Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri/ L’attrice incinta? Baci hot per strada

- Hedda Hopper

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri continuano a regalare soddisfazioni ai fan tra carezze, baci in strada e notti in albergo, le nuove foto confermano il loro grande amore

ambraangioliniallegri2017
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

E’ un amore vero e passionale quello che unisce Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Insieme dalla scorsa estate, la coppia ha superato la prova del nove mangiando anche il panettone insieme. I due innamorati, pur non aspettando nessun bambino, sono sempre più uniti e innamorati come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Oggi in cui si scambiano baci passionali per strada. La coppia, ormai, non si nasconde più e vive con naturalezza il rapporto nonostante la costante presenza dei paparazzi. Accanto a Massimiliano Allegri, dunque, l’attrice ha ritrovato il sorriso e la voglia d’amore. Dopo la fine della sua lunga storia con Francesco Renga, padre dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo, Ambra ha avuto un’altra storia che, però, è finita. Con Allegri ha scelto di rimettersi in gioco ed oggi non potrebbe essere più felice e innamorata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GONFIORE A CAUSA DI UN PROBLEMA DI SALUTE

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri prosegue a gonfie vele ma nelle ultime settimane alcuni scatti pubblicati da Diva e Donna hanno fatto presumere che la nota attrice potesse essere incinta. Un pancino sospetto è apparso sotto la felpa indossata negli scatti dalla Angiolini che ha però prontamente smentito la notizia. La situazione sarebbe infatti molto diversa da così: secondo quanto riporta Spy, il magazine diretto da Alfonso Signorini, l’attrice ha avuto un problema di salute dovuto ad un occhio infiammato. Per questo ha dovuto assumere cortisone che ha avuto il suo tipico effetto: Ambra è apparsa infatti più gonfia in viso, sulla pancia e sulle gambe, gonfiore che a molti è parso essere invece tipico di una gravidanza. Mistero, quindi, risolto definitivamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AMORE A GONFIE VELE PER LA COPPIA

Ambra Angiolini e Massimilino Allegri formano sicuramente la coppia dell’anno. Per settimane ci siamo chiesti se la loro fosse solo una storia estiva che sarebbe andata via con i primi venti e invece non è così. I due continuano a stare insieme e regalare delle vere e proprie emozioni al pubblico che li ama e li segue sin dalla loro prima foto insieme. La coppia si divide tra lavoro e famiglia e non ha intenzione di rinunciare a niente, nemmeno allo stare insieme, e quindi ogni occasione è quella giusta per rincorrersi e incontrarsi e lo stesso è successo nei giorni scorsi ma, questa volta, a favore dei paparazzi di Oggi. Proprio il settimanale ha pubblicato gli scatti romani rubati alla coppia che si lascia andare a bollenti baci per le strade di Roma prima di passare la notte insieme in un hotel vicino a Villa Borghese. Giornate movimentate per la coppia e anche per i loro fan lieti di sapere che le cose vanno benissimo anche se una convivenza al momento non sembra possibile per via dei rispettivi impegni.

NOTTI DI PASSIONE PER LA COPPIA

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Massimiliano Allegri, finita la sessione di allenamento con la Juventus, si è precipitato a Cerveteri, dove Ambra ha trascorso alcuni giorni con la famiglia. L’allenatore ha passato con la famiglia della fidanzata qualche ora prima di farsi accompagnatore della bella attrice pronta per raggiungere Roma e il teatro Eliseo, dove lei era in scena con La guerra dei Roses. I due si sono salutati con una serie di passionali baci e poi lui si è ritirato in un albergo dove ha atteso con ansia l’arrivo di Ambra Angiolini per concludere in bellezza questa piccola fuga d’amore prima di tornare con i piedi per terra e riprendere le loro frenetiche vite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori