LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SONO FIDANZATI/ La coppia si separa, ma solo per lavoro

- Stella Dibenedetto

Luca Onestini e Ivana Mrazova, la coppia innamorata e felice: l’ex tronista sempre al settimo cielo sui social, la modella ceca continua ad essere molto discreta.

luca_onestini_ivanamrazova
Luca e Ivana, amore a gonfie vele

Luca Onestini e ivana Mazova, se potessero, trascorrerebbero insieme tutto il loro tempo come hanno fatto durante le ultime settimane di permanenza nella casa più famosa d’Italia. In queste ore, però, dopo aver partecipato alla registrazione della nuova puntata di Verissimo, l’ex tronista e la modella si sono separati. La Mrazova, infatti, è volata in Puglia come ha fatto sapere su Instagram. Bellissima, oggi sarà impegnata su un set fotografico mentre Luca sta trascorrendo questa giornata in compagnia dell’inseparabile amico Raffaello Tonon con cui bolle in pentola qualcosa. Conclusi i rispettivi impegni, i due riusciranno a vedersi entro stasera? Ivana non condivide molto della sua vita privata e del suo lavoro. Per il momento, infatti, si sa solo che il lavoro la tiene lontana dal suo tronista. L’amore, però, procede a gonfie vele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVANA ACCOLTA A BRACCIA APERTE DALLA FAMIGLIA DI LUCA

Ivana Mrazova fa già parte della famiglia del fidanzato Luca Onestini. Come ha svelato l’ex tronista ai microfoni del settimanale Chi, il padre che non è una persona molto espansiva, l’ha accolta a braccia aperte. La storia d’amore tra Luca e Ivana, dunque, ha già ricevuto la benedizione dei parenti di lui. Anche il fratello Gianmarco vedrebbe di buon occhio l’unione tra Luca e la modella ceca. Era stato proprio Gianmarco a rivelare a Luca, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ciò che stava accadendo con Soleil Sorgè con cui ha avuto diversi scontri. Ivana, caratterialmente, appare diversa da Soleil. La Mrazova, infatti, finora, si è mostrata molto dolce e riservata. Saranno questi suoi lati che avranno conquistato la famiglia Onestini? I due piccioncini, dunque, possono stare tranquilli: tutti fanno il tifo per loro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 CON RAFFAELLO TONON?

Luca Onestini lascerà a casa Ivana Mrazova per partire per l’Honduras? Come è stato annunciato in conferenza stampa, nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, sbarcheranno due nuovi naufraghi. Chi saranno? Secondo un video che è stato pubblicato da Gabriele Parpiglia su Instagram la coppia di naufraghi potrebbe essere formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon. Gli Oneston, amatissimi dal pubblico, dopo aver fatto divertire i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017, sono pronti a fare lo stesso con quelli dell’Isola? Nel video in questione, Luca accarezza il logo dell’Isola dei Famosi e poi appare la scritta “che succede?”. Al momento si tratta di semplici supposizioni che, tuttavia, potrebbero trovare conferma nei prossimi giorni. Se i rumors dovessero essere confermati, Luca si separerebbe dalla fidanzata Ivana per vivere una nuova avventura con il suo grande amico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA E IVANA FIDANZATI, L’EX TRONISTA AL SETTIMO CIELO

Bellissimi, giovani e innamorati, Luca Onestini e Ivana Mrazova si candidano per diventare la coppia più bella del 2018. La convivenza forzata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è stata galeotta per l’ex tronista e la modella che, dopo aver varcato la famosa porta rossa lasciando a casa un partner, si sono ritrovati a condividere molti momenti insieme scoprendo non solo di andare molto d’accordo ma di avere anche molte cose in comune. Dopo essersi conosciuti a fondo, dopo aver atteso e rispettato i tempi di entrambi, Luca e Ivana hanno deciso di provare a stare insieme. I due hanno dichiarato non solo di essere molto innamorati ma di avere anche tanti progetti per il futuro. Sia Luca che Ivana, infatti, vorrebbero avere un figlio prima dei trent’anni e avendo rispettivamente 25 e 26 anni, quel momento potrebbe essere più vicino del previsto. L’ex tronista, inoltre, essendo cresciuto in una famiglia unita, vorrebbe anche convolare a nozze. I fans, tuttavia, in queste ore hanno notate un atteggiamento diverso da parte dei due piccioncini. Di cosa si tratta?

LUCA E IVANA, UN MODO DIVERSO DI ESSERE FELICI

Da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini sprizza gioia da tutti i pori. Dopo aver dichiarato a tutti di essere innamorato di Ivana Mrazova, l’ex tronista, sui social, continua a dichiarare il suo amore alla modella mostrandosi sempre al settimo cielo. Ivana, invece, dopo le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi, è rimasta in silenzio. Nessuna foto di coppia su Instagram e nessun riferimento, seppur implicito, alla sua relazione con Onestini. Tra i due, dunque, Ivana è sicuramente molto più riservata e discreta. Anche durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, del resto, la modella non si era esposta molto parlando raramente della sua vita privata. I fans, da un lato, sono preoccupati dal diverso atteggiamento dei due piccioncini e, dall’altro, sono convinti che il segreto della loro felicità sia proprio la loro diversità caratteriale. La cosa certa, per il momento, è che i due sono molto uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori