Raffaello Tonon è gay?/ Video, Viola Valentino e Roger Garth svelano un indizio sul suo presunto compagno

- Fabiola Iuliano

Raffaello Tonon è gay? A dare una risposta a questa domanda sono stati Viola Valentino e Roger Garth, che condividendo un filmato su Instagram hanno svelato che…

raffaello_tonon_7_facebook_2017
Raffaello Tonon a Verissimo

L’orientamento sessuale di Raffaello Tonon torna prepotente mente a galla a causa di un pettegolezzo scatenato, nelle ultime ore, da Roger Garth. Il modello, in un filmato condiviso qualche ora fa su Instagram, è apparso insieme a Viola Valentino, alla quale ha posto una domanda a bruciapelo proprio sulla sfera personale dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2: “Ma Raffaello Tonon è gay?”, ha chiesto senza mezzi termini Garth e la sua interlocutrice, per nulla sorpresa dal suo quesito, ha risposto con un laconico: “Beh un attimino forse sì, ma io lo amo lo stesso”. Sempre Viola Valentino ha poi cercato di porre fine al gossip del suo compagno di avventura, spostando l’attenzione sul suo amico a quattro zampe (inizialmente il vero protagonista del video) alle prese con la pappa. Se vi siete persi il filmato del botta e risposta fra la cantante e Roger Garth potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente su Instagram.  

L’INDIZIO SUL NUOVO COMPAGNO

“Ma Raffaello Tonon è gay?”, a dare una risposta a questa annosa domanda, di recente, è stata Viola Valentino, che in un video pubblicato sui social ha cercato di mettere un freno alla curiosità di Roger Garth e di dire la sua sulla questione. Sull’argomento, che negli ultimi mesi ha scatenato la curiosità di molti, si è già detto di tutto, ma a porre un freno al chiacchiericcio è stata l’ex fidanzata di Raffaello Tonon, Rossana Feola, che nelle settimane scorse ha più volte confermato ai microfoni di Domenica Live di aver avuto una lunga storia d’amore proprio con l’ex gieffino. A smentirla, però, potrebbero essere le recenti dichiarazioni di Roger Garth, che nella didascalia del filmato condiviso sul suo profilo social, così come riporta Bitchif.it, ha rivelato il nome di colui che, a parer suo, potrebbe essere il compagno di Raffaello Tonon, un certo Alex. Dopo Luca Onestini, che con Ivana Mrazova è finalmente uscito allo scoperto, anche Raffaello Tonon ha trovato l’amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori