Nicola e Jara/ Uomini e Donne, la storia d’amore continua anche dopo l’addio allo show? La verità

- Elisa Porcelluzzi

Nicola e Jara, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, annunciano di voler lasciare il programma per vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

nicola_jara_trono_over
Nicola e Jara, Uomini e Donne

Oggi Nicola e Jara hanno deciso di lasciare Uomini e Donne. La coppia ha inizato a conoscersi qualche settimana fa e alla fine di un percorso non privo di difficoltà e insicurezze, oggi hanno iniziato la loro vita di coppia vera e propria. È stato Nicola a chiedere per primo a Jara di uscire dal programma, ma in quell’occasione la dama si è mostrata ancora titubante e insicura dei suoi sentimenti. A distanza di poche settimane, tutto è cambiato e Jara ha preso la fatidica decisione. Ma come sta proseguendo la loro storia fuori dallo studio di Uomini e Donne? Jara e Nicola stanno ancora insieme o è già tutto finito (considerando che la registrazione di questa puntata risale a qualche settimana fa)? La risposta è che tutto procede per il meglio: Nicola e Jara stanno insieme e sono felicissimi! (Agg. di Anna Montesano)

I COMPLIMENTI DEL PUBBLICO

Una bellissima dichiarazione d’amore quella fatta da Jara a Nicola nel corso della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. “Sono pronta a vivere la mia favola con te” scrive la dama alla fine di un video che riassume la loro storia fino ad oggi. Nicola è commosso e ne gioisce, i due si baciano e dallo studio scrosciano gli applausi. Grandi emozioni regalate anche al pubblico a casa: molti infatti i commenti entusiasti sul web. “Bellissimi….mi sono veramente emozionata!Queste sono le storie che fa piacere vedere e che ci fanno pensare che esistono ancora dei sentimenti veri.Buona fortuna ragazzi e tanta felicità!”, si legge e ancora “Finalmente una copia carina e innamorata!Che non ha scaldato la sedia e soprattutto non ha avuto bisogno di sceneggiate e sbraitamenti vari!Sono proprio teneri…” (Anna Montesano)

NICOLA E JARA LASCIANO LO STUDIO

Oggi, mercoledì 17 gennaio, andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi su Canale 5. Al centro della puntata la storia tra Nicola e Jara. Verrà infatti mostrato l’annuncio della coppia di voler lasciare la studio per poter vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Ancora una volta Jara mostra qualche esitazione ma alla fine conferma di essere pronta a vivere la sua favola con il cavaliere. Il romantico lieto fine ha commosso Gemma Galgani, che da anni è protagonista del programma e sogna di poter lasciare il programma con l’uomo dei suoi sogni. La damam tornata dal suo viaggio in Efitto, ha ricevuto in regalo da Tina Cipollari un gigolò… 

LA DICHIARAZIONE DI NICOLA

I fan del trono over di Uomini e Donne ricorderanno la romantica proposta di Nicola a Jara, andata in onda lo scorso 14 dicembre. Il cavaliere era entrato in studio con un mazzo di rose rosse: “Sono qui per dire pubblicamente quello che provo, sono pienamente convinto di quel che sento, potrei uscire subito da qui con lei per mano, potrei restare qui perché lei lo vuole e farle vincere le sue paure, se io non sono la persona adatta a lei uscirei comunque da qua perché quello che provo per lei non potrei provarlo per un’altra persona dopo pochi minuti”, aveva detto Nicol lasciando Jara senza parole. La dama aveva detto di essere un passo indietro rispetto a lui perché aveva paura. Il cavaliere aveva risposto di essere pronto ad aspettare ancora. La sua pazienza è stata ricompensata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori