Ivana Mrazova e Luca Onestini/ La dedica speciale dell’ex tronista (Grande Fratello Vip 2)

- Annalisa Dorigo

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono innamorati e si pensano nonostante la distanza? Ecco l’indizio nei social network che non è sfuggito ai tanti fan della coppia.

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Una dedica speciale quella fatta da Luca Onestini in vista del giorno del suo compleanno, dedica che in molti hanno interpretato anche come possibile messaggio per Ivana Mrazova. “A lunghi passi verso te ..Ultime ore di quest’anno, ultime ore da 24 enne .. Un anno pesante è ormai alle spalle. Situazioni difficili da superare, momenti amari .. Ma anche rinascita e felicità ..Chi mi conosce dice che la vita facile non l’ho mai avuta e che probabilmente mai l’avrò.. Chi non mi conosce pensa che sia stato tutto semplice .. Non è così .. NON dimentico da dove sono partito. Da dove vengo, non dimentico il SANGUE, il SUDORE e le LACRIME.. NON DIMENTICO i sacrifici, la sveglia alle 5 di mattina, il LAVORO a 5 euro l’ora, lo STUDIO matto fino alle 3 di notte .. IO NON dimentico . – scrive l’ex tronista di Uomini e Donne, che ancora aggiunge – Il sorriso però è SEMPRE rimasto e rimarrà finchè sarò in vita .. perché possono toglierci tutto ma la GIOIA di VIVERE, quella NO ! Grazie per essermi sempre vicini, per esserci stati nella difficoltà e per esserci ora, che finalmente, possiamo GIOIRE INSIEME.. Siete tutto”.

Ivana presto in Italia?

Luca Onestini e Ivana Mrazova si riuniranno presto? L’ex tronista ha trascorso il giorno del suo compleanno e la giornata odierna in compagnia di Raffaello Tonon. I fans del Grande Fratello Vip 2017, però, sognano di vedere presto insieme l’ex tronista insieme a Ivana Mrazova che ha trascorso tutte le feste natalizie in Repubblica Ceca. La modella, tuttavia, tornerà presto in Italia per riprendere a lavorare. La Mrazova, infatti, oltre ad affiancare Nicola Savino nella conduzione del nuovo programma di Italia 1, 90 Special, riprenderà a lavorare anche come modella. Al suo ritorno in Italia, dunque, Ivana incontrerà Luca Onestini? I fans che sognano di vederli insieme sperano di vederli nuovamente felici l’uno accanto all’altra (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Onestini a Cattolica con Raffaello Tonon

In attesa di poter applaudire Ivana Mrazova alla conduzione di 90 Special accanto a Nicola Savino, programma in onda su Italia 1 dal prossimo 17 gennaio, Luca Onestini sta trascorrendo dei divertenti momenti con Raffaello Tonon. Gli Oneston, dopo essersi separati per qualche giorno, si sono riuniti per il Capodanno per poter festeggiare insieme il 25esimo compleanno dell’ex tronista che, proprio ieri, ha spento le candeline. Su Instagram Stories, per la gioia di tutti i fans, Luca sta pubblicando una serie di filmati che riportano alla mente i siparietti tra i due che hanno animato la casa del Grande Fratello Vip 2017. Sempre più amici, sempre più uniti, Luca e Raffaello continuano ad essere amatissimi dai fans che sperano di poterli presto rivedere insieme in tv. Nelle scorse settimane, il nome degli Oneston era stato affiancato all’Isola dei Famosi 2018 ma già quando era nella casa più spiata d’Italia, Raffaello aveva escluso di poterci andare. I fans, dunque, almeno per il momento, dovranno accontentarsi di vederli insieme sui social? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il pubblica aspetta il debutto della modella a 90 Special

Continua a far parlare la coppia formata da Ivana Mrazova e Luca Onestini anche se al momento non c’è nessun tipo di ufficializzazione. Intanto il pubblico è innamorato letteralmente della modella ceca che al Grande Fratello Vip 2017 ha ottenuto un enorme successo, arrivando al terzo posto dopo che era entrata in punta di piedi, tra i meno noti del gruppo. I suoi fan sono letteralmente esplosi alla notizia che sarà tra i conduttori della trasmissione 90 Special al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa. Di certo dopo l’esperienza nella casa più famosa della televisione per Ivana Mrazova questa è una grande occasione che le farà capire se questa è davvero la strada giusta da percorrere per arrivare a vivere una certa continuità in televisione. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ex tronista senza la modella si consola con Tonon

Luca Onestini ha compiuto 25 anni e ha festeggiato, tra gli altri, anche con Raffaello Tonon con il quale l’amicizia è sempre più forte. Senza Ivana Mrazova, ancora in Repubblica Ceca, l’ex tronista si è così consolato con l’amico che continua ad incoraggiarlo non solo professionalmente ma anche sentimentalmente. Raffaello Tonon, infatti, come molti telespettatori del Grande Fratello Vip, è un grande fan della coppia Onestini-Mrazova. All’interno della casa, l’opinionista ha legato tantissimo sia con l’ex tronista che con la modella. I fans di Luca e Ivana, dunque, aumentano sempre di più. I due non si devono da qualche settimana e per sentire più vicina la Mrazova, Luca trascorre tanto tempo con Raffaello con il quale ha vissuto un’esperienza che gli resterà nel cuore per tutta la vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il colpo basso di Ivana a Luca

Luca Onestini ha festeggiato il suo compleanno proprio ieri, in occasione del primo dell’anno, e la cosa non è certo sfuggita a Ivana Mrazova che aspettava questo momento sin dalla vigilia. Anche ieri non sono mancati i colpi bassi da parte della modella al suo grande amico e collega del Grande Fratello Vip e i fan hanno apprezzato il fatto che, anche da lontano, i due non si facciano mai mancare i loro “complimenti”. Dopo lo scimmione, ecco che arrivano anche i cani “Non la spegnere Onesto che poi prendi fuoco con quei capelli dei cani della Franca Valeri” cit. Queste sono le parole di Ivana tra sorrisi e i mi piace dei fan della coppia ormai definita tale sin dalle ultime settimane di permanenza nella casa. Se da amizia e battute questo rapporto si trasformerà in altro ancora è tutto da vedere. Clicca qui per vedere la foto con la battuta della modella. (Hedda Hopper)

Luca Onestini e i bacini per Ivana

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a far sognare. I due protagonisti del Grande Fratello Vip 2 sono ancora al centro del gossip nonostante tuttto e tutti. Mentre i fan sono impegnati a tenere a bada Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre pronti a fare di tutto a favore dei social, gli altri sognano ancora che una storia d’amore sia possibile tra Luca e Ivana. In molti pensavano che in occasione del compleanno del tronista li avrebbero visti insieme ma così non è stato ma questo non significa che non c’è stato un momento di “condivisione” e unione che ha reso tutti felici. Proprio l’ex tronista ha avuto occasione di usare una piccola bambina per un saluto speciale ad Ivana con tanto di bacio volante e saluto ma, soprattutto, un bel sorriso da parte di Luca. Onestini si è “consolato” con Raffaello Tonon che non si è lasciato sfuggire il compleanno dell’amico, perché Ivana non li ha raggiunti? Clicca qui per vedere il video postato da Luca ieri sera. (Hedda Hopper)

Il rapporto tra Ivana e Luca Onestini

Il rapporto tra Ivana Mrazova e Luca Onestini è uno dei tormentoni dei telespettatori del Grande Fratello Vip 2. Dopo la fine della loro avventura televisiva, la modella e l’ex tronista hanno continuato a frequentarsi, confermando i loro incontri in diverse foto pubblicate nei social network. Sebbene entrambi abbiano sempre ufficialmente negato la nascita di una storia d’amore, negli ultimi tempi hanno dimostrato di sentirsi costantemente attraverso i social network anche in questa fase di lontananza. Come la stessa Mrazova ha dichiarato, lei ha deciso di tornare in patria in occasione delle festività natalizie, trascorrendo qualche giorno in famiglia dopo una lunga separazione. Luca Onestini, invece, è rimasto in Italia anche se qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram un breve video della cugina di Ivana, mentre canta l’ormai conosciutissimo tormentone del gieffino. E gli indizi sull’interesse sentimentale tra questa bella coppia non finiscono qui.

Ivana Mrazova e quella faccina sospetta

Qualche ora fa Luca Onestini ha pubblicato una diretta sulle sue Instagram Stories. Una decisione che non è passata inosservata a Ivana Mrazova che non solo ha ascoltato le dichiarazioni dell’amico ma le ha anche commentate. E quale è stato l’emoji da lei utilizzato per esprimere il suo punto di vista? Niente meno che una faccina con gli occhi a cuore, fatto che di certo non è passato inosservato tra i suoi fedeli sostenitori. Accortosi della svista, la Mrazova ha quindi cercato di chiarire la questione, aggiungendo ulteriori commenti: “Ahahahah è scappata la faccia”, aggiundendo poi altri emoji meno interessanti, ma ormai era troppo tardi. In tantissimi infatti hanno commentato nei profili Instagram di entrambi, dicendosi certi che la coppia non riesca più a nascondere il loro amore (clicca qui per vedere la Instagram Story di Luca Onestini che ha scatenato la curiosità dei followers). La reazione dei due interessati per ora non è arrivata, almeno fino alla prossima svista…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori