Daniele Bossari all’Isola dei Famosi 2018/ Opinionista al fianco di Mara Venier: le parole di Alessia Marcuzzi

- Stella Dibenedetto

Daniele Bossari all’Isola dei Famosi 2018: il vincitore del Grande Fratello vip 2017, secondo Novella 2000, sarà l’opinionista in studio accanto a Mara Venier.

daniele_bossari_gf_reti_in_rete_2017
Chi è Andrea Bossari? Il fratello di Daniele

Daniele Bossari sarà il nuovo opinionista de L’Isola dei Famosi 2018. L’indiscrezione bomba è arrivata tra le pagine di Novella 2000 ed è attualmente in attesa di conferma. Del resto, l’amicizia tra Alessia Marcuzzi e il vincitore del Grande Fratello Vip, pare essere cosa nota proprio a tutti. Dopo la sua vittoria, la stessa bionda conduttrice aveva dedicato all’amico parole di stima: “Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perché te lo meriti, perché sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perché il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perché in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura. E poi c’è lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrità, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno…. mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei. E per me voi, avete vinto insieme”. L’intesa tra i due amici, sarà un vero carburante per la nuova edizione del programma in partenza dal 22 gennaio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SIGNORINI IN VACANZA?

Colpo di scena per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Stando alle ultime indiscrezioni nel cast ci sarà anche Daniele Bossari, noto conduttore e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2. Non sarà però uno dei concorrenti ma pare prenderà uno dei posti destinati agli opinionisti. Al suo fianco ci sarà Mara Venier, che torna quindi nel cast a supportare Alessia Marcuzzi nella conduzione. Il conduttore quindi affiancherà come opinionista la già confermata Mara Venier, soffiando così il posto ad Alfonso Signorini. Il giornalista e direttore di Chi si prenderà quindi una pausa dal ruolo di opinionista e in questo modo riposarsi dopo aver condotto insieme a Ilary Blasi la seconda edizione del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE INDISCREZIONI SUL CAST

A pochi giorni dalla messa in onda de L’Isola dei Famosi 2018 ecco scoppiare il caso o, meglio, la bomba. Alfonso Signorini era stato già per certo alla luce degli ascolti ottenuti con le prime edizioni e con il Grande Fratello Vip ma, a quanto pare, proprio Daniele Bossari potrebbe rimpiazzare il direttore e storico opinionista. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip si è mostrato ponderato e molto attento a tutto ma questo lo renderà davvero un degno erede di Signorini re del gossip e pronto a svelare inciuci e intrecci anche dallo studio del reality show? Sicuramente i due non sono simili nel modo di fare e di agire e questo potrebbe mettere a rischio gli ascolti e annoiare il pubblico abituato all’allegra coppia formata dal direttore e Mara Venier. L’ingresso di Daniele Bossari potrebbe rovinare tutto e rendere meno divertente il programma? Lo scopriremo solo quando sarà annunciato il cast ufficiale della nuova edizione. (Hedda Hopper)

DANIELE BOSSARI OPINIONISTA?

Daniele Bossari è pronto a tornare in tv. Dopo il grande successo ottenuto partecipando al Grande Fratello Vip 2017 al punto da portare a casa la vittoria, Daniele Bossari potrebbe tornare ad essere nuovamente in televisione. Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, il conduttore sarebbe stato scelto dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2018 per affiancare Mara Venier nel ruolo di opinionista. Finora, si era parlato di una staffetta tra opinionisti ma secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che ad affiancare Alessia Marcuzzi nello studio di Milano, potrebbero essere i soli Mara Venier e Daniele Bossari. La notizia ha già fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans di Daniele che speravano di poterlo vedere nel ruolo di inviato dall’Honduras. Il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 2017, infatti, è stato in pole fino all’ultimo anche se, alla fine, a spuntarla, è stato Stefano De Martino. Per Bossari, comunque, il ruolo di opinionista rappresenta una bella occasione in attesa di avere un programma tutto suo.

L’AMICIZIA TRA DANIELE BOSSARI E ALESSIA MARCUZZI

Per Daniele Bossari, affiancare Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2018, rappresenterebbe un ritorno al passato. I due, infatti, hanno già lavorato insieme conducendo con grandissimo successo il Festivalbar. Tra il futuro marito di Filippa Lagerback e la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, inoltre, c’è una grande amicizia. La Marcuzzi, infatti, sui social, ha espresso tutta la sua gioia non solo per il futuro matrimonio di Filippa e Daniele ma anche per la vittoria di Bossari al Grande Fratello Vip. I due, dunque, torneranno a lavorare insieme? I fans del conduttore si augurano che l’indiscrezione lanciata da Novella 2000 venga presto ufficializzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori