PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 17 gennaio 2018
: grande momento per Vergine e Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo 2018, 17 gennaio, di Paolo Fox: molti pianeti favorevoli per il Toro, arrivato a un punto di svolta. Bilancia insicura, Sagittario nervoso. Previsioni segno per segno

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 17 GENNAIO 2018

Cinque stelle per la Vergine. Ragionate troppo sulle cose e dovete accettare il disordine. Guardatevi attorno perché ci sono novità. Lanciatevi nella mischia e siate poco severi nei confronti degli altri e di voi stessi. Cinque stelle anche per il Capricorno. In queste giornate non avete bisogno di avvocati perché vi difendete benissimo da soli. Siete molto diffidenti ma più forti. Novità in amore e nella vita di tutti i giorni. Infine cinque stelle per i Pesci: state incominciando a valutare nuove proposte e nuovi progetti. Cercate di cambiare, se fate una richiesta e le stelle sono buone arriva anche la risposta. Via alla pigrizia, alla paura di sbagliare e alla malinconia.

ACQUARIO, CANCRO, LEONE E ARIETE AL TOP

Ariete, quattro stelle, è in una condizione particolare. Avete grande energia. Sole e Venere tra qualche giorno attivi. Da questo weekend ci sono delle soddisfazioni in più. Le cose che state facendo danno risultati e le cose stanno andando meglio. E quando le cose vanno meglio, dite tutto quello che pensate. Attenzione a essere troppo sinceri. Le opposizioni planetarie si stanno dissolvendo per il Cancro, quattro stelle. Quelli che hanno avuto contrasti in ambito familiare nelle ultime due settimane vivranno ancora delle tensioni. Le polemiche le vivete sempre in maniera particolare: chiudete i rapporti con il mondo. Attenzione a chiudervi nei confronti del mondo e poi quando ritornate siete troppi polemici. Attenzione a chi sta con i Leone, quattro stelle. Siete sornioni ma avete gli artigli. Gli artigli possono uscire fuori e usciranno in ambito lavorativo perché siete stati messi in una collocazione lavorativa più bassa delle vostre aspettative. Tutti i Leone che non stanno bene in amore o che sono stati vessati dal partner chiederanno giustizia. Attenzione a rapporti con Toro e Acquario. Quattro stelle anche per l’Acquario. Qualche soddisfazione in più c’e’ ma dovete mettere a posto le questioni finanziarie. Non vi rendete conto di quello che spendete. Spendete qualche parola in più alle persone che vi vogliono bene. Qualcuno si deve un po’ curare perché da settembre è stato sottoposto a questioni di stress. cercate di non ragionare un po’ troppo sulle cose.

TORO TOSTO, FORTE E DETERMINATO

Tre stelle per i nati sotto il segno del Toro. Siete tosti, forti e determinati e state arrivando nel periodo delle scelte. Nel periodo in cui direte basta a qualcosa che non vi sta più bene. E questo grazie a Urano che da maggio vi farà pensare di cambiare vita e assetti. Oggi e domani Luna dissonante. Attenzione alle incombenze nel lavoro. Tre stelle anche per i Gemelli. Anche se ci sono i residui di Saturno opposto, tenete presente che ci vuole tempo per rimarginare le ferite. Adesso le cose vanno un pochino meglio ma qualche falla è ancora aperta. Cominciate a guardarvi attorno se avete chiuso dei rapporti professionali. State pensando di aprire nuovi orizzonti personali. Amate fare le cose nuove. Adesso vi manca l’effetto “wow” ovvero l’effetto sorpresa. Chi vive una situazione noiosa sarà attratto da situazioni parallele. I nati sotto il segno della Bilancia, tre stelle, in questi giorni sono un po’ in ansia ma non per problemi insormontabili. Avete progetti in mente ma non riuscite ad organizzarvi. Vi trovate in una situazione di lieve imbarazzo ed avete paura. Anche se tenete sempre in equilibrio la vostra vita, avete paura che qualche peso cada da una parte.

SCORPIONE E SAGGITTARIO IN DIFFICOLTÀ

Due stelle per lo Scorpione che da adesso fino agli inizi di febbraio sarà un po’ appesantiti da situazioni che riguardano l’esterno. Attenzione alle distrazioni. Qualcuno è un po’ arrabbiato e in questo periodo dovete stare attenti a questo periodo di nervosismo. Se siete un po’ stanchi attenzione a non creare qualche disagio in più soprattutto a livello fisico e nei rapporti d’amore. Se avete relazioni forti dovete stare molto attenti perché nelle prossime settimane qualcuno potrebbe dire basta. Nervi un po’ scossi per uno Scorpione che ha mete da raggiungere. Sagittario, due stelle, non ha grandi soddisfazioni e qualcuno dovrà smaltire qualche dispiacere/situazione familiare che non è andata bene. Non vi sentite capiti/compresi e inciampate in qualche problema del quotidiano. È importante per voi avere delle mete. State male quando non avete nulla da esplorare o sperimentare. Adesso siete un po’ arrabbiato o perché non arriva un grazie o perché non arrivano soldi.

ONDATA FAVOREVOLE PER LA VERGINE

Ondata favorevole per la Vergine e chi non la sente è ancora ancorato al proprio orgoglio e alla paura di sbagliare. C’è più stimolo nell’andare avanti. Le coppie che si vogliono bene possono pensare ad un figlio anche se vanno fatte tutte le valutazioni del caso. Si deve evitare quindi di essere affrettati, ma è sempre meglio pensare alle cose con intelligenza e attenzione. Alcuni indecisi tra gli Scorpione che hanno affrontato delle questioni di lavoro oro puntano i piedi e mettono in chiaro alcune cose. Adesso però si deve cercare di fare le cose con calma. I rapporti più complessi sono con l’Acquario, con il segno del Toro. Si deve sfogare un po’ di agitazione e ricordare che questo è un periodo di grande energia. Si sta avendo più coscienza di sé stessi e più consapevoli di voler cambiare vita. Le novità nelle prossime settimane potrebbero essere davvero molto interessanti verso una svolta attesa da tempo.

SAGITTARIO NERVOSO, GEMELLI AFFATICATI

Tutti quelli che hanno vissuto in maniera malandata sentono nervosismo tra i nati sotto il segno del Sagittario. Si ritiene di non aver fatto scelte giuste. Ma Venere inizia un transito favorevole e il Sole incomincia a dare forza. Anche se c’è stata una piccola crisi questa si potrà superare con la forza e la determinazione che serve per ottenere una buona risposta. Serve carattere e la forza di reagire a diverse situazioni complicate. I Gemelli invece sono un po’ affaticati ma il giro di boa è stato quasi completato del tutto. E’ un periodo migliore e possono arrivare delle proposte importanti. Mercoledì e giovedì sono delle giornate importanti e Venere inizia un transito bello. Si è più disponibili ad amare e a perdonare. Da oggi c’è una sorta di rigenerazione che riguarda la vita e che potrebbe portare a vivere un fine settimana molto interessante e pieno di colpi di scena che possono solo che far piacere.

LEONE STORIE DIFFICILI, CAPRICORNO ENERGICO

Il Leone deve proteggere l’amore perchè tra fine gennaio e inizio febbraio le storie difficili e complicate potrebbero avere qualche problema. Chi invece si è separato l’anno scorso sta facendo delle conoscenze nuove. Entro maggio scelte importanti e ridiscussione del proprio ruolo porteranno a nuovi e imprevisti scenari. Discussioni con Acquario e Scorpione possono sorgere per diversi motivi. Sarebbe meglio però evitare il contenzioso e cercare di mantenere rapporti tranquilli con tutte le persone. Il segno del Capricorno è molto avvantaggiato ma alcune cose non arrivano servite sul piatto d’argento. Grande energia al cielo e la volontà raddoppia. Grande cielo per chi vuole trovare un nuovo amore. Proprio per questo sarà importante cercare di trovare la giusta attenzione se capiteranno degli incontri inattesi. Nelle prossime settimane possono arrivare delle risposte davvero molto interessanti.

BILANCIA RECUPERO IMPORTANTE, CANCRO FORTE

C’è un recupero importante per la Bilancia che però sta affrontando una fase di insicurezza che può essere anche positiva. La paura del futuro può determinare insicurezze ma ci saranno dei periodi migliori. Nonostante questo il momento non si può considerare del tutto negativo e alcuni potrebbero anche decidere di trovare una risposta da parte magari del partner o comuqnue di una persona molto cara. Oggi il Cancro ha più forza e la settimana si aggiusterà decisamente dopo due giorni non proprio semplici da superare. Purtroppo in amore queste tensioni che ci sono state negli ultimi giorni potrebbero allontanare da una persona. Le coppie forti si vedono meno mentre le coppie deboli sono più in crisi. Si è comunque molto risoluti anche se ci sono molte opposizioni planetarie ed anche normale che si sia un po’ polemici. Si deve cercare di non mettersi contro qualcuno perché possono arrivare risposte negative.

TORO TANTI PIANETI FAVOREVOLI, ACQUARIO BUONE NOTIZIE

Venere, Mercurio, Sole favorevoli per il segno del Toro. Non solo c’è energia ma anche voglia di affrontare il futuro con coraggio. Per quelli che lavorano in un’azienda e hanno la possibilità di cambiare ruolo entro maggio ci saranno delle scelte da fare che potrebbero essere anche di tipo economico. Un cielo importante per le questioni legali, finanziarie. assieme a Gemelli e Bilancia potresti vivere uno stato di leggera agitazione. Da sabato si recupera in maniera importante, sarà un weekend decisamente interessante. Buone notizie dalle crisi di settembre per i nati sotto il segno dell’Acquario. Carica di energia importante per i sentimenti. L’altruismo è per gli Acquario fonte di vita. Quando si dà meno agli altri, alla fine si sta male. E’ importante recuperare amicizie che sembravano perdute e che possono presto diventare una risorsa per cercare di avere un sostegno nei momenti di difficoltà

SAGITTARIO NERVOSO E ARIETE ENERGICO

Ora è il momento di andare a seguire nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Lo fare analizzando segno per segno quanto raccontato dal noto astrologo. Partiamo dai segni zodiacali di Ariete e Pesci. L’Ariete ritrova molta energia e questa giornata è migliore. Qualcuno può già verificare soprattutto se si ha un lavoro indipendente che qualcosa si sta muovendo a favore. Si è più realisti e la giornata di giovedì permette di chiarire dei punti rimasti in sospeso. C’è un bel recupero emotivo e questa situazione riguarda anche l’amore. Buone stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Sono in arrivo buone notizie per il lavoro: riconoscimento e inizi di nuovi progetti. Nuove situazioni si dovrebbero verificare anche nella coppia. Bisogna dimenticare il passato e chi ha creato problemi negli ultimi periodi. Sarà molto importante cercare di essere un po’ più tranquilli.

BILANCIA INSICURA, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e parliamo dei segni né carne né pesce per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo come ogni giorno ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario è nervoso in questo periodo, soprattutto se ha uno stile di vita non proprio salutare. Non sono state fatte di recente le scelte giuste, ma c’è sempre il tempo di provare ad apporre dei rimedi. Lo Scorpione deve mettere in chiaro delle situazioni che da troppo tempo creano preoccupazione e difficoltà. Si deve sfogare un po’ di agitazione, perchè da tempo c’è una grande energia che non si riesce a canalizzare in progetti interessanti e soprattutto utili a migliorare. La Bilancia vive una fase di insicurezza che potrebbe portare anche a qualche difficoltà, nonostante sia un periodo in cui si affronta un lento e progressivo miglioramento. Per riuscire a raggiungere un livello accettabile serve però essere costanti e non si deve avere fretta.

MERCURIO, SOLE E VENERE FAVOREVOLI PER IL TORO, SEGNI AL TOP

Iniziamo il nostro viaggio nell’oroscopo di oggi, mercoledì 17 gennaio 2018, per quanto riguarda quello che ha raccontato Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il Cancro vede la settimana che si aggiusta grazie a un’ondata di forza che potrebbe portare a delle risposte molto positive. Nonostante il periodo sia decisamente interessante, ci potrebbe essere un po’ di tensione in campo sentimentale. Mercurio, Sole e Venere sono decisamente favorevoli per il segno del Toro. Si vuole affrontare il futuro con il coraggio, anche grazie a una bella energia che si vive nelle ultime ore. Il cielo è importante anche dal punto di vista economico. L’Acquario è in grande ripresa e ha superato la crisi vissuta a settembre. I sentimenti portano una carica di energia importante soprattutto in amore. E’ davvero importante in questo momento recuperare amicizie che da un po’ di tempo erano state accantonate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori