Una Vita / Simon, interpretato da Jordi Coll, porta con sé un grande mistero (Anticipazioni 17 gennaio 2018)

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 17 gennaio: Elvira Valverde è infelice e medita il suicidio, ma viene salvata da Simon, il personaggio interpretato da Jordi Coll.

unavitacayetana
Una Vita
Pubblicità

L’assenza di Jordi Coll si è fatta sentire nella telenovela Il Segreto, dove per diversi mesi ha interpretato il protagonista Gonzalo Valbuena alle prese con la sua difficile storia d’amore con Maria Castaneda. Purtroppo, le trame sono andate in altra direzione e Aurora Guerra ha deciso che per questa coppia regina non c’era più spazio, prevedendo la loro fuga a Cuba insieme alla figlia Esperanza. Da allora in molti avevano sperato di assistere ad un passo indietro, ad un clamoroso ritorno in scena che però non è mai arrivato e difficilmente arriverà in futuro. L’amatissimo attore spagnolo, sposato con Marta Tomasa Worner (Fè de Il Segreto) è entrato nel cast di Una Vita e da oggi farà il suo ingresso ufficiale. Considerando l’affetto degli appassionati del genere sia in Spagna che in Italia, è davvero difficile pensare ad un ruolo secondario: Simon, questo sarà il nome del suo personaggio, farà un ingresso rigorosamente da eroe, salvando la vita ad una ragazza in difficoltà. Ma soprattutto sarà portatore di un grande segreto relativo al passato di un abitante di Acacias 38, che fino ad oggi non si è certo messo in mostra per la sua generosità…

Pubblicità

Nuovi arrivi a calle Acacias?

Sarà una puntata assolutamente da non perdere quella che attenderà questo pomeriggio i telespettatori di Una Vita. In essa infatti faranno la loro entrata in scena due personaggi molto importanti, che con la loro romantica storia d’amore conquisteranno nel corso dei prossimi mesi grande spazio nelle trame della telenovela spagnola. Si tratta della dolce e bella Elvira e del suo maggiordomo Simon, interpretato da un attore molto noto e amato dai telespettatori italiani. La new entry avrà niente meno che il volto di Jordi Coll, l’attore spagnolo che in passato ha interpretato Martin Castro / Gonzalo Valbuena nella telenovela Il Segreto. Il colonnello Valverde, il potente e autoritario padre di Elvira, organizzerà una grande festa nel loro palazzo ma mentre lui si divertirà insieme ai suoi ospiti, la sua infelice figlia tenterà il suicidio. Solo il pronto intervento di Simon eviterà il peggio: Elvira verrà salvata in extremis ma cosa ci sarà davvero tra questa splendida coppia? Nascerà presto l’amore?

Pubblicità

Una Vita: è il giorno dei funerali di Guadalupe

Nuovi e vecchi personaggi si intrecceranno nella puntata di Una Vita di questo pomeriggio nella quale si celebreranno i funerali di Guadalupe. Nonostante il rifiuto iniziale da parte del commissario, anche Pablo otterrà il permesso di dare l’ultimo saluto alla madre anche se sarà scortato dalle guardie. Nel frattempo Felipe sarà sempre più coinvolto dalla sua relazione extraconiugale con Huertas, trascorrendo con lei gran parte del giorno e della notte. Il suo strano comportamento aumenterà la disperazione di Celia, costretta a rendersi conto di come questa volta non si tratti solo dell’ennesima scappatella del marito. Le sorti del matrimonio dei coniugi Alvarez Hermoso saranno in pericolo? Fino a quando la povera Celia potrà sopportare di essere umiliata pubblicamente dall’avvocato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori