini, Raffaello Tonon, fanno il tifo per loro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA E IVANA FIDANZATI, LA DURA REAZIONE DI GIULIA LATINI

Luca Onestini e Ivana Mrazova annunciano il fidanzamento e Giulia Latini non la prende affatto bene. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ospite della nuova puntata di Casa Signorini di Alfonso Signorini, non ha nascosto la sua delusione. Per Giulia Latini è convinta che l’amore di Luca e Ivana, in realtà, sia solo mediatico altrimenti non avrebbero aspettato così a lungo prima di uscire allo scoperto e si sarebbero comportati come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, nonostante le critiche, hanno seguito il loro cuore. Cecilia, poi, presente a Casa Signorini con Moser, alla domanda del direttore del settimanale di Chi che le ha chiesto news sul bacio che Luca e Ivana si sarebbero scambiati nella casa e di cui hanno parlato nell’intervista rilasciata in esclusiva al suo magazine, è scesa letteralmente dalle nuvole. Cecilia, infatti, ha dichiarato di non aver visto nessun bacio e che se ci fosse stato davvero sarebbe stato ripreso dalle telecamere, a meno che gli autori non abbiano voluto proteggerli. Luca e Ivana replicheranno alle parole di Giulia Latini e Cecilia Rodriguez? Cliccate qui per ascoltare le dichiarazioni (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’EX TRONISTA CANCELLA SOLEIL SORGE

Luca Onestini cancella definitivamente Soleil Sorgè. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ormai voltato pagina. Il suo futuro è accanto alla bellissima Ivana Mrazova con cui fa ormai coppia fissa. I due stanno vivendo con serenità la storia d’amore, nata gradatamente. “Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male…meglio così. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì ci amiamo!” – ha dichiarato Luca al settimanale Chi. L’ex tronista ha poi spiegato di non aver più rivisto la sua ex fidanzata con cui ha chiuso ogni rapporto nel momento in cui lei ha deciso di lasciarlo mentre era nella casa del Grande Fratello Vip 2017. “Non abbiamo nulla da dirci, capitolo chiuso”, ha spiegato ancora Luca. Nessun pentimento, dunque, per Onestini che, nella casa più spiata d’Italia ha trovato non solo una grande popolarità ma anche l’amore di Ivana che è stata accolta con gioia anche dalla sua famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHIMICA PAZZESCA TRA LUCA E IVANA

Passione alle stelle tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. La coppia parla apertamente della storia d’amore nata da poche settimane scatenando l’entusiasmo dei fans. L’amore che lega l’ex tronista e la modella, infatti, è nato giorno dopo giorno: si sono conosciuti, hanno imparato a stare insieme e, alla fine, hanno scoperto di essere innamorati. Un legame importante in cui non manca neanche l’attrazione fisica. “Tra noi c’è una chimica pazzesca”, hanno dichiarato entrambi al settimanale Chi. Oltre al sentimento puro, dunque, come in tutte le storie d’amore, anche in quella di Luca e Ivana la passione è un elemento fondamentale. Belli, giovani e innamorati, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 non hanno, tuttavia, di dare in pasto la loro storia ai social. I due, infatti, continuano a vivere la relazione con estrema discrezione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GABRIELE PARPIGLIA BENEDICE LA COPPIA

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia a tutti gli effetti. La coppia ha ufficializzato la storia con un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. Quella nata tra l’ex tronista e la modella ceca è una storia vera che i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 hanno voluto e aspettato senza affrettare i tempi. A complimentarsi con i due innamorati è stato Gabriele Parpiglia che, durante una diretta sui social, ha detto: “Non hanno cavalcato l’onda sulla scia del Grande Fratello, ma si sono aspettati e conosciuti. Io sono stato il primo a chiedergli di rilasciare interviste e fare posati ma mi hanno sempre detto di no. Ora, invece, che la storia è nata sono stati di parola. Sono stati carini”, ha dichiarato il giornalista di Chi confermando come l’amore tra Luca e Ivana sia nato con il tempo. Una storia, dunque, che ha tutti i presupposti per durare e rendere felici entrambi. Ad oggi, infatti, dagli occhi dell’ex tronista e della modella traspare una luce particolare che è sintomo della felicità che stanno vivendo. Cliccate qui per ascoltare le parole di Parpiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA E IVANA SONO UNA COPPIA

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente fidanzati. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, la coppia che, dopo la conoscenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si è innamorata nella vita vera, ha annunciato l’inizio di una vera storia d’amore al settimanale Chi. Un annuncio che i fans dell’ex tronista e della modella aspettavano da tempo e che hanno accolto con grandissima gioia alla luce delle dichiarazioni rilasciate dai due piccioncini. Sia Luca che Ivana, infatti, hanno rivelato di desiderare dei figli prima dei trent’anni. Luca, inoltre, ha anche parlato di matrimonio. Essendo cresciuto in una famiglia solida e unita, l’ex tronista non nega che vorrebbe vivere la stessa emozione. Con Ivana, sente di aver trovato la donna della sua vita e chissà che i due non compiano il grande passo prima del previsto.

LE NUOVE DICHIARAZIONI DI SOLEIL SORGE’

Luca Onestini si gode il suo amore con Ivana Mrazova mentre Soleil Sorgè è sempre più innamorata di Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle scorse ore, è tornata a parlare di Luca. La Sorgè, infatti, ha deciso di rispondere ad una follower che le ha chiesto news sul famoso like che avrebbe lasciato sotto una foto del suo ex fidanzato. “Non ho messo quel like né tantomeno guardo il suo profilo. Ad ogni modo qualora sia stato un incidente o un semplice photoshop non la trovo comunque una notizia rilevante. E personalmente consiglierei anche a voi di evitare di dare peso a certe fonti”, ha scritto Soleil che ha ormai voltato definitivamente pagina. Accanto a Marco Cartasegna, infatti, Soleil è davvero felice e Luca rappresenta ormai il passato.

IVANA MRAZOVA A 90 SPECIAL

E’ un periodo d’oro per Ivana Mrazova. La modella, dopo aver conquistato il cuore del pubblico durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha trovato anche l’amore. L’amicizia con Luca, nata durante la lunga avventura al Grande Fratello Vip, si è lentamente trasformata in amore rendendo molto felice Ivana. Anche dal punto di vista professionale, però, è un momento magico per la Mrazova che, oltre a lavorare come modella, questa sera, debutterà nel nuovo programma di Italia 1, 90 Special, accanto a Nicola Savino e Katia Follesa. Bellissima, innamorata e sulla cresta dell’onda professionalmente, Ivana Mrazova si sta godendo tutta la fortuna di questo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori