GIULIA CALCATERRA/ Le conseguenze fisiche dell’Isola dei famosi sono alle spalle, ora è pronta per il Kenya

- Anna Montesano

Giulia Calcaterra, in un post pubblicato su Instagram, svela le drastiche conseguenze subite dal suo corpo dopo l’Isola dei Famosi: “Un anno dopo però…”

giulia_calcaterra_instagram
Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra ha lasciato un po’ tutti senza parole per le dichiarazioni sulle conseguenze fisiche patite dopo la fine de L’Isola dei Famosi. Ora però è tutto alle spalle con la ragazza che è pronta per gettarsi in nuove avventure. Direttamente dalla California ha voluto aggiornare i suoi fan del suo prossimo viaggio, pronta ad andare ad esplorare il Kenya in Africa sottolineando che documentarà tramite i social network tutto il suo viaggio. La troviamo seduta a terra a gambe incrociate con un fisico veramente invidiabile e a commento scrive: “Il mio prossimo viaggio sarà in Kenya! Non vedo l’ora di scoprire quella terra e a mostraverla tramite le mie story“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente questa splendida ragazza ha acquisito notorietà anche grazie a L’Isola dei Famosi, ma per lei si è trattato ovviamente solo di un episodio di una carriera in cui spera di fare anche molto di più. (agg. di Matteo Fantozzi)

“CONSEGUENZE FISICHE DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI”

Mentre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è appena iniziata, una ex naufraga, che in Honduras ci è stata lo scorso anno, svela inediti dettagli di questa sua avventura. Con uno scatto della sua perfetta forma fisica, seguito da un lungo messaggio, Giulia Calcaterra svela dettagli inediti e non facili riguardanti le conseguenze della sua avventura all’isola. “Dopo ormai un anno di “rimessa in forma” sono QUASI rientrata nei miei canoni! – esordisce l’ex velina di Striscia la Notizia su Instagram, per poi svelare – Non avrei mai pensato che il mio corpo potesse subire certe conseguenze. Mi ricordo quanta cura e impegno ci misi per arrivare a un determinato obbiettivo con me stessa…un anno fa arrivó l’isola!”.

GIULIA CALCATERRA: “ECCO COME HO RITROVATO LA MIA FORMA”

Giulia sottolinea quanto questa avventura sia stata incredibile ma quanto, allo stesso tempo, abbia avuto effetti devastanti sul suo corpo: “Troppe settimane senza proteine e allenamento…troppo cibo sbagliato che non riuscivo a smettere di mangiare una volta uscita da lì. Qualsiasi cosa mettessi in bocca, anche solo insalata,i l mio corpo lo assimilava tutto…”. La Calcaterra allora svela com’è riuscita a rimettersi in forma: “Mese dopo mese ho ripreso gli allenamenti…anche senza vedere risultati…alcuni giorni pensavo che forse era meglio far pace con me stessa e rassegnarmi al fatto che il mio metabolismo fosse cambiato definitivamente. – poi però la svolta – Oggi dopo quasi 12 mesi grazie anche all’aiuto di alcune persone…ho ripreso in mano le mie forme. Ho ancora molta strada da fare per raggiungere ciò che voglio…ma sono felice di non aver mollato anche quando pensavo che fosse tutto inutile. Never give up! Per davvero!” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori