Belen Rodriguez e Andrea Iannone/ Video, un amore social e la fuga dall’Italia: le novità a Mattino 5

- Annalisa Dorigo

Quotidianità, carriera e programmi per il futuro sono gli argomenti trattati da Andrea Iannone, nell’intervista da lui rilasciata al settimanale Chi.

maurizio_costanzo_belen_rodriguez_intervista_cs_2017
Belen Rodriguez

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono pronti per lasciare l’Italia. Alla faccia delle malelingue non solo i due sono felici e contenti ma hanno avuto modo di scegliere il loro nido d’amore che porterà la showgirl lontano da Milano, dopo anni vissuti in città, e dalla sua famiglia. A Mattino 5 oggi si è andato a fondo alla questione e alla novità che riguarda la coppia più “social” (individualmente parlando) degli ultimi anni. Lo stesso cantauro ha ammesso che entrambi amano i social ma che quando sono insieme amano dedicarsi l’uno all’altra evitando selfie e condivisioni social. Una vera doppia vita per la coppia che ha conquistato milioni di fan e che adesso si prepara a passare alla tappa successiva iniziando una convivenza a Lugano fermo restando che i due continueranno a viaggiare, lei per i suoi servizi fotografici e le registrazioni a Roma, e lui per allenamenti e le corse che lo porteranno in giro per il mondo. Cliccando qui potrete vedere il servizio in onda oggi a Mattino 5 in cui si raccontano i dettagli di questa nuova convivenza. (Hedda Hopper)

Brodino e poi a nanna, questa la vita di Belen e Andrea Iannone

Tutto procede per il meglio per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una delle coppie più chiacchierate dal mondo del gossip italiano. Dopo avere informato i propri fan riguardo la casa che molto presto condivideranno a Lugano in Svizzera, il pilota della Suzuki racconta al settimanale Chi qualche dettaglio in più sulla sua vita insieme alla showgirl argentina con la quale, da quanto traspare dalle sue parole, ha già un rapporto molto vicino alla convivenza: “La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo”. Non sembra dunque trattarsi di una vita particolarmente mondana, come evidenziato anche dagli orari riguardanti l’inizio del sonno: “Invece poi succede che la sera mi ritrovo con lei, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla”.

Belen Rodriguez e il futuro insieme ad Andrea Iannone

Andrea Iannone prosegue l’intervista rilasciata al settimanale Chi, raccontando di non avere particolari programmi per il futuro, considerando che la carriera di entrambi li impegna ancora molto sotto ogni punto di vista: “Belen è nel pieno della sua carriera, io idem. Credo che ci voglia tempo e attenzione giusta. Nella bellezza del nostro rapporto, non c’è la fretta di chiederci rispettivamente qualcosa”. E parlare di matrimonio è ovviamente ancora prematuro, soprattutto perché “non ha ancora divorziato. Le rispondo che stiamo molto bene così. Molto”. Il pilota di Vasto ha parole di stima anche per il cognato Jeremias, grazie al quale ha avuto la possibilità di conoscere e innamorarsi di Belen: “Jeremias è un ragazzo dal cuore grande, puro, immenso. Insieme ci siamo aiutati molto. Cecilia, beh, mi rivolgo a Ignazio e gli dico che è molto fortunato ad averla accanto. La tratti con cura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori