UOMINI E DONNE / Anticipazioni, Gemma e Giorgio insieme nel 2018? Secondo Tina Cipollari… (Trono Over)

- Fabio Morasca

Nelle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma ha deciso di fare una sorpresa a Giorgio, facendogli trovare un regalo nel suo camerino. 

gemma_trono_over_uomini_e_donne_web
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si amano ancora? C’è qualcuno nello studio di Uomini e Donne che ne è convinto e lo afferma senza insicurezze: l’opinionista Tina Cipollari. È proprio lei, in una recente intervista, ad attaccare nuovamente la Galgani, confermando le sue dichiarazioni sull’amore per il cavaliere. “La cara Gemma peggiora giorno dopo giorno e non smette di stupirmi. Sono rimasta sconvolta. Ha perso ancora una volta credibilità, io non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del Trono Over che ha frequentato. – ha dichiarato l’opinionista al settimanale Vero, per poi aggiungere – Non può aver scoperto da un momento all’altro di provare ancora un sentimento per Giorgio, è evidente che covava da tempo qualcosa dentro sé e non aveva il coraggio di rivelarlo. Chissà, magari per orgoglio …”, Che abbia ragione Tina? (Anna Montesano)

Sorprese per Gemma nel 2018?

Gemma Galgani non aggiorna il suo stato su Facebook da ieri. Il 2018 sarà iniziato con i botti per la dama del trono over di Uomini e Donne? “E anche il primo giorno dell’anno è andato… io sono già pronta per affrontare il secondo. Il domani è sempre un punto interrogativo ma vivendolo capiamo di essere noi gli attori attivi della nostra vita!!!! Chi è curioso di domani??? Io… sicuramente me lo vivrò, come sempre, al 100%!!!! Vi voglio bene e incominciare questo 2018 con voi è stata una conquista ed un’emozione unica!!”: sono state queste le ultime parole di Gemma su Facebook. Questa mattina, infatti, la dama non ha pubblicato il classico messaggio del buongiorno ai fans che si chiedono il motivo dell’assenza della Galgani. La dama sarà stata trattenuta da qualche evento particolare? Chi segue la dama dalla sua prima puntata nel programma di Maria De Filippi spera di vederla presto innamorata e felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gianni Sperti pronto a prendersi tutto dal 2018

Gianni Sperti è pronto a prendersi tutto ciò che desidera in questo 2018. L’ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne, dopo aver concluso il 2017 con una laurea, è pronto a realizzare gli altri suoi sogni. Professionalmente parlando, oltre a continuare a lavorare nel programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti sogna anche di avviare un’attività tutta sua per sfruttare la sua laurea in economia aziendale. “WELCOME 2018. Quest’anno sarai mio… promesso!!!”, ha scritto sui social l’ex marito di Paola Barale, pronto a prendersi tutto ciò che di bello gli porterà il nuovo anno. Gianni Sperti riuscirà a trovare anche l’amore? Dopo la fine del matrimonio con la Barale, l’ex ballerino è sempre stato molto riservato e non ha mai parlato della sua vita privata. La riservatezza di Gianni è molto apprezzata dai fans che, tuttavia, sperano di vederlo presto innamorato e felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il silenzio di Anna Tedesco

Inizio d’anno silenzioso per Anna Tedesco, la dama di Uomini e donne più discussa di questo finale 2017. Chi ha seguito il trono over nel 2017 sa bene che la bella biondina ha sempre fatto discutere e sempre per lo stesso argomento, la sua presunta storia d’amore con Giorgio Manetti. Una storia clandestina che prima ha dato fastidio a Nino, il siciliano, accusato di essere geloso e possessivo, e poi al napoletano Angelo (accusato degli stessi crimini). Rimane il fatto che la dama è finita sotto la lente così come il suo cellulare e in molti hanno trovato nelle sue chat con Giorgio Manetti molti punti oscuri e degni di nota. Dopo un primo abbandono a suon di “chiamatemi un taxi” e addio sui social, Anna Tedesco è tornata in studio ma dall’ultima registrazione non abbiamo più avuto modo di leggere uno dei suoi commenti sui social e, in particolare, su Instagram non aggiornato ormai dallo scorso Natale. Colpa un momento di riflessione o il Capodanno passato in una meta esotica? Non ci rimane che attendere per scoprirlo. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI GUARDA AL FUTURO CON FIDUCIA

Gemma Galgani è pronta a vivere al massimo questo 2018 a cominciare proprio da oggi, il primo “vero giorno dell’anno” dopo la pausa di questi due giorni. La bella dama di Uomini e donne continua a far discutere, nel bene e nel male, e anche quando il programma tornerà in onda succederà lo stesso. La bella dama è implicata con Giorgio Manetti e un possibile ritorno di fiamma ma, intanto, è già pronta con nuovi propositi per andare all’attacco in occasione della nuova registrazione. Anche ieri sera ha pensato bene di salutare i suoi fan con un nuovo messaggio dicendosi pronta ad essere attrice attiva della sua vita, cos’altro avrà in mente di fare? Ecco cosa ha scritto la dama: “E anche il primo giorno dell’anno è andato… io sono già pronta per affrontare il secondo. Il domani è sempre un punto interrogativo ma vivendolo capiamo di essere noi gli attori attivi della nostra vita!!!! Chi è curioso di domani??? Io… sicuramente me lo vivrò, come sempre, al 100%!!!! Vi voglio bene e incominciare questo 2018 con voi è stata una conquista ed un’ emozione unica!!!! Baciniiiiii”. (Hedda Hopper)

IL REGALO DI TINA CIPOLLARI

Gemma Galgani, una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di fare una nuova sorpresa a Giorgio Manetti durante l’ultima registrazione della versione del programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, dedicata ai senior. Reduce dalle festività natalizie che ha trascorso in Egitto, per ironizzare sul tormentone di Tina Cipollari che si ostina a definirla una “mummia”, Gemma ha allestito il camerino di Giorgio in stile arabeggiante, facendogli trovare anche un regalo. In studio, Giorgio non ha nascosto un certo imbarazzo ma nonostante ciò, ha invitato Gemma a ballare. La canzone scelta da Gemma è stata Se telefonando di Mina. Gemma, riguardo questo nuovo corteggiamento a Giorgio, ha dichiarato di non avere nessuna aspettativa, almeno per ora. Tina Cipollari, di tutta risposta, ha deciso di fare un regalo del tutto particolare a Gemma. La scelta dell’opinionista del programma di Canale 5, infatti, è ricaduta su un gigolo’…

ANNA TEDESCO RITORNA NEL PROGRAMMA

Un’altra delle protagoniste recenti del Trono Over di Uomini e Donne è sicuramente Anna Tedesco che, nelle puntate andate in onda in quest’edizione del programma, ha fatto parlare di sé per la sua frequentazione con Angelo. Quest’ultimo ha accusato Anna di essere innamorata di Giorgio e che la loro conoscenza è naufragata proprio per questo motivo. Anna ha sempre rigettato quest’accusa con determinazione, scontrandosi anche con Giorgio che non si è espresso in modo netto e chiaro sul suo rapporto con Anna, ribadendo solamente che, almeno da parte sua, si tratta di amicizia. Anna Tedesco, durante le discussioni riguardanti questa vicenda, si è scontrata in più occasioni anche con Gianni Sperti, l’altro opinionista del programma, che ha sottoscritto il pensiero di Angelo e che, successivamente, ha anche chiesto ad Anna di poterle controllare lo smartphone. A seguito di ciò, Anna aveva deciso di non prendere più parte al programma ma la donna, con l’arrivo dell’anno nuovo, avrebbe cambiato idea e sarebbe pronta a tornare nel parterre femminile del Trono Over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori