Carlo Cracco e Rosa Fanti/ Nozze tra divertimento e prelibatezze: il regalo speciale di Lapo Elkann

- Hedda Hopper

Grande festa al Carlo e Camilla in Segheria ieri per il matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti, tra gli ospiti anche Antonino Cannavacciuolo, ma gli altri giudici di Mastterchef dov’erano?

carlo_cracco_rosa_fanti_matrimonio_instagram
Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi (Foto: da Instagram)

Una bellissima festa di matrimonio quella di Carlo Cracco e Rosa Fanti. Bellissimo tra i tanti è stato il regalo di Lapo Elkann che, come svela Vanity Fair presente al lieto evento, è stata una Cinquecento azzurra (o meglio “color gradiente, come precisa lo stesso Elkann) con tanto di fiocco di tulle intorno a tutta la carrozzeria. Una bellissima sorpresa per gli sposi, che la scoprono poi parcheggiata nel cortile del ristorante Carlo e Camilla, accanto al baracchino di arancini. Una festa fatta anche di tante prelibatezze, come le cialde di insalata russa cristallizzate, un buonissimo risotto e le caldarroste che non son o mancate poi all’esterno del ristorante. Chic ma anche alla mano, è stata così la festa di nozze di Carlo Cracco e Rosa Fanti, da ieri marito e moglie. (Agg. di Anna Montesano)

L’IRONIA DI ROSA FANTI

Il matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti, celebrato ieri, è iniziato con un piccolo incidente di percorso. All’ingresso, una guardia ha calpestato lo strascico della sposa strappandole il vestito. Il video del momento ha fatto il giro del web e sui social, la sposa, dopo le prime parole da neo signora Cracco, ha deciso di prenderla con ironia. Rosa Fanti, infatti, ha condiviso una foto di Marilyn Monroe della scena in cui si alzava il vestito. I fans hanno apprezzato l’ironia della sposa facendole tanti complimenti. “Bellissimo vestito, bellissime scarpe e perchè no? Anche bellissima biancheria intima! Grandiosa!”, “Grande classe e grandi sorrisi. Complimenti per come ha affrontato questa situazione”, “Bellissima e col sorriso sempre! E soprattutto con gambe da far invidia!”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NOZZE DA FAVOLA PER LO CHEF

Carlo Cracco e Rosa Fanti sono marito e moglie: ieri la coppia è convolata a nozze e alla cerimonia è seguita una festa con tanti invitati noti e grande divertimento. Dal racconto fatto da Vanity Fair, si scopre infatti che Cracco si è anche dilettato nel karaoke, intrattenendo gli invitati. Tra questi c’erano: il sindaco di Milano Beppe Sala con la compagna Chiara Bazoli, gli chef Antonino Cannavacciuolo, Andrea Berton, Davide Oldani. Ma anche personaggi dello spettacolo, da Stefania Rocca a Claudio Cecchetto, da Nicola Savino a Barbara D’Urso fino a Manuel Agnelli. Splendida anche la torta a più piani, tagliata al suono di Live is Life degli Opus, tormentone anni Ottanta. Una festa bellissima dove, ovviamente, non sono mancati piatti da leccarsi i baffi! (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PRIME PAROLE DELLA SPOSA

Carlo Cracco e Rosa Fanti sono diventati marito e moglie. Sui social, continuano a circolare foto e video della coppia che ha coronato il loro sogno d’amore dopo più di dieci anni di vita insieme e due figli. Dopo la prima notte da marito e moglie, Rosa Fanti ha pubblicato la prima foto del suo matrimonio con le prime parole da neo signora Cracco. “Il meglio deve ancora venire”, scrive Rosa Fanti. Tanti i messaggi di auguri da parte dei followers che sta ricevendo sui social. “Bella coppia, congratulazioni”, “Tanta, tanta felicità”, “Il mio film d’amore preferito siete voi”, “Ma come il Bellò deve ancora venire! Ne sono già arrivati due…..! Nascondi qualcosa?”, “Siete veramente una bella coppia ma ancor di più una bella Famiglia ??auguri sposini”, sono alcuni dei tanti messaggi. La coppia, dopo il fatidico sì, si concederà anche un viaggio di nozze? Per il momento si godono la nuova vita matrimoniale. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LAPO ELKANN SFIORA IL BOUQUET

Al matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti c’erano molti personaggi vip ma, sicuramente, quello che più si è fatto notare è senza dubbio Lapo Elkann. Proprio lui non solo è stato invitato alle nozze ma ha preso parte alla cerimonia al fianco dello sposo come suo testimone. Naturalmente gli occhi erano puntati su di lui che, proprio nei giorni scorsi, si è detto felice di prendere parte alle nozze di quello che non ritiene solo un socio in affari ma anche un amico di quelli importanti. Lo stesso Elkann ha preso parte attiva ai festeggiamenti e si è addirittura piazzato al momento del lancio del bouquet che è arrivato a sfiorare per poi andare a finire nelle mani di un altro che lo ha subito abbracciato. Questa volta è andata male a Lapo, ma davvero il rampollo degli Agnelli è pronto ad eventuali nozze? Adesso non gli rimane che trovere una donna da amare prima di avviarsi all’altare. In attesa di scoprire cosa succederà, clicca qui per vedere il video del momento.

CARLO CRACCO E LA SUA ROSA SI SONO SPOSATI

Le fan si strappano i capelli mentre lui, Carlo Cracco, bellissimo nel suo abito accanto alla donna che ama ha detto sì. Dopo dieci anni insieme, il matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti è finalmente realtà e i due si sono detti sì proprio ieri pomeriggio alla presenza di ospiti vip e un testimone di tutto rispetto, Lapo Elkann. Proprio quest’ultimo ha regalato agli sposi una 500 Abarth blu quasi come il colore del suo vestito spezzato solo da calzini rosa salmone. Fin qui quasi tutto normale se non fosse che i fan, spulciando le foto disponibili in rete, hanno avuto modo di osservare alcuni dettagli interessanti. Non solo Carlo Cracco è stato festeggiato in maniera impeccabile nel suo Carlo e Camilla in Segheria dagli chef del locale che hanno fatto una grande festa, ma hanno notato anche che gli altri giudici di Masterchef erano assenti, almeno in parte e dalle foto che abbiamo potuto vedere.

ANTONINO CANNAVACCIUOLO PRESENTE, MA GLI ALTRI GIUDICI DI MASTERCHEF?

Alla festa post cerimonia ha preso parte, tra gli altri, anche Antonino Cannavacciuolo. Lo chef napoletano in questi giorni è stato travolto dallo “scandalo” pesce surgelato ma questo non gli ha impedito di ottenere lo stesso successo in tv e nemmeno di divertirsi al matrimonio dell’amico e collega, ma gli altri due? Dalle foto che sono state pubblicate dai social (e dai loro stessi profili privati) sembra proprio che Bruno Barbieri e Joe Bastianich fossero assenti. Possiamo capire quest’ultimo, sempre in giro per il mondo magari lontano dall’Italia, ma perché Bruno Barbieri avrebbe dovuto mancare? L’assenza dei due chef, se confermata, potrebbe avallare le ipotesi che hanno accompagnato l’uscita di scena di Carlo Cracco da Masterchef Italia per via di alcuni screzi con i suoi colleghi visto che ha detto sì ad altri progetti tv. Cosa c’è di vero in tutto questo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori