TINA CIPOLLARI/ Kiko Nalli conferma la separazione e un amico svela: “Le hanno provate tutte”

- Elisa Porcelluzzi

Qualche giorno fa Tina Cipollari ha annunciato la fine del suo matrimonio con Kiko Nalli, che ha confermato la separazione dall’opinionista di Uomini e Donne.

tina_cipollari_chicco_nalli
Tina Cipollari e Chicco Nalli

Dopo le rivelazioni di Tina Cipollari, che aveva confermato la separazione, anche Kikò Nalli ha detto la sua. La separazione è stata confermata quindi da entrambi i coniugi ma in un recente intervento sul settimanale Nuovo Tv, anche un amico della coppia – che preferisce rimanere anonimo – ha dato nuove indiscrezioni, dichiarando che la coppia ce l’ha messa davvero tutta per tenere unita la famiglia, cosa tuttavia non riuscita. “La vamp del dating show di Maria De Filippi ha sempre creduto nel sacramento del matrimonio e ha cercato di difendere fino all’ultimo il legame con Nalli – si legge su noto settimanale – Ora che è finita col marito, la parte più difficile sarà far digerire la notizia ai tre figli: Mattias, di 11 anni, Francesco di 10 e Gianluca di 9”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

KOKO NALLI A SUPERVIVIENTES?

Dopo aver confermato la separazione da Tina Cipollari, Kikò Nalli è pronto a partire per Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola? L’hair stylist ha dichiarato di non aver ancora deciso ma da un post pubblicato sui suoi profili social sembra che Kikò stia valutando tutte le opzioni e che stia davvero pensando di partire. Quelle che si leggono sul profilo Facebook di Kikò sono le parole di un’amica che scrive perché dovrebbe partecipare al reality spagnolo e perché, invece, dovrebbe rinunciare. “NO perché non ha bisogno di andare in un’isola per esternare le proprie sensazioni, non ha bisogno di mettersi in mostra, di “apparire” visto che ha scelto, da sempre, di “essere”….non ha bisogno di diventare “famoso”…Kikó lo è….è famoso per i tagli di capelli, ma ancora di più per la bontà, la bellezza in tutte le sue forme, l’umanità e l’intelligenza!” – scrive Amelia, un’amica di Nalli il cui messaggio continua così – “Si, talmente intelligente da essersi vaccinato per tempo contro l’invidia, con dosi massicce di autocritica e umiltà che gli permettono di essere ogni giorno persona migliore. Kikó lo inviterei ad insegnare “come restare con i piedi per terra, pur avendo raggiunto l’apice del successo. Quindi Spagna NO”. Cosa farà, dunque, kikò? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CONFERMA DELLA SEPARAZIONE

Qualche giorno fa Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini  Donne, ha confermato di essersi separata dal marito Chicco Nalli: “Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta”, ha raccontato Tina al settimanale DiPiù. I due si erano conosciuti nel 2002 nell’ambito di Uomini e donne e si erano sposati il 12 maggio 2005. La coppia ha tre figli. Nelle ultime ore anche Kikò Nalli ha confermato la separazione dalla vulcanica opinionista: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci”, ha raccontato Nalli durante un’intervista rilasciata ad Alex Achille di Radiochat.

CHICCO NALLI ALL’ISOLA DEI FAMOSI SPAGNOLA?

Al momento i due vivono ancora insieme: “Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla”, ha detto Kikò. Anche se Tina a DiPiù ha detto che “presto ci saranno spostamenti”. Per Nalli l’affetto verso l’ex moglie resta immutato: “A prescindere di come sono andate le cose, Tina l’adoro e sarà sempre la donna più importante della mia vita”, ha confessato ai microfoni di Radiochat. Dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari, Nalli ha rivelato di volersi concentrare sul suo lavoro e ai microfoni di RadioChat ha confermato di essere vicino alla partecipazione a “Supervivientes”, ovvero L’isola dei famosi spagnola: “Per il momento non posso svelarvi nulla se non che forse, partecipare all’edizione spagnola dell’isola, sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e come detto in passato per ritrovare me stesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori