C’E’ POSTA PER TE 2018 / Ospiti e diretta: busta aperta per Ester (Seconda puntata)

- Stella Dibenedetto

C’è posta per te, anticipazioni 20 gennaio: Gerard Butler e Giulia Michelini ospiti della seconda puntata dello show campione d’ascolti condotto da Maria De Filippi.

cepostapertegerardbutler
C'è posta per te - Gerard Butler

C’È POSTA PER TE 2018, DIRETTA SECONDA PUNTATA 

Quella con Giulia Michelini è stata una storia dalle mille emozioni, ma a C’è Posta Per Te è arrivato il momento di accogliere Ester e Daniele. I due sono ex marito e moglie da alcuni anni, ma negli ultimi tempi la passione si è riaccesa ed un riavvicinamento è tornato ad essere possibile. Il problema è rappresentato dalla gelosia di Ester nei confonti di Daniele, che ora si è iscritto ad un gruppo single e non vuole perdere la sua libertà. “Io non ho fatto nulla in un anno intero, figuriamoci se uso il gruppo per quello”. I due sono molto legati, Daniele però frena: “Bisognerebbe vedere se tornando insieme andiamo ancora d’accordo”. La busta è stata aperta. Ester e Daniela si abbracciano tra gli applausi del pubblico. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA STORIA DI GIUSEPPE

“La vostra storia mi ha emozionata molto, ma dico che siete una grande squadra voi tre. Vi meritate di tornare ad un noi, non è più il momento dei sensi di colpa Giuseppe. Capisco che è difficile, che tutto ciò che ha fatto Giuseppe è stato per il vostro bene. Dovete essere fieri di questo nucleo familiare, mollate i freni e scambiatevi l’amore che c’è. Ora posso piangere”. L’attrice di Squadra Antimafia consegna i regali ai figli di Giuseppe: c’è un telefono, un computer ed un cofanetto speciale della serie per i ragazzi. La Michelin ha un regalo anche per papà Giuseppe, che finalmente può abbracciare i suoi figli. La busta, logicamente, è stata aperta. Standing ovation per tutti, pubblico su di giri per Giulia Michelini. La De Filippi lancia la pubblicità, si ritorna in studio con una nuova storia. Una storia di tradimenti e sofferenze…. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

C’E’ GIULIA MICHELINI

Giulia Michelini affianca Giuseppe da Maria De Filippi. Questa storia travagliata, racconta di una lunga lotta contro un tumore da parte della moglie di Giuseppe, che è mancata dopo due alcuni mesi di chemioterapia. L’uomo è ancora distrutto per l’accaduto, ma soprattutto soffre per il dolore causato ai figli: “Sono qui perchè ho un senso di colpa enorme. Non vi ho detto come sarebbe andata a finire esclusivamente per proteggervi”. Maria De Filippi interviene per leggere una lettera scritta da Giuseppe, dato che le sue lacrime glielo impediscono. “Quel maledetto mal di schiena si è introdotto nella vita della nostra splendida famiglia e l’ha cambiata per sempre”. I figli sono in lacrime, proprio come Giuseppe. Dietro le quinte c’è anche Giulia Michelini, che è visibilmente emozionata. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BUSTA CHIUSA PER MICHELINA

Maria De Filippi prova a far riappacificare Fabrizio, Ilaria e Michelina. “Figlio mio sono quattro anni che non ti vedevo e non so dove vivi, mi manchi ”. Il problema è rappresentato da divergenze insanabili tra Ilaria e Michelina. “In passato tante cose sono state dette sul mio conto. Io al posto di Michelina non parlerei male in giro di una persona, andrei direttamente dal soggetto coinvolto”. Il figlio Fabrizio è molto silenzioso, sembra quasi che aspetti un segnale da parte della compagna. La De Filippi trova un punto di incontro tra le parti, ma alla fine Ilaria stoppa tutto: “Io non me la sento, non apro la busta”. Fabrizio non apre bocca e lascia decidere alla compagna: “Noi ce ne andiamo”. Michelina scoppia in lacrime: “Ci ho provato Maria”. Storia senza lieto fine a C’è Posta per te. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FABRIZIO E ILARIA IN STUDIO

Calogero un po’ a sorpresa decide di aprire la busta e di riabbracciare sua figlia Marinella. Un abbraccio atteso da dieci anni tra papà e figlia. Il pubblico è al settimo cielo per il lieto fine, ma lo è soprattutto Marinella che continua a dire ‘grazie’ a papà Calogero. Non è stato facile per lui aprire la busta, ma almeno per una sera ha messo da parte le ferite. La storia successiva racconta del rapporto complicato tra Fabrizio e sua madre, che non lo vede più da quattro anni: “Non so più nulla di te. Non ho più il tuo numero di telefono, non so dove abiti, non so davvero più niente. Da quando non ci sei sono spenta, mi manchi Fabri”. Assieme a Fabrizio, in studio, c’è la compagna. Tra la coppia e la signora pugliese, che li ha mandati a chiamare, non corre buon sangue ed è evidente. Anche la fidanzata Ilaria, sembra aver avuto parecchie incompensioni con la madre di Fabrizio, che dice di non capire: “Mi continuo a chiedere dove ho potuto sbagliare con te”. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CALOGERO APRE LA BUSTA

In studio si festeggia il grande amore di Serena e Alessandro, che grazie a Gerard Butler voleranno in Africa per un viaggio. La storia successiva racconta di papà Calogero e di sua figlia. I due non si parlano più da dieci anni; lei era scappata di casa per vivere una storia d’amore con uomo sposato. Un disonore per Calogero, che da uomo vecchio stampo si ritiene tradito dalla figlia. “Per me il matrimonio è sacro. Lei è scappata, io non l’ho mica cacciata di casa. Ma ho sofferto tanto, ho strappato tutte le sue foto ma la porto sempre nel mio cuore. E’ stata con un uomo, quando gli ha dato un calcio è tornata. Non posso accettarla”. Calogero è un uomo molto duro, con una visione molto all’antica. Gli tremano le mani e ha gli occhi lucidi ma è intransigente. La figlia prova a convincerlo ad aprire la busta: “Io non posso credere che un genitore che decide di mettere al mondo un figlio possa cancellarne l’esistenza per un errore…” (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

UN VIAGGIO PER SERENA E ALESSANDRO

Alessandro è al settimo cielo per il regalo di Serena. Viene ripercorsa la loro tortuosa storia, caratterizzata da una lunga lotta contro un tumore da parte del giovane Alessandro. Per lui, in studio, c’è il suo attore preferito Gerard Butler. Il personaggio britannico viene accolto d una standing ovation del pubblico. E’ letteralmente in lacrime per la storia che ha appena sentito: “Ho visto il tuo volto inquadrato, c’era la magia nei tuoi occhi Alessandro. Come in quelli di Serena, una purezza unica che contraddistingue il vostro amore”. Gerard Butler consegna un braccialetto personale ad Alessandro, il quale non crede ai propri occhi. Si trova di fronte il suo attore preferito, che ha anche un’altra sorpresa per lui: un viaggo in Africa. “Considerala come una sorte di pre-luna di miele per te e per la tua fidanzata. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LA STORIA DI ALESSANDRO

Gerard Butler viene accolto da un fragoroso applauso da parte del pubblico. L’attore britannico è visto di buon occhio soprattutto dalle donne in studio. “Se io sono l’uomo delle donne? Oh, non ne ho idea. Temo che vogliate incastrarmi”. Maria De Filippi gli mostra una bambola, poi comincia ad intervistarlo. Viene sottolineato il rapporto tra Gerard la madre, a cui l’attore sembra molto legato. Butler, burlone, scherza con la De Filippi: “Vuoi sapere il mio segreto? Ho una storia con tuo marito Maurizio”. Si torna subito seri, con una terribile storia di una malattia che ha messo a dura prova una giovane coppia. Alessandro ha lottato e vinto contro un brutto male, la sua fidanzata vuole ringraziarlo per l’amore incondizionato dimostrato durante la malattia. Con lei c’è Gerard Butler, attore preferito di Alessandro. La busta si apre con la dichiarzione di Serena: “Ho pensato che quel giorno sarebbe potuto essere l’inizio della fine”. Gerard ascolta le parole della ragazza dal dietro le quinte e si commuove.  (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GERARD BUTLER OSPITE

Dopo il successo della scorsa settimana, torna su Canale 5 il programma di Maria De Filippi con la seconda puntata. Sabato scorso, C’è posta per te ha fatto registrare uno share del 30%, grazie ai simpatici protagonisti della serata. La simpatica signora Vincenza ha tenuto banco con la ricerca del suo amore perduto, dopo quasi cinquant’anni. Nella puntata odierna, sono attesi altri due ospiti di grande prestigio: si tratta dell’attore e produttore britannico Gerard Butler, che ben presto rivedremo al cinema nella pellicola ‘Nella tana dei lupi’ per la regia di Christian Gudegast e l’attrice romana Giulia Michelin, protagonista dell’amatissimo spin-off di Squadra antimafia, Rosy Abate-La serie. Tutto pronto per una nuova serata di emozioni e sentimenti. Il sabato sera con C’è posta per te sta per cominciare. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono).

IL LOOK DI MARIA DE FILIPPI

Dopo l’abito rosso della prima puntata, come sarà il look di Maria De Filippi nella seconda puntata di C’è posta per te? Per accogliere il sex symbol Gerard Butler e la bravissima e bellissima Giulia Michelini, la regina del sabato sera indosserà un abito bianco, di lunghezza media, con uno scollo a barca e con la mezza manica. Un outfit sobrio che sarà impreziosito dalle scarpe con un tacco come alto come è abitudine della De Filippi. Sempre fine ed elegante, dunque, Maria De Filippi sceglie un look molto sobrio, adatto al sabato sera. La foto che potete vedere cliccando qui è accompagnata da un messaggio per tutti gli utenti: “Siete pronti a passare una nuova serata in nostra compagnia? Ci vediamo alle 21.10 su Canale 5”. E’ tutto pronto, dunque, per una nuova serata all’insegna delle emozioni e dei sentimenti veri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVE LACRIME IN ARRIVO

Nuove lacrime in arrivo per il pubblico di C’è posta per te. Nella seconda puntata del programma del sabato serata di canale 5, Maria De Filippi racconterà nuove storie reali che toccheranno il cuore dei telespettatori. La prima puntata era stata aperta dalla storia di Luigi, un ragazzo che ha fatto di tutto per alleviare la sofferenza del fratello, scomparso poco prima che compisse 18 anni. Luigi è riuscito anche ad aiutare i genitori che, oggi, vivono per lui. Una storia toccante e molto emozionante che ha fatto versare tante lacrime non solo a Maria De Filippi ma anche ai telespettatori. Quale storia, invece, aprirà la seconda puntata? L’appuntamento odierno sarà sicuramente aperto da una sorpresa, ma tra Gerard Butler e Giulia Michelini, chi avrà l’onore di dare il via ad una serata emozionante? Lo scopriremo tra poche ore (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

L’EMOZIONE DI GIULIA MICHELINI

Quello di questa sera per i fan di Giulia Michelini sarà solo un antipasto visto che l’attrice tornerà presto su Canale 5 con una prima serata da non perdere per il ciclo Rosy Abate 2 firmato da Taodue e annunciato nelle scorse settimane. Nella nuova puntata di C’è Posta per Te, l’attrice sarà protagonista di una delle due sorprese della serata e questo sicuramente farà felice il pubblico. Giulia Michelini è sempre molto nervosa quando si allontana un po’ dal suo ruolo di attrice e da quello che più ama fare e durante la puntata di C’è Posta per Te, la De Filippi la prenderà spesso per mano per tranquillizzarla un po’. La bella attrice riuscirà a tenere a bada le emozioni quando sarà il momento di conoscere e fare da spalla alla sua sorpesa questa sera? Sicuramente no ma il pubblico la ama anche e soprattutto per questo. Clicca qui per vedere l’attrice e la conduttrice insieme. (Hedda Hopper)

GLI OSPITI E LE STORIE DELLA SERATA

La ventunesima edizione di C’è posta per te è appena cominciata, ma è già un grande successo di Mediaset e di Maria De Filippi. Il programma del sabato sera di canale 5 più amato dal pubblico italiano, dopo l’ottimo debutto, torna in onda oggi, sabato 20 gennaio, alle 21.10 con la seconda puntata. Come sempre, anche nell’appuntamento odierno, Maria De Filippi racconterà le storie della gente comune che cercano di riconciliarsi con persone della propria famiglia, che cercano di salvare un amore finito, che sognano di rivedere il primo amore. Immancabili, poi, sono le sorprese che regalano grandi emozioni ai telespettatori. Nel corso della prima puntata, a far versare tante lacrime al pubblico sono state le storie di Luigi che, dopo aver perso il fratello, ha ricevuto in regalo dalla mamma Pasqualina l’incontro con Gonzalo Higuain e quella dei fidanzati Chiara e Giuseppe con quest’ultimo che ha fatto un regalo alla sua dolce metà facendole incontrare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo.

C’È POSTA PER TE: ANTICIPAZIONI 20 GENNAIO

Quali storie, dunque, racconterà Maria De Filippi nella seconda puntata di C‘è posta per te? Quali ospiti regaleranno un momento indimenticabili ai protagonisti della puntata? Il primo sarà un ospite internazionale. Per la prima volta, nello studio di C’è posta per te, arriverà il sex symbol Gerard Butler, protagonista del film sulla criminalità di Los Angeles “Nella tana dei lupi”, nelle sale cinematografiche a partire dalla metà di febbraio. Oltre all’attore di origini scozzesi, arriverà anche una delle attrici italiane più apprezzate del momento ovvero Giulia Michelini. Per l’interprete di Rosy Abate si tratta della seconda partecipazione al popolare programma di Maria De Filippi dopo quella del 2012. Con ospiti di questo calibro, dunque, canale 5 riuscirà a portare a casa un risultato ancora migliore di quello del debutto?

ASCOLTI SEMPRE AL TOP

La prima puntata di C’è posta per te ha regalato alla squadra di Maria De Filippi e a Mediaset un vero trionfo. Il primo appuntamento con il programma re del sabato sera è stato seguito da 5.698.000 spettatori con il 29,3 % di share. Maria De Filippi ha letteralmente sbancato l’auditel battendo senza problemi la concorrenza della Rai che, tuttavia, almeno fino a metà febbraio, la sfiderà con film. Questa sera, infatti, a cercare di rubare qualche telespettatore a C’è posta per te sarà il film “Si accettano miracoli” di Alessandro Siani. Un duro compito visto che Maria De Filippi continua ad essere la regina incontrastata del sabato sera. Il successo, dunque, sembra quasi scontato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori