Stefano De Martino e Gilda Ambrosio/ Ultimi giorni insieme: il ballerino ha dimentico Belen Rodriguez

- Stella Dibenedetto

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio continuano a frequentarsi: il ballerino e la stilista hanno trascorso il Capodanno in montagna con gli amici, il piccolo Santiago e la sorella di lui.

stefanodemartinogildamabrosio2018
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Stefano De Martino ormai ha dimenticato Belen Rodriguez, la sua storia d’amore con la modella argentina è ormai alle spalle nonostante i due condivideranno per sempre il figlioletto Santiago. Nonostante questo in amore Stefano De Martino è riuscito a voltare pagina, innamoratissimo di Gilda Ambrosio. Tanto che ha deciso di portare la ragazza in vacanza a Natale dalla sua famiglia per presentarla a tutti. Un rapporto però che il ballerino di Amici di Maria De Filippi vuole vivere in maniera molto diversa da quella con Belen, tenendola lontana dai fari dei media, perché ovviamente si è reso conto di come le chiacchiere abbiano inevitabilmente finito per rovinare la sua precedente storia. Gilda Ambrosio dal canto suo non ha sui social network pubblicato foto con lui ed è rimasta per il momento in silenzio. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA FOTO SULLA SCALINATA FA IMPAZZIRE I FAN

Da quando si è iniziato a parlare di Stefano De Martino e Gilda Ambrosio come una coppia anche la sua pagina di Instagram ha subito un’impennata nelle visualizzazioni. Il pubblico impazzisce per la ragazza che è davvero splendida. Poco fa da Saint Moritz ha postato una foto che la vede su una scalinata con un vestito a pois bianche che è molto trasparente e ci mostra le sue splendide e lunghissime gambe. A commento mette solo una luna e i commenti sono davvero moltissimi. Basti pensare che in appena qualche ora i like hanno superato addirittura i diecimila. Stefano De Martino ha deciso però di tenere la sua storia riservatissima, lontano dai fari dello spettacolo anche per come sono andate le cose nel suo matrimonio con Belen Rodriguez, sempre parazzato e chiacchierato. Stefano De Martino ha deciso di viversi Gilda Ambrosio nella vita privata al di fuori della televisione e ha pienamente ragione. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEI FESTEGGIA IL COMPLEANNO SENZA IL FIDANZATO

Ultimi giorni insieme per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio? La nuova edizione dell’Isola dei Famosi di cui sarà inviato proprio il ballerino comincerà lunedì 22 giugno. I naufraghi e lo stesso Stefano De Martino partiranno qualche giorno prima della data fissata per la messa in onda della prima puntata. Ragione per cui De Martino non sarà presente al compleanno di Gilda Ambrosio. La stilista compirà 26 anni il 21 gennaio ovvero un giorno prima della partenza dell’Isola dei Famosi 2018. Durante una diretta sui social di alcune settimane fa, la stilista di Attico ha dichiarato di voler festeggiare il suo compleanno. Al party, naturalmente, non potrà essere presente Stefano che, quel giorno, sarà in Honduras. I due, dunque, festeggeranno qualche giorno prima della partenza del ballerino napoletano? In attesa di mettersi in costume, tuttavia, De Martino è ancora in montagna con la Ambrosio, la sorella, il figlio Santiago e qualche amico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’AMORE CONTINUA TRA STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio ancora insieme. Il gossip intorno al ballerino e alla stilista napoletana che vive a Milano è esploso nuovamente durante le vacanze natalizia. Stefano De Martino, dopo aver trascorso il Natale a Napoli dove, oltre ad alcuni momenti con la famiglia, si è anche divertito con gli amici tra i quali c’era anche Gilda Ambrosio, si è concesso una piccola vacanza in montagna con il figlio Santiago che ha trascorso con lui il Capodanno. La località scelta per brindare al 2018 è stata St. Moritz. Stefano e Santiago, però, non hanno trascorsi il Capodanno da soli. Con loro c’era la sorella di De Martino, Adelaide, gli amici Domenico Iovine, Vincenzo Sabatino e Fabio Marantino e Gilda Ambrosio. Con la comitiva c’erano anche altri amici tra i quali Michele Franzese e Chiara Capitani oltre ad altre persone. La comitiva ha trascorso un 31 dicembre all’insegna del divertimento e tra i tanti video pubblicati sui social, Stefano ha condiviso dei dolci momenti con il suo Santiago. La presenza di Gilda Ambrosio, naturalmente, non è passata inosservata ai fans che, tuttavia, cominciano a pensare che tra il ballerino e la stilista ci sia una bella amicizia più che una vera e propria storia d’amore.

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO, CAPODANNO INSIEME

Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, dunque, c’è un bel rapporto. Entrambi napoletani, stanno trascorrendo molto tempo insieme. Dopo l’estate, i giornali avevano parlato di una crisi tra i due che potrebbero aver deciso di concedersi una nuova possibilità. Pur essendo entrambi molto attivi sui social, nessuno dei due pubblica foto insieme o fa riferimento ad un’ipotetica storia d’amore. I like tra i due non mancano mai, ma ad oggi non c’è ancora la prova definitiva che conferma una storia d’amore tra i due. Tra poche settimane, il ballerino partirà per l’Honduras dove resterà per tre mesi per raccontare le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Gilda Ambrosio aspetterà Stefano? Stando lontani così a lungo, i due capiranno di voler stare davvero insieme? Lo scopriremo presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori