MARCO LIORNI È MALATO/ Francesca Fialdini da sola a La Vita in Diretta: “Guarisci presto”. Quando torna in tv?

- Stella Dibenedetto

Marco Liorni assente a La vita in diretta, oggi martedì 2 gennaio, prima puntata del 2018: per Fracesca Fialdini si tratta della prima conduzione solitaria, ecco perché.

vitaindiretta2018
Marco Liorni e Francesca Fialdini

Come sta Marco Liorni? Questa è la domanda che si stanno ponendo i fan del conduttore e il pubblico de “La Vita in Diretta”. Dopo le feste natalizie non è infatti tornato al timone del programma con Francesca Fialdini, lasciando quest’ultima da sola. Liorni è malato: sui social ha raccontato di essere vittima di una brutta influenza, per cui dovremo fare a meno di lui ancora per un po’. «Guarisci presto Marco!!!», ha scritto la pagina Facebook della trasmissione oggi in risposta al post del conduttore, ma un saluto in diretta lo ha ricevuto anche da Francesca Fialdini. La collega però non ha annunciato l’imminente ritorno in tv di Liorni, per questo il sospetto dei fan è che domani non riesca a condurre la nuova puntata. Quando tornerà allora? L’ipotesi più probabile è che torni lunedì prossimo, sfruttando dunque questi giorni per ristabilirsi e recuperare le energie. Noi vi terremo senza dubbio aggiornati. (agg. di Silvana Palazzo)

IL MESSAGGIO DEL GIORNALISTA

Anche questo pomeriggio Francesca Fialdini sta conducendo da sola la nuova puntata de La Vita in Diretta. Marco Liorni infatti, non ha cominciato il nuovo anno nel migliore dei modi, beccandosi una brutta influenza che l’ha costretto al riposo in questi primi giorni del 2018. Tanto l’affetto dei fan sul web ed in molti, sperano di vedere il buon Liorni di nuovo in pista a breve. A questo punto è possibile che il giornalista possa tornare direttamente lunedì 8 gennaio quando, tra le altre cose, tornerà prontamente in pista anche la ‘rivale’ Barbara d’Urso, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Pomeriggio 5. Nel frattempo, il giornalista ha voluto aggiornare i fan tramite uno stato su Facebook: “Amici de La Vita in Diretta un saluto affettuoso …e non contagioso a tutti! Il 2018 mi ha portato in dote una ‘dieta dimagrante naturale’ dopo le feste: questo brutto febbrone stagionale del quale abbiamo parlato a lungo qualche puntata fa… Comunque è occasione per sentirsi coccolato da voi (grazie per i messaggi!) e dalle ‘mie donne’: Viola, che ha solo 7 anni, è premurosissima e mi porta spesso un bicchiere d’acqua e la sua vocina dolce. Spero proprio di tornare presto…ma in compagnia di Francesca state benissimo! (Grazie Francesca per questo surplus di lavoro!) Un pensiero particolare a chi non sta bene in salute, passano i capodanni ma è sempre la prima cosa da augurare! Buon 2018 in salute a tutti!!! Ci vediamo presto. Con affetto, Marco”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARCO LIORNI ASSENTE

La prima puntata de La vita in diretta del 2018 va in onda con una sorpresa non troppo piacevole per i fans del programma di Raiuno. Marco Liorni, infatti, è malato e ha lasciato Francesca Fialdini da sola alla conduzione dello show pomeridiano della rete ammiraglia della Rai. Nulla di grave per Marco Liorni che sarebbe alle prese con la classica influenza stagionale che, tuttavia, lo ha costretto a fare forfait per la prima puntata del nuovo anno. Una bellissima, emozionata e sorridente Francesca Fialdini ha così salutato il pubblico de La vita in diretta dando inizio alla prima puntata del 2018 parlando di buoni propositi e di dieta dopo le abbuffate natalizie. Il pubblico è pronto a giudicare Francesca Fialdini nella sua prima conduzione solitaria: la conduttrice sarà promossa? Il pubblico, in ogni caso, spera di rivedere nuovamente la coppia già nella puntata di domani.

FRANCESCA FIALDINI E MARCO LIORNI, COPPIA PERFETTA PER LA VITA IN DIRETTA

Francesca Fialdini, dopo aver condotto Uno Mattina, è stata scelta per affiancare Marco Liorni alla conduzione de La vita in diretta dopo il passaggio di Cristina Parodi a Domenica In. Una coppia inedita, giovane che, tuttavia, piace molto al pubblico. Spigliata, preparata e professionale, Francesca Fialdini non sta facendo rimpiangere chi l’ha preceduta. Con Marco Liorni riesce a creare un connubio perfetto che i telespettatori apprezzano molto. Dopo tanta gavetta, con La vita in diretta, Francesca Fialdini ha avuto la possibilità di farsi apprezzare anche da una fetta più ampia di telespettatori, felici di vedere volti giovani, belli e molto preparati. Anche senza Marco Liorni, dunque, Francesca Fialdini riuscirà a portare a casa la puntata odierna de La vita in diretta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori