Paola di Benedetto/ Isola dei Famosi 2018, partecipazione a rischio: sarà sostituita?

- La Redazione

Paola di Benedetto dovrà dire addio all’Isola dei Famosi 2018? La naufraga lascia l’Italia senza passaporto o qualcuno glielo ha nascosto? Ecco il primo mistero della nuova edizione

paola_dibenedetto_isola_dei_famosi_cs_2018
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto rischia di saltare la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2018. Il problema con il passaporto ha portato alle più fantasiose situazioni e anche a qualche complicazione che non sarà facile superare. Se Paola Di Benedetto dovesse saltare il programma ci sarà una sostituta? Difficile dirlo ora anche perché ovviamente la speranza è di superare questa situazione e andare avanti con la squadra che si era organizzata originariamente. Non è da escludere che potrebbero essere due e non uno solo i promossi da Saranno Isolani oppure la sorpresa di arrivare al programma con un concorrente in meno. Staremo a vedere quale sarà la decisione degli editori e soprattutto se Paola Di Benedetto riuscirà a superare il problema in questione. (agg. di Matteo Fantozzi)

SOLO UNO SCHERZO?

Solo uno scherzo o dietro la sparizione del passaporto di Paola Di Benedetto c’è qualcosa di più? Il settimanale Spy, nel riportare la notizia, ha fatto sapere che, dietro la scomparsa improvvisa del documento che la modella aveva quando è partita dall’Italia, potrebbe esserci l’invidia femminile nei confronti della bellezza di Paola che avrebbe già conquistato le attenzioni di Francesco Monte e Marco Ferri. Al momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni che, però, potrebbero diventare delle verità inconfutabili qualora la modella riuscisse a sbarcare in Honduras. Sull’Isola dei Famosi 2018, infatti, verrebbero a galla le rivalità femminili e, forse, il nome di chi ha fatto sparire il passaporto alla Di Benedetto rendendo difficile il suo arrivo in Honduras. Cosa succederà, dunque, da qui a lunedì? La produzione riuscirà a far arrivare in tempo la sexy ballerina di Colorado? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PASSAPORTO SPARITO

Primo stop in arrivo per l‘Isola dei Famosi 2018? Il programma prenderà il via solo il 22 gennaio prossimo ma, a quanto pare, una naufraga è già sotto accusa. Nel cast di questa nuova edizione del reality show di Canale 5 c’è anche la bella e sexy Paola di Benedetto, il pubblico Mediaset la conosce perché già volto, e non solo, di Ciao Darwin, dove ha fatto la Madrea Natura, e di Colorado, dove è presente nel corpo di ballo, ma cosa avrà combinato per mettere in crisi addirittura la produzione del reality show di Canale 5? A quanto pare la sua presenza è a rischio per via di quello che possiamo definire un vero e proprio mistero o, semplicemente, per un colpo di testa di uno dei suoi colleghi che, molto probabilmente, ha fatto sparire il suo passaporto. Ebbene sì, dopo essere partita dall’Italia per raggiungere l’altra parte del mondo, la bella Paola è finito con le spalle al muro.

NIENTE HONDURAS PER PAOLA DI BENEDETTO?

A lanciare lo scoop è il settimanale Spy che riporta la notizia secondo la quale, la naufraga sarebbe arrivata in loco senza il passaporto al seguito. Attraverso i suoi profili social, Spy svela che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti ovvero proprio la Di Benedetto. Secondo il settimale sembra proprio che l’ex Madre Natura non sia riuscita a raggiungere l’Honduras insieme agli altri concorrenti perché bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Paola è risultata sprovvista del passaporto che, stranamante, aveva con se al momento dell’imbarco. Qualcuno lo ha davvero nascosto o la naufraga l’ha semplicemente perso? Per il momento la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì, ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori