TINA CIPOLLARI E GIORGIO MANETTI/ Stanno insieme? Il cavaliere del Trono Over: “Non sarebbe il momento adatto”

- Annalisa Dorigo

Tina Cipollari e Giorgio Manetti sono innamorati? Secondo Spy, l’opinionista e il cavaliere di Uomini e donne si sarebbero incontrati segretamente a Viterbo.

Tina_Cipollari_uomini_donne
Tina Cipollari a Uomini e Donne

Il settimanale Spy ha svelato l’indiscrezione secondo la quale Tina Cipollari e Giorgio Manetti, noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, sarebbero molto vicini e potrebbe essere nata una relazione tra i due. A smentire il tutto arriva però Giorgio che, nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù in edicola, dichiara: “Non è vero che fra me e Tina c’è una storia. Ma Tina è una donna straordinaria: è femmina al cento per cento, ha gli occhi più belli del mondo e ha un cuore d’oro”. Poi però il cavaliere tiene anche a motivare queste dichiarazioni: “Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio (quello con Kikò Nalli, ndr) da cui ha avuto tre splendidi figli“. Insomma, Giorgio smentisce questo gossip anche se le sue dichiarazioni non sembrano allontanare la possibile infatuazione dei due. (Agg. di Anna Montesano)

Il pubblico in attesa di smentita

Secondo il settimanale Spy, Giorgio Manetti e Tina Cipollari si sarebbero incontrati segretamente a Viterbo, per trascorrere un pomeriggio alle terme e cenare al ristorante. Fin qui nulla di strano, se consideriamo che tale appuntamento potrebbe essere organizzato anche da due semplici amici, che si conoscono da diversi anni. Ma il sospetto si trasforma in indizio se consideriamo che l’opinionista di Uomini e donne si è da poco separata dal marito, proprio mentre già le voci di un possibile flirt con Giorgio Manetti si erano già diffuse sul web. In passato, la Cipollari aveva esplicitamente smentito le voci di una possibile relazione con il ‘gabbiano’ precisando come gli unici uomini della sua vita in questo momento siano i suoi figli. Ma, dopo l’uscita di questo gossip nel settimanale Spy, tutto tace per l’opinionista e il cavaliere del Trono Over. E la curiosità già impazza tra i loro fan: “chi tace acconsente”, dichiara qualcuno sul web, convinto che questa volta Tina e Giorgio riusciranno a stupire tutti mentre la povera Gemma sembra destinata a restare con un pugno di mosche in mano…

L’indiscrezione di Spy

Il matrimonio tra Tina Cipollari e Kikò Nalli è ufficialmente giunto al termine: dopo mesi di indiscrezioni e di rumors non confermati, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto rendendo pubblica la loro separazione. Dopo 12 anni di unione felice e tre figli, la bionda opinionista e il marito hanno pensato di condividere questa notizia anche con i propri fan e già si parla di un nuovo amore per la terribile Cipollari. La voce si era già diffusa qualche mese fa, anche se a molti era sembrata una fantasia assurda, priva di nessun riscontro nella realtà. Ma negli ultimi giorni, complice un articolo pubblicato sulla rivista Spy, essa è tornata ad essere di grande attualità. Secondo quanto riporta il settimanale, Tina Cipollari si sarebbe già avvicinata ad un altro uomo, molto noto al pubblico del Trono Over di Uomini e donne. Il fortunato sarebbe proprio lui, ovvero Giorgio Manetti, l’oggetto di desiderio di molte dame a partire da Gemma Galgani, che proprio nelle ultime settimane è tornata alla carica alla ricerca di una seconda possibilità.

Cosa c’è davvero tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti?

Secondo quanto riporta il settimanale Spy, Tina Cipollari e Giorgio Manetti si sarebbero incontrati a Viterbo, città di origine della bionda opinionista. Qui sarebbero stati pizzicati in un ristorante e successivamente anche alle terme, trascorrendo un pomeriggio all’insegna del relax. Il tabloid precisa infatti: “Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari (…) È possibile che tra i due sia scoppiata una piacevole amicizia e sarà forse questo il motivo della rottura del matrimonio tra Tina e Kikò Nalli?”. Sarebbe un esito sorprendente per due personaggi costantemente sotto i riflettori dell’universo mariano. Ma come reagirebbe Gemma Galgani, nemica giurata proprio di Tina Cipollari (e forse ora ne abbiamo capito il vero motivo) davanti ad una simile notizia? La questione sicuramente è attesa da ulteriori sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori