PAOLO FOX / Oroscopo oggi 19 gennaio 2018
: weekend interessante per il segno dei Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi venerdì 19 gennaio 2018: previsioni segno per segno. Momento di grande svolta per il Cancro, difficoltà invece per la Bilancia. Quale saà il segno più fortunato?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 19 GENNAIO 2018

Il Capricorno si deve dare da fare, nessuno può fermarlo tranne la paura del futuro. Si è un segno molto forte. Bel cielo per i progetti, per le idee. Chi ha accarezzato per anni dei progetti adesso può realizzarli. Domenica giornata fortunata. L’Acquario una grande voglia d’amare. Non si disperde in mille ragionamenti. Segue la passione più importante. Domenica che aiuta a concludere i progetti e l’amore diventa protagonista. Weekend interessante per i Pesci. Miglioramento per le questioni di lavoro. Una buona idea può raggiungere all’improvviso. Si è molto creativi e si vivono dei momenti in cui il disordine è positivo. Altre volte nel disordine ci si sente persi. Tutti i rapporti che nascono in questo periodo sono importanti.

OSTILITÀ IN FAMIGLIA PER IL SAGITTARIO

La Bilancia è un po’ ansiosa molto probabilmente perché ha iniziato un progetto lavorativo da poco e avete incertezze. Torna Venere favorevole. Da domenica leggero stress emotivo. Se bisogna fare una richiesta d’amore si deve parlare oggi o domani. La giornata di oggi porta con sè per lo Scorpione qualche piccola polemica e quindi siete facilmente irritabili ma nel weekend le cose cambiano. Momento giusto per portare avanti delle emozioni d’amore e per fare delle richieste specifiche a voi stessi. Bisogna dare retta al cuore. Il Sagittario molto esigenti in amore. E’ stato vissuto un dispiacere nelle ultime due settimane ma si deve andare avanti. Bisogna cercare di evadere e recupererete. Domenica ostilità da superare in famiglia.

LA VERGINE È MOLTO FORTE

Il Cancro sta vivendo un periodo particolare perché avete delle opposizioni fortissime. Opposizioni forti non significa avere negatività. Si cercano dei cambiamenti ma si stanno aspettando dagli altri. Si assume troppe volte un ruolo passivo nella vita e si aspetta che gli altri agiscano. Bisogna cercare di avere un atteggiamento più attivo e di affrontare i contrasti. Si deve sfogare il desiderio d’amore nel fine settimana perché sabato e domenica saranno giornate dalla parte. Il Leone è un po’ lunatico quest’oggi perché la Luna è dissonante. Ci si potrebbe arrabbiare per la noncuranza e la maleducazione delle persone che sono attorno. Attenzione alle multe. Domenica promette abbastanza bene. Inoltre è iniziata una gestione più attenta della vita sentimentale. Attenzione nei rapporti con il Toro e il Capricorno. La Vergine è molto forte oggi. Avete molte potenzialità ma c’è il rischio di non sfruttarle. Prima di iniziare una nuova avventura si devono valutare tutti i pro e i contro. Serve cercare di essere meno razionali e pignoli. La giornata di domenica è un po’ sottotono. Non ci si deve far prendere da pensieri negativi.

LUNA IBRIDA PER I GEMELLI

Andiamo a vedere le previsioni di Paolo Fox per il weekend, con l’astrologo che ha tenuto l’oroscopo ai microfoni de I Fatti Vostri. L’Ariete è ancora molto scosso per tensioni planetarie. Nessun blocco inesorabile, si va contro anche ad ostacoli insormontabili. Si deve superare una fase di inizio gennaio pesante anche per la forma fisica. Sarà importante iniziare in nuove opportunità. La prudenza è necessaria. Domenica il segno sarà più forte e speranzoso. Giornata faticosa per il Toro che non porta grandi risposte. Si è un po’ arrabbiati in amore o nell’azienda. Adesso fate delle richieste in attesa dei grandi cambiamenti di maggio. Domenica forte di concentrazione di pianeti che potrà grandi opportunità. Qualcuno potrebbe pensare di cambiare città. casa e intera vita. cambiamenti epocali dovuti a Urano che entra nel segno. Non siete più disposti ad aspettare. Giornata che nasce con la Luna ibrida per i Gemelli. I contenziosi del passato saranno messi al bando. Adesso le situazioni che non vanno necessitano di una vostra scelta. Domenica giornata migliore per approcci amorosi. Non bisogna sottovalutare nuovi incontri perché Venere è tornata attiva.

GRANDE ENERGIA PER IL CAPRICORNO

Per il Capricorno vi è un’enorme energia che influenza il segno, la reazione potrebbe arrivare grazie a grande forza e alla determinazione dei giorni migliori. Questo è un anno di grande rilancio sia dal punto di vista lavorativo che in quello dell’amore. Nel primo caso non si devono sottovalutare le idee e i ruoli che sono sempre determinanti. Nel secondo è probabile che qualcuno dia in questo momento una risposta. Un weekend di grande forza si aprirà a breve e potrebbe portare a delle situazioni molto interessanti. Per i Pesci la giornata sarà positiva. Non si può però recuperare tutto in pochi giorni. Si deve avere il tempo. Non si deve criticare sempre. Sia a lavoro che in amore questo potrà essere il momento giusto per migliorare. Si devono prendere al balzo diverse occasioni per cercare di trovare una soluzione a un momento che sembra essere caratterizzato da molte complicazioni.

CAPRICORNO GRANDE ENERGIA, PESCI GIORNATA POSITIVA

Per la Vergine questa giornata sarà molto importante, anche se vi saranno nei prossimi giorni dei momenti di stop, dato che anche se vi è una periodo importante alcune volte ci possono essere delle brevi interruzioni. In questo momento si potrebbe trovare la collaborazione di persone piacevoli. Si deve tenere d’occhio l’aspetto fisico, perché potrebbe esserci un momento di debolezza. Allora forse sarebbe meglio cercare di fare le cose con grande tranquillità e senza nessun eccesso. Lo Scorpione è sempre protagonista delle scelte. Anche se si effettua una separazione si prende sempre una decisione su chi rimarrà al fianco e chi invece sarà allontanato. La consapevolezza che Giove e Marte si trovano nel segno porta a considerare che si può fare tanto, ma anche di aver percorso delle strade sbagliate forse spinti dagli altri, e quindi questo è il momento di interromperle e iniziare un nuovo percorso.

LEONE FINE SETTIMANA IN CRESCITA, BILANCIA DA PARTE

Il weekend sarà molto positivo per il Leone. La fine di gennaio sarà un pò complessa. In questi ultimi giorni quindi potrebbero esserci una serie di problematiche a lavoro o dei cambiamenti da attuare. In casi eccezionali se non si vuole più continuare la strada che si sta percorrendo, ma non si può fare altro e ci si sentirà leggermente in difficoltà nell’andare a lavorare. I nuovi incontri sono importanti sempre che non mettano in dubbi relazioni che sono durate da tempo. La Bilancia si sente forse un pò messi da parte dal punto di vista lavorativo, oppure se si sta iniziando un nuovo progetto ci si sente in confusione perché si è sia felici che preoccupati. Il 2018 sarà un anno più di investimenti che di guadagni. Non bisogna farsi prendere però dal dubbio e dalla confusione che portano sempre sulla cattiva strada. Il rischio è quello di trovarsi poi ad avere dei ripensamenti in diversi campi.

GEMELLI WEEKEND POSITIVO, CANCRO IN CRESCITA

Per i Gemelli questo fine settimana sarà alquanto positivo. Se si vuole vivere qualcosa, questo è il momento per farlo, sia a lavoro che in amore. Attenzione però ad avere al fianco un amore vero e concreto. Alle volte coloro che appartengono al segno dei Gemelli decidono di vivere o con persone che sono molto forti di carattere. In questo caso spesso si subisce l’influenza facendosi trasportare. Oppure si vivono amori che sono molto irreali e poco concreti. Questi vanno assolutamente lasciati alle spalle, evitando di trovare nuove complicazioni. Il Cancro in questo fine settimana vivrà delle situazioni che porteranno a un netto miglioramento nella vita. Le prime settimane di gennaio sono state alquanto preoccupanti sia la livello sentimentale che in quello emotivo, con problemi in famiglia e con gli altri. Se vi sono stati degli scontri questo è il momento di poter riparare ed evitare complicazioni.

TORO CONFUSO, ACQUARIO GRANDE FORZA

Il Toro vive da mercoledì uno stato un pò confuso, dato che vi è una situazione astrale che prevede una Luna dissonante. In questi giorni si vive uno strano stato d’animo, con la voglia di allontanarsi dalle varie problematiche che si presentano. Nel caso in cui vi siano giornate piene e con tantissime attività da svolgere in questo momento viene la voglia di fuggire. Basterebbe comunque non intraprendere per forza un viaggio, ma effettuare anche una semplice passeggiata in campagna, oppure ricercare un pò di tranquillità. Si deve utilizzare questo fine settimana in maniera divertente. Tra stasera e domani vi saranno delle condizioni molto positive per i sentimenti. Per l’Acquario questo è un periodo di grande forza anche se si stanno attraversando alcune complessità. Da qualche periodo ci si sente un pò in conflitto anche perché vi è una debolezza fisica che influenza lo stato d’animo. 

BILANCIA SEMPRE IN DISPARTE, E GLI ALTRI SEGNI?

Ora invece andiamo a vedere l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nei particolari. Lo faremo andando ad analizzarlo segno per segno, partendo da Ariete e Sagittario. L’Ariete negli ultimi giorni è probabile che abbia avuto delle difficoltà dal punto di vista fisico. L’emozione predominante in questi giorni è un pò di rabbia e nervosismo, sia contro sé stessi che anche un pò verso gli altri. Questo è dovuto a una mancata realizzazione di alcune cose che si sperava di portare a termine. Questo mese di gennaio è partito in maniera un pò pesante, anche se si prevede cambiamenti alla fine del mese. Ci saranno comunque piccoli successi, forse per attività non a tempo pieno, o lavori part time. Il Sagittario tra stasera e domani sta attento allo stato fisico, perché potrebbe sentirsi un pò più stanco. Se non vuole effettuare sempre le stesse cose si deve cercare di trovare una via alternativa.

MOMENTO DI SVOLTA PER IL CANCRO, SEGNI IN CRESCITA

Voltiamo pagina e muoviamoci verso i segni in crescita seguendo l’oroscopo a LatteMiele del noto astrologo Paolo Fox. Il weekend sarà decisamente positivo per i nati sotto il segno dei Gemelli. Se si vuole qualcosa di importante questo è il momento per prendere delle decisioni sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. Si deve fare attenzione però che al fianco ci sia una persona che prova un sentimento reale. Si deve cercare di essere più tranquilli e di godersi questi giorni cercando anche di divertirsi. Svolta in arrivo per il Cancro che potrebbe avere un netto miglioramento della vita. L’inizio della settimana è stato piuttosto problematico, denso di preoccupazioni. Ora però le cose stanno andando decisamente meglio, con la voglia di trovare una risposta già nell’immediato. Se negli ultimi giorni ci sono stati un po’ di scontri ora è il momento di trovare le risposte che mancano da tempo.

BILANCIA IN DISPARTE, SEGNI IN CALO

Partiamo con l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 19 gennaio 2018, dai segni che si possono considerare in calo. I nati sotto il segno dell’Ariete devono stare attenti sempre a un Saturno dissonante che determina comunque la presenza di alcuni problemi reali. Quindi bisogna fare attenzione. Il Toro da mercoledì ha vissuto qualche giorno di grande confusione, la Luna dissonante può regalare qualche complicazione difficile da superare. Lo stato d’animo non è dei migliori e servirebbe cercare di vivere le cose con un po’ più di tranquillità rispetto al passato. La Bilancia si sente messa da parte, stanca e un po’ appannata. Spesso però si rischia di farsi prendere dalla confusione e questo è sempre un modo sbagliato di interpretare le cose. L’importante sarà cercare di trovare la felicità invece di farsi prendere dalle preoccupazioni. Nelle prossime ore potrebbe accadere anche qualcosa di importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori