Gemma Galgani/ Oggi, 19 gennaio, è il suo compleanno: tanti complimenti alla dama di Uomini e Donne

- Elisa Porcelluzzi

Oggi, 19 gennaio, Gemma Galgani compie gli anni. La dama torinese sarà protagonista della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. 

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Una giornata davvero speciale quella di oggi per Gemma Galgani: oggi, 19 gennaio 2018, è il compleanno della nota dama di Uomini e Donne che compie 68 anni. Un’età solamente anagrafica, visto che la dama del trono over palesa di essere molto più giovane nell’animo e soprattutto nei sentimenti. E oggi, nella nuova puntata di Uomini e Donne, è stata acclamatissima dal pubblico che l’ha applaudita, complimentandosi con la sua eleganza e bellezza nel corso della nuova sfilata del parterre femminile sul tema “La vera donna”. Pur essendo arrivata al terzo posto, la dama per il pubblico è la vera vincitrice e lo conferma il bis richiesto alla Galgani dal pubblico in studio. Gemma scende dalle scale, acclamata come una star di Hollywood come la stessa Tina e Gianni Sperti notano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL COMPLEANNO DI GEMMA

Gemma Galgani è da anni la protagonista indiscussa, nel bene e nel male, del trono over di Uomini e Donne. Oggi, 19 gennaio 2018, la dama torinese compie 68 anni (è nata nel 1950). Nei giorni scorsi Gemma aveva scritto su Facebook un messaggio in cui esprimeva le sue emozioni in vista del prossimo compleanno: “Ed ogni anno speri sempre non arrivi mai ma poi arriva e comunque si è felici perché la gioia di poter condividere insieme queste emozioni non capita spesso ma soprattutto non capita di riuscire a condividerla con questa intensità d’animo! Vi adoro e ringrazio con tutte me stessa in anticipo”, è il post apparso sulla sua pagina. Poche ore fa, invece, la dama del trono over ha ringraziato per i numerosi messaggi di auguri ricevuti: “Oggi voglio solo dire grazie per essere qui con me in questo giorno speciale e grazie per esserci sempre state! Non voglio aggiungere altro! Grazie infinite per questa volta e per tutte le volte! Passo questo giorno con voi con l’immenso piacere di avervi nella mia vita… umile ma ricca di amore! Grazie per gli auguri”. 

LA SFILATA DI GEMMA

Anche nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 19 gennaio, la dama torinese si farà notare nel corso della sfilata il cui tema “La vera donna”. Stando alle anticipazioni della registrazione Gemma non si è rivolta alla stylist Anahi. La dama sfila in abito di tulle rosso e fascia di pelle in vita nera, sulle note di un celebre brano di Stevie Wonder. Gianni Sperti apprezza il suo atteggiamento da indossatrice consumata,  mentre Tina le dà 2- dando via al consueto scambio di battute piccate tra le due. Gemma riceve voti alti: 10 da Marco e 7 da Giorgio. Alla fine della sfilata, Gemma si classica al terzo posto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori