Bianca Balti e Matthew Mcrae si sono lasciati?/ Crisi o addio? Nessuna smentita e tanto silenzio

- Stella Dibenedetto

Bianca Balti e Matthew McRae si sono lasciati? Dal profilo Instagram della modella sono sparite le foto delle nozze. Tutti gli indizi della crisi matrimoniale.

biancabalti2017
Bianca Balti

Dopo pochissimi mesi è già crisi per Bianca Balti e il marito Matthew McRae? Sparite le foto sui social, la modella ha parlato di un 2017 particolarmente difficile: “2017, un anno dell’unica vita che vivo… È stato triste, è stato difficile ma anche così felice e così buono, per la maggior parte. È stata la vita. Vivo per le lezioni e i premi quotidiani. Vivo per l’amore. E ho così tanto amore intorno a me. Vivo per la crescita, perché non finisco mai di imparare. Mi piace sentirmi viva e per farlo devo essere grata”. Il giallo delle foto scomparse però rimane e cattura anche l’attenzione degli estimatori di gossip e pettegolezzi bollenti. Dal matrimonio celebrato lo scorso agosto in California sono passati appena cinque mesi ma la crisi sembrerebbe pienamente in atto. La modella e il musicista sono ai ferri corti? Nel frattempo, la vita di lei prosegue tra lavoro ed impegni quotidiani ma di smentire la crisi, pare proprio non sentirsela. Tra di loro la passione è stata pressoché fulminea. Dal colpo di fulmine a Marbella, in Spagna, fino alla convivenza e la nascita di Mia. Poi il trasferimento ufficiale in America e una delle celebrazioni più romantiche del 2017… e adesso? Solo tanto silenzio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UN BILANCIO NEGATIVO

Sembra essere negativo il bilancio dell’anno appena finito per Bianca Balti. “2017, un anno dell’unica vita che vivo… È stato triste, è stato difficile ma anche così felice e così buono, per la maggior parte” ha scritto sul suo profilo Instagram la modella, facendo sospettare una crisi nel suo rapporto col marito Matthew McRae. “È stata la vita. Vivo per le lezioni e i premi quotidiani. Vivo per l’amore. E ho così tanto amore intorno a me. Vivo per la crescita, perché non finisco mai di imparare. Mi piace sentirmi viva e per farlo devo essere grata” ha scritto ancora la Balti, parole che tuttavia non chiariscono cosa sia realmente accaduto ai novelli sposi e se si tratti di una crisi passeggera, che può arrivare per ogni coppia, o di uno sfogo che precede quello che sarà un addio definitivo. (Anna Montesano)

ADDIO ANCHE ALLA SCRITTA FOREVER FAMILY

Non solo le foto del matrimonio tra Bianca Balti e Matthew McRae sono sparite dal profilo Instagram della modella, ma anche una foto che la vedeva insieme a tutta la sua famiglia con scritto ”Forever family…”. I fan sono preoccupati, ma questi sono segnali evidenti che Bianca Balti e Matthew McRae si siano lasciati. Non ci sono al momento delle conferme ufficiali, ma di certo in molti sono convinti che tra loro si sia rotto qualcosa e questo indizio non può essere sottovalutato. Difficile infatti pensare a un altro motivo, oltre a quello della separazione, per una scelta tanto impulsiva quanto importante di bianca Balti. Nei prossimi giorni potrebbe essere proprio la ragazza a esprimere la sua opinione e spiegare cosa è successo tra lei e il marito. Il pubblico aspetta col fiato sospeso anche perché il loro amore era molto chiacchierato sui social network con tantissimi che si erano innamorati di questa coppia. (agg. di Matteo Fantozzi)

SPARITE LE FOTO DEL MATRIMONIO DA INSTAGRAM

Bianca Balti e Matthew McRae si sono lasciati? Tanti i dubbi sul futuro della celebre coppia, con la modella che nelle ultime ore ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano con il compagno, con il quale è convolata a nozze lo scorso agosto. L’italiana, attualmente negli Stati Uniti d’America, non ha rilasciato commenti a riguardo ma la curiosità sui social network è tanta. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, che la ritrae insieme alle due figlie, non mancano i commenti dove le chiedono se sta ancora insieme a Matthew McRae o meno. Attesa una risposta da parte della nota modella, tra conferme e smentite. Anche se c’è già chi pensa al futuro sentimentale della donna: “Bianca torna qua in Italia!!!! Ci sono tanti uomini bellissimi liberi per te, sei una meraviglia! Mi dispiace per il tuo matrimonio. Ancor di più per le tue bambina e sopratutto per Mia”. (Agg. Massimo Balsamo)

BIANCA BALTI E MATTHEW MCRAE SI SONO LASCIATI?

Il 1º agosto 2017 a Laguna Beach, Bianca Balti ha sposato Matthew McRae con una cerimonia da favola. La coppia, prima di pronunciare il fatidico sì, aveva anche avuto una figlia, Mia. Tutto lasciava pensare ad una splendida storia d’amore con il lieto fine che tutti sognano e, invece, a distanza di pochi mesi dalla celebrazione del matrimonio, sulla coppia si sarebbe abbattuta la crisi. Parlare di matrimonio finito appare prematuro ma tra la modella e il marito sarebbe in corso una vera e propria crisi. Dal profilo Instagram di Bianca Balti che, per amore di Matthew MxRae aveva scelto di lasciare l’Europa e trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti, sono sparite non solo le foto del matrimonio ma anche ultime immagini di coppia. L’amore tra Bianca Balti e Matthew McRae, dunque, è davvero finito? I segnali che arrivano dai social non sono assolutamente incoraggianti.

I MESSAGGI SOCIAL DI BIANCA BALTI

Bianca Balti continua ad aggiornare il suo profilo Instagram ma le didascalie delle sue foto lasciano pensare ad un cambiamento improvviso nella vita della modella. “Nuovi orizzonti”, ha scritto nei giorni scorsi Bianca Balti che, per l’arrivo del nuovo anno, ha pubblicato una foto con le figlie scrivendo – “E’ stato triste, a volte è stato difficile ma per la maggior parte felice (…) Vivo per amore. E ho davvero tanto amore intorno a me. Mi piace sentirmi viva e sono grata per esserlo. Vivo per crescere, non finisco mai di imparare e sono grata per questo. La vita è bella. Un sereno 2018 a tutti”. Nell’immagina, Bianca Balti appare sorridente accanto ai grandi amori della sua vita a cui è pronta a donare tutto l’amore del mondo. Bianca Balti, dunque, ha aperto il nuovo anno da single o quella con il marito Matthew McRae è solo una crisi passeggera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori