Cristiano Malgioglio / A La vita in diretta: “Il mio brano non è dedicato a Icardi ma a Channing Tatum”

- Annalisa Dorigo

Cristiano Malgioglio è stato intervistato durante la puntata di La vita in diretta, programma di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni. 

cristiano_malgioglio_gf_reti_in_rete_2017
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato uno degli ospiti della puntata odierna de La vita in diretta, programma di Rai 1, condotto oggi soltanto da Francesca Fialdini (Marco Liorni, assente causa malattia). Cristiano Malgioglio, entrato in studio sulle note del suo ultimo successo musicale, Mi sono innamorato di tuo marito, ha regalato una rosa alla conduttrice e si è subito sottoposto all’intervista di rito. Parlando del suo ultimo singolo, Malgioglio ha dichiarato che è sempre stato un suo sogno quello di incidere un album di canzoni brasiliane, aggiungendo che un altro suo sogno sarebbe quello di pubblicare un disco di canzoni arabe. Giocando sul titolo della sua canzone, Cristiano Malgioglio ha svelato i mariti dei quali si potrebbe innamorare. Davanti alla foto di Melania Trump, Malgioglio ha dichiarato: “No, Trump, no, per carità! Può stare anche tranquilla”. Davanti alla foto della principessa Kate, Malgioglio ha dichiarato: “Ma io sono già una regina!”. Alla fine, Cristiano Malgioglio ha dichiarato che Mi sono innamorato di tuo marito è dedicata all’attore Channing Tatum. Parlando in generale degli uomini, Malgioglio ha anche ammesso la sua timidezza. Parlando del suo successo, invece, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affermato di essere molto fiero del suo successo perché nessuno, durante la sua carriera, non gli ha mai regalato nulla. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

PERIODO D’ORO PER CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio sta attraversando un periodo d’oro dal punto di vista professionale grazie alla sua positiva avventura al Grande Fratello Vip 2. Il paroliere può infatti essere considerato il vero trionfatore del reality show, considerando l’incredibile interesse che il mondo dello spettacolo continua a nutrire nei suoi confronti. Richiestissimo in interviste televisive, radiofoniche e protagonista di molti tabloid, Queen Malgy può vantare anche su cachet di tutto rispetto, pagati da locali e discoteche per averlo come ospite d’onore (si parla di ben 15 mila euro a serata). Ma ad aggiungere carne al fuoco, si è aggiunta qualche giorno fa la notizia riportata dal settimanale Spy. Secondo quanto riportato tra le pagine della rivista, Malgioglio sarebbe stato contattato niente meno che dal regista di Narcos per interpretare una parte nella serie targata Netflix. Si tratta di una voce realistica? Ecco di seguito le dichiarazioni dell’ex gieffino.

Cristiano Malgioglio a Narcos 4?

Arriva la conferma La produzione di Narcos 4 ha davvero contattato Cristiano Malgioglio per una parte nella prossima stagione della serie? A riportarlo è stata la rivista Spy e a distanza di qualche giorno è arrivata anche la conferma di Queen Malgy che ha chiarito la sorpresa per tale proposta. Come da lui stesso ammesso, non sarà comunque una parte di grande rilievo ma comunque sufficiente per permettergli di sfondare anche nel panorama internazionale televisivo: “Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande”. A differenza di quanto molti avevano pensato, non si è trattato di una bufala: Queen Malgy riuscirà a stupire anche questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori