DANIELE BOSSARI/ “Isola dei Famosi piena di misteri? Ho condotto Mistero per 9 anni, so tutto”

- Francesco Agostini

Video, Daniele Bossari arteciperà come opinionista al programma tv l’Isola dei Famosi. Nel frattempo, però, rivela clamorosamente la data delle nozze con Filippa Lagerback. 

daniele_bossari_isola_dei_famosi_cs_2018
Daniele Bossari, Isola dei Famosi

Daniele Bossari è uno degli opinionisti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale 5. Dopo essere stato presentato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, Bossari ha dichiarato che, grazie al programma Mistero che ha condotto per molte edizioni, sarà perfettamente a suo agio con la cosiddetta “Isola dei Misteri”. Le dichiarazioni di Bossari a riguardo sono state le seguenti: “Ho condotto Mistero per nove edizioni. So tutto sul paranormale. Puoi chiedermi tutto”. Daniele Bossari ha anche regalato due rose a Mara Venier e alla conduttrice. Il conduttore, commentando i primi avvenimenti, ha già manifestato una piccola preferenza nei riguardi di Bianca Atzei: “E’ stata la più coraggiosa”. Il vincitore del Grande Fratello Vip, poi, ha espresso curiosità anche per quanto riguarda quello che potrà essere il percorso di Nadia Rinaldi, reduce da un dimagrimento di oltre 75 chili. Daniele Bossari è stato anche stuzzicato dalla Gialappa’s Band: “Già li conosciamo i suoi problemi con la mummificazione…”. Il riferimento è al periodo di “quiescenza sessuale” che Bossari ha vissuto all’interno della casa del GF Vip. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

BOSSARI E L’ESPERIENZA NEL GF VIP

In vista del suo debutto come opinionista dell’Isola dei Famosi 2018, Daniele Bossari ha cercato di prepararsi al meglio mettendo da parte i ricordi più interessanti del suo recente passato. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 ha infatti messo un po’ di ordine nella sua vita – e nella sua casa – mettendo da parte gli oggetti che gli ricordano la sua permanenza nella casa di Cinecittà: “Mi alleno come un criceto sul tapis roulant, ma oggi è anche il giorno in cui devo smantellare questa mostra momentanea di memorabilia del Grande Fratello Vip”, confessa il conduttore in un video condiviso su Instagram. Nella breve clip, naturalmente, non manca la carrellata di cimeli di Cinecittà, oggetti per lui molto importanti, ma che oggi sembrano appartenere sempre di più al passato: “Alcuni oggetti ricordo delle varie feste, la coroncina che ho indossato il primo ottobre, il mio compleanno, la rosa che mi ha regalato Cristiano Malgioglio, la rosa che non sfiorisce mai, la busta “Siete in finale”, il cuore che contemplavo tutte le notti, il braccialetto che mi ha regalato di Cecilia, il tappino dei campioni di Lorenzo e alla fine “missione compiuta” il pezzo del confessionale”. Se non volete perdervi il suo filmato, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

OPINIONISTA NEL PARTERRE

Daniele Bossari farà parte della corposa squadra de l’Isola dei Famosi 2018, popolare reality show che ‘costringe’ (si fa per dire) i vip a vivere da naufraghi su un’isola deserta. Il tutto, ovviamente, con tutti i disagi che possiamo facilmente immaginare: mancanza di cibo, di acqua e una sopravvivenza che ogni giorno diventa più ardua e difficile. Attenzione, però: Daniele Bossari non vestirà i panni del concorrente ma bensì dell’opinionista. E, effettivamente, le cose non potevano che stare così: dopo aver partecipato già come concorrente al Grande Fratello (e averlo brillantemente vinto), Daniele Bossari non poteva ricoprire lo stesso ruolo anche all’interno dell’Isola dei Famosi. A farlo, invece, saranno tanti altri nomi dello spettacolo tra cui spicca la meravigliosa Cecilia Capriotti e Nino Formicola, alias Gaspare del famoso duo Gaspare e Zuzzurro. Per Bossari questa, naturalmente, è un’occasione di grande rinascita e di ritorno nella televisione che conta dopo un periodo di buio, sia emotivo che lavorativo. Come ha riportato il quotidiano Il Giorno, Bossari ha espresso tutta la sua gioia: “Grazie Alessia e Grazie Mara… adesso sono sul serio beato fra le donne!”

DANIELE BOSSARI: LE NOZZE

Al Grande Fratello avevavmo intuito chiaramente che il popolare conduttore tv aveva intenzioni serie con la compagna di una vita, Filippa Lagerback. Non che i due prima del reality show non facessero sul serio, anzi: la modella svedese e il poplare conduttore sono al fianco l’uno dell’altra dalla bellezza di 17 anni. Fino a questo momento non hanno mai sentito l’esigenza di andare oltre una convivenza perché, a loro dire, ‘erano già legati dalla loro figlia’. Per inciso, la bambina si chiama Stella e adesso ha 14 anni. Dopo la vittoria al Grande Fratello, però, ecco la rinascita e il cambio di prospettive: aver passato l’inferno e poi esserne uscito ha definitivamente mutato il conduttore al punto di farlo ricredere anche sul matrimonio con Filippa Lagerback. Bossari, infatti, ha svelato in maniera clamorosa la data del matrimonio con la svedese, che si terrà l’8 giugno nei dintroni di Milano. Un bel finale questo, per una storia d’amore che va avanti da lunghissimo tempo e che ne ha passate di cotte e di crude. In primis la depressione e l’acolismo del popolare presentatore televisivo.

L’INFERNO E LA RISALITA

Daniele Bossari è riuscito a rimettere in piedi la sua vita grazie a un reality show come il Grande Fratello che ha messo all’attenzione di tutti quello che il milanese ha passato. Prima della sua partecipazione nessuno era a conoscenza delle difficoltà emotive di Bossari, che ha raccontato di aver passato anni davvero bui in preda alla depressione più nera e all’alcolismo. Ani terribili in cui Filippa Lagerback è sempre stata al suo fianco, senza mai smettere di amarlo e di sostenerlo. Le difficoltà per il milanese erano iniziate per via del lavoro, quando, come lui stesso ha raccontato ‘il telefono non squillava più’. Da lì, il baratro. Il conduttore si è ritrovato in un vortice di depressione e alcolismo: “Bevevo tantissimo – ha dichiarato – e non sapevo come uscirne fuori”. Poi, però, ecco la speranza: il reality show che, finalmente, dopo anni e anni passati in sordina gli ha permesso di riacquistare popolarità e di conquistare il cuore di tantissimi italiani. Un po’ per la sua faccia pulita e un po’ per quella sua calma ed educazione che tanto mancano alla tv di oggi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori