Bianca Atzei/ Esordio col botto per la cantante: è giunta l’ora del riscatto in amore? (Isola dei Famosi 2018)

- Francesco Agostini

Bianca Atzei posta su Facebook tutta la sua gioia per l’imminente partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, suscitando la gioia delle sue più sfegatate ammiratrici. 

bianca_atzei_isola_famosi_instagram
Bianca Atzei (Instagram)

L’Isola dei famosi 2018 potrebbe rappresentare il riscatto per Bianca Atzei, una delle naufraghe più attese di queste edizione. La cantante viene da una fresca rottura con Max Biagi e l’esperienza in Honduras potrebbe essere ciò che ci vuole per mettere definitivamente una pietra sopra alle recenti sofferenze in amore. Apparsa battagliera fin da subito, la Atzei non si è tirata indietro, finendo per mostrarsi sicura di sé e combattiva nei confronti dei suoi compagni di avventura. È certo ancora presto per capire se sarà lei la ‘cattiva’ del gruppo, ma una questione su tutte sembra aver attirato l’interesse dei telespettatori ovvero la simpatia già nata con Francesco Monte. Una possibilità già paventata da Alessia Marcuzzi a Verissimo, quando aveva dichiarato: “Ho visto un po’ degli sguardi un po’ così, ‘friccicarelli’, durante le fotografie tra Francesco Monte e Bianca Atzei, ma anche tra la Di Benedetto e Ferri… li ho visti che un po’ si guardavano!”. Va precisato che la Atzei ha già messo le cose in chiaro davanti a questa possibilità: “Ma se gli arrivo per statura alle caviglie”, riferendosi all’ex di Cecilia Rodriguez anche se questa vicenda ha sicuramente ancora molto da svelare… [Agg. di Dorigo Annalisa]

È LEI LA PREFERITA DEL PUBBLICO?

Un inizio col botto per Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018. La cantante ha mostrato sin da subito grande coraggio e determinazione, sia nel tuffo dall’elicottero che nella prima prova delle casse. Un ottimo spirito quello mostrato dalla Atzei che sul web sta conquistando tanti complimenti da parte del web: “Forza Bianca, stai già dimostrando di essere una grande donna! Quest’Isola potrebbe fare uscire una parte di te inedita e davvero bella cfhe non tutti conoscono, forza, tifiamo tutti per te” scrive infatti una telespettatrice tra sui social dell’Isola dei Famosi. Intanto c’è chi si chiede se per lei possa nascere l’amore in Honduras dopo la delusione avuta con Max Biaggi ma per adesso è Mara Venier a smentire il presunto feeling tra Bianca e Francesco Monte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BIANCA E MONTE: FEELING SPECIALE TRA I DUE NAUFRAGHI?

Tra le concorrenti dell’isola dei Famosi 2018 che più attirano la curiosità del pubblico a casa c’è sicuramente Bianca Atzei. La cantante ha deciso di intraprendere questa avventura dopo la batosta della rottura con Max Biaggi, arrivata così improvvisamente; così arriva in Honduras single ma potrebbe far breccia in molti cuori, uno tra tutti quello di Francesco Monte, che ha appena vissuto una situazione simile. E sembra che tra i due sia già nato un feeling, tanto che – nella prima catena dell’Isola dei Famosi 2018 – Francesco Monte ha salvato proprio Bianca. Sembra infatti che tra i due in questi giorni sia nato un feeling speciale e chissà che nei prossimi giorni questo feeling non possa diventare qualcosa di più. D’altronde anche Alessia Marcuzzi lo ha detto: Bianca “farà molte vittime tra gli uomini”. (Agg. di Anna Montesano)

BIANCA ATZEI: “NON VESTIRO’ I PANNI DELLA DONNA SEXY”

Bianca Atzei non ha alcun dubbio: a dispetto del suo grande fascino, all’Isola dei Famosi 2018 non vestirà i panni della donna sexy: “A me di apparire f*** non me ne importa più di tanto: faccio altro, lascio la competizione alle altre, che saranno delle gnocche stratosferiche”, ha ammesso infatti la cantante raggiunta da Raffaella Serini di Vanity Fair. Tuttavia, la naufraga non vuole rinunciare ad apparire sexy e per questo ha intenzione di sfoggiare le sue nuove curve: “Fino a due anni fa non avevo proprio niente, poi un giorno ho deciso di regalarmi un paio di tette, e finalmente è arrivato il momento di tirarle fuori”. E per quanto riguarda i motivi che l’hanno spinta in Honduras non ha dubbi: “Probabilmente arriva agli altri qualcosa che è lontano da quella che sono. Per questo sento il bisogno di raccontarmi, parlare. Gli altri pensano me la tiro, forse a causa del mio viso molto telegenico, non so”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

PRIME ANTIPATIE FRA NAUFRAGHI: LA CANTANTE SUL PIEDE DI GUERRA!

I nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 non hanno ancora preso il largo, ma fra loro, a quanto pare, sono scattate già le prime antipatie. Il gruppo dei partecipanti si è infatti diviso a metà, creando un primo schieramento over tutto al femminile e un altro di cui fanno invece parte tutte le giovani celebrità. Secondo quanto riporta TvZap, Bianca Atzei militerebbe proprio all’interno di quest’ultimo, capitanata dal leader Filippo Nardi e affiancata da altre due compagne d’avventura, Chiara Nasti e Cecilia Capriotti. Dall’altra parte della barricata ci sarebbero invece Alessia Mancini, Nadia Rinaldi ed Eva Henger, tre concorrenti agguerritissime e già pronte a dare battaglia. L’ex di Max Biagi si ritrova così nel bel mezzo di un conflitto, situazione anticipata dalle sue parole nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair poco prima della partenza: “Qualcuno tipo Giucas Casella o Nadia Rinaldi mi ha fatto i complimenti ma niente di più. E poi secondo me tutto cambia una volta che sei lì e non mangi. Nessuno di noi sa in quel momento come si cambia”. Aria di litigi in Honduras fra Bianca Atzei e le altre concorrenti? (Agg. di Fabiola Iuliano)

“SONO INCURIOSITA E… SPAVENTATA DALL’ISOLA!”

Bianca Atzei farà parte del cast dell’Isola dei Famosi, notissimo reality show che spinge alcuni vip (chi più chi meno famoso, diciamo la verità) a dover sopravvivere su un’isola deserta. Le problematiche saranno tante, ma una su tutte è quella che preoccupa in maniera maggiore i concorrenti: la carenza di cibo. Sui social network Bianca Atzei ci ha tenuto ad avvisare tutti i fan della sua presenza con un post breve, semplice e molto conciso. Nella pagina ufficiale della cantante, infatti, leggiamo questo post: “Manca pochissimo per l’Isola dei Famosi! Sono emozionata, incuriosita e anche un po’ spaventata…ma sarà un’esperienza incredibile e ci sarete tutti con me!” Il post, oltre alla già citata scritta, ritraeva anche una foto di griuppo dei futuri concorrenti, ragguppati insieme nella copertina della rivista Tv, Sorrisi e Canzoni. I commenti e i like al post sono stati tantissimi, ovviamente, visto che la cantante gode di una discreta popolarità. Agli immancabili in bocca al lupo delle fans più sfegatate, si sono aggiunti anche i commenti di chi non ha preso bene la sua partecipazione all’isola. “Spero di emozionarmi per le tue canzoni e non per un reality”, ha detto un utente Facebook.

BIANCA ATZEI: ‘HO IMPARATO MOLTO DAL 2017’

La cantante Bianca Atzei si appresta a fare le valigie per l’Isola dei Famosi, visto che oramai manca poco all’inizio del reality show più duro e crudo della televisione italiana. In un momento precedente della propria carriera probabilmente la Atzei non avrebbe avuto la forza di affrontare un appuntamento del genere. Per riuscire a resistere in condizioni estreme come quelle dell’Isola ci vuole grande forza di volontà, oltre che una straordinaria condizione fisica. La Atzei ha spiegato che questo 2017 le ha insegnato molto, soprattutto da un punto di vista caratteriale. In un post recente di Facebook, la cantante aveva infatti scritto: “Sto scoprendo delle cose nuove di me stessa, cose che non avrei mai immaginato di scoprire fino a qualche tempo fa. In questo 2017 ho incontrato tante persone fantastiche che mi hanno voluto bene. Ho dato tanto agli altri, ho amato tanto e ho anche sofferto… Voglio guardare avanti senza più piangermi addosso, voglio essere una donna diversa ora. Per questo anno nuovo voglio lasciare dietro alle mie spalle la paura e protendermi in avanti con gioia.”

LA FINE CON MAX BIAGGI

La storia d’amore vissuta con il corridore di moto Max Biaggi aveva incuriosito e intenerito tutti quanti. L’evento culmine della loro love story è stato certamente il bruttissimo incidente occorso al centauro romano in estate. Bianca Atzei gli era stata vicino come aveva potuto con veglie notturne all’ospedale e scatti social, che avevano fatto infuriare (giustamente) i più. Terminato però quel periodo critico, ma anche idilliaco sotto l’aspetto sentimentale, i due si sono progressivamente allontanati sino al punto di prendere due strade completamente diverse. A novembre, infatti, Bianca Atzei e Max Biaggi si sono inspiegabilmente lasciati. O meglio, è stato lui a lasciare lei per un non meglio identificato motivo. La cantante ha mostrato in più di un’occasione di non prenderla affatto bene, anzi, con copiose lacrime a rigarle il viso. Dal canto suo, invece, Max non ha avuto problemi. Da latin lover consumato, il centauro romano ha subito provveduto a trovare una sostituta della cantante. Pochi giorni fa, infatti, Biaggi è stato paparazzato accanto a una bellissima e giovane modella americana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori