Francesca Cipriani/ Cristiano Malgioglio: “L’attacco di panico? Tutto finto!” (Isola dei Famosi 2018)

- Stella Dibenedetto

Francesca Cipriani, dall’attacco di panico per il tuffo dall’elicottero alle dure critiche di Karina Cascella che non crede al malato e la giudica solo un’attrice (Isola dei Famosi 2018).

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Continua a far discutere l’attacco di panico avuto da Francesca Cipriani nel corso della prima diretta dell’Isola dei Famosi. La sua crisi sull’elicottero sta spaccando il web e non solo. L’ultimo a dire la sua sulla scena alla quale abbiamo assistito lunedì sera è Cristiano Malgioglio. L’ex gieffino e noto paroliere, ospite nella nuova puntata di Casa Signorini – la nota web serie condotta dal direttore del settimanale Chi – ha infatti detto la sua sulla Cipriani, dichiarando di aver trovato la scena del tutto “finta”. Ma non si è fermato qui Cristiano Malgioglio, che ha anche dichiarato di aver trovato che la Cipriani abbia voluto emulare quello che lui stesso ha fatto all’Isola dei Famosi durante la sua partecipazione, quando, come lei, non voleva buttarsi dall’elicottero. (Agg. di Anna Montesano)

PRIME SCARAMUCCE NELLA NOTTE

Francesca Cipriani è l’idolo del web. E non solo per il memorabile attacco di panico entrato, ormai, nella storia dell’Isola dei Famosi 2018. Anche prima di tuffarsi dall’elicottero, infatti, Francesca Cipriani ha fatto divertire i compagni durante i giorni che hanno trascorso nella villa. Non potendo andare a dormire in stanza per oscuri motivi, la Cipriani ha trascorso le notti in cucina dove gli altri naufraghi si intrattenevano fino a notte fondo. Durante una notte, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi sono rimasti a chiacchierare fino all’alba disturbando il sonno della Cipriani che ha chiesto ai compagni di andare a letto e lasciarla riposare. La Cipriani, però, non ha mai perso la testa e ha raccontato l’accaduto con il sorriso alle telecamere. Da parte loro, Filippo e Nadia non sono riusciti a trattenersi scoppiando a ridere anche nel vedere la posizione assunta dalla Cipriani per riposarsi. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANCORA CRITICHE PER FRANCESCA CIPRIANI

Nuovo attacco a Francesca Cipriani. La bionda concorrente dell’isola dei Famosi 2018 continua a far discutere con quanto accaduto durante la prima puntata. Esattamente come Karina Cascella (leggete in basso), anche la giornalista Candida Morvillo è sicura che l’ex pupa abbia recitato e che l’attacco di panico sia stato finto. “La Cipriani aveva due opzione per far parlare di sé: farsi scoppiare il seno o fingere l’attacco di panico. Nel primo caso si sarebbe dovuta rioperare e quindi ha scelto la seconda opzione”, ha dichiarato la Morvillo ai microfoni di Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque. L’attacco di panico della Cipriani, dunque, continua ad essere l’argomento principale di queste ore. Cosa combinerà, dunque, la naufraga in vista della seconda puntata? Sarà colpita da un nuovo attacco di panico? Lo scopriremo lunedì prossimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ATTACCO DI PANICO ANCHE PRIMA DELLA DIRETTA

Nessuna finzione da parte di Francesca Cipriani il cui attacco di panico continua a dividere l’opinione pubblica. Nonostante le critiche e il duro attacco di Karina Cascella che è convinta che la naufraga abbia recitato per far parlare di sé e conquistare qualche copertina, Mattino Cinque ha svelato che, in realtà, la Cipriani aveva avuto un attacco di panico anche il giorno prima della diretta durante le prove. Anche in quel frangente, a scatenare la paura di Francesca Cipriani era stato il lancio dell’elicottero. Tutto vero, dunque? La mamma della naufraga dice di sì ma i dubbi degli addetti ai lavori persistono. Quel che è certo è che la Cipriani è diventata immediatamente la beniamina del pubblico. Tantissimi gli articoli e i meme a lei dedicati. La naufraga, in poche ore, è già diventata la beniamina del pubblico che, attacco di panico vero o finto che sia, spera di vederla a lungo sulle spiagge dell’Honduras (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ATTACCO DI PANICO FINTO?

L’attacco di panico di Francesca Cipriani che ha monopolizzato la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 continua a far discutere. La bionda naufraga del reality show è già diventata la nuova beniamina del pubblico che l’ha già eletta la nuova diva dell’Isola. Con la sua coroncina di fiori, Francesca Cipriani è diventata la naufraga più amata tra le donne. Simpatica, schietta e un po’ sopra le righe, l’ex pupa sembra deciso d far parlare di sé anche nel corso delle successive 11 puntate dell’Isola. Tuttavia, l’attacco di panico di Francesca Cipriani ha anche diviso l’opinione pubblica. Accanto a quelli che hanno apprezzato il momento che Francesca ha regalato ai telespettatori, ci sono anche quelli che non hanno gradito il siparietto della Cipriani. Tra i detrattori della naufraga c’è Karina Cascella che, come sempre, senza giri di parole, ha dato dell’attrice alla naufraga non credendo assolutamente al suo attacco di panico.

IL DURO ATTACCO DI KARINA CASCELLA

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, nonostante la presenza della mamma di Francesca Cipriani, Karina Cascella ha puntato il dito contro la bionda naufraga. “Dov’erano le lacrime? E mentre hai un attacco di panico pensi a metterti in testa la coroncina di fiori. Ha fatto tutto questo per attirare l’attenzione. E infatti oggi stiamo parlando di lei”, ha detto la Cascella. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, però, ha difeso la Cipriani: “Francesca non sa recitare così bene. Sarebbe da Oscar! È stato tutto vero”. A prendere le difese di Francesca, poi, sono state la madre e Mercedesz Henger. La mamma della Cipriani ha spiegato così l’atteggiamento della figlia: “Non aveva senso fare quella scenata. Io l’ho vista bene: non respirava e aveva un occhio mezzo chiuso. Per l’attacco di panico non servono le lacrime” – mentre la figlia di Eva Henger ha aggiunto – “Scendere dall’elicottero non è così facile come sembra da casa. Io lo so bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori