Il Segreto / Il piano di Camila avrà successo? (Anticipazioni pomeridiane 24 gennaio)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 gennaio: Camila riflette sul suo futuro, indecisa se concedere o meno una seconda possibilità a Hernando dopo il suo tradimento.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Ci attende una puntata davvero ricca di colpi di scena a Il Segreto. Un piano astuto raffinato, un alleato fedele e tutto per smascherare Francisca: è questo che il promo di anticipazioni ci svela sulla puntata di questa sera. Protagonisti Hernando e Camila che si incontrano e decidono di tentare ancora una volta di risanare il loro matrimonio, ma Lucía deve andarsene perchè malata e neppure il dottor Zabaleta riesce a comprendere l’origine del suo male. Il motivo è più che chiaro perchè la donna sta fingendo. Il piano di cui parla il promo è quello di Camila che spiega a Emilia, Alfonso e Nicolás di essere pronta, con Hernando, a sbarazzarsi di Lucía: faranno credere a tutti che lei se n’è andata da Puente Viejo per non tornare più. Riusciranno nel loro intento? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Camila concede una seconda possibilità a Hernando?

Buone notizie per i telespettatori de Il Segreto che oggi potranno assistere a ben due episodi della loro telenovela preferita. Come già accaduto la scorsa settimana, infatti, le vicende di Puente Viejo andranno in onda alle ore 16:30 e successivamente anche alle ore 21:20 circa, per il graditissimo episodio serale. Ma concentriamoci sulle anticipazioni dell’episodio pomeridiano, che comincerà più tardi rispetto al solito, a causa della fascia pomeridiana sia dell’Isola dei famosi che di Amici 17. Si ripartirà dal tentativo di Matias e Marcela di cominciare una nuova vita insieme, caratterizzata da un’apparente normalità. Per questo Paco aiuterà la coppia a trasferirsi in una casa in affitto, dove potranno cercare di formare una famiglia felice. Matias sembrerà convinto a far funzionare il matrimonio, ma davvero sarà facile raggiungere questo obiettivo?

Il Segreto: Hernando accetta le condizioni di Lucia

Insieme alle vicende di Matias e Marcela, nella puntata pomeridiana de Il Segreto Hernado avrà il suo bel da fare ad affrontare Lucia, alle prese con una misteriosa e improvvisa febbre. Il proprietario di Los Manantiales ha chiesto alla sua ex amante di lasciare le sorgenti, dopo che il loro tradimento è stato scoperto da Camila. Ma la cubana, pur consapevole di non poter tirare la corta ancora a lungo, ha supplicato l’amante di maggiore comprensione: a causa della sua malattia, vorrebbe restare ancora qualche giorno nella tenuta, nella speranza di sentirsi meglio. A Hernando non toccherà fare altro che assecondare tale richiesta, in attesa di un nuovo confronto con Camila: dopo avere parlato con l’amico Nicolas, quest’ultima sembrerà disposta ad ascoltare le parole del marito e la sua richiesta di perdono. Il loro matrimonio merita una seconda possibilità? Ma come reagirà Camila quando scoprirà che Lucia non se n’è mai andata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori