SOSSIO E IDA/ Uomini e donne, nuovi contatti dopo la chiusura: la reazione di Riccardo in studio

- Hedda Hopper

Sossio e Ida fanno discutere in studio e sui social dove Uomini e donne torna in vetta proprio per la relazione (o quasi) finita tra il cavaliere e la dama, cosa succederà?

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Ida ha deciso di risentire Sossio nonostante la scorsa settimana, di fronte all’ultimatum di Riccardo, avesse chiuso la loro conoscenza. Questo scatena la reazione di quest’ultimo che in studio dichiara: “Tra me e Ida bastano anche degli sguardi e ci capiamo. Per me è importante tutto il contorno, non solo la fisicità. Inizialmente c’erano dei paletti, improvvisamente però sono venuti a mancare e non capisco perchè ti spaventi. Ida il tempo c’è, non abbiamo fretta ma perchè bisogna attendere che Sossio ci raggiunge?”. Ma la dama svela il suo timore: “Ho paura che lui prova delle emozioni che io non provo”. Poi Maria svela che lei ha sentito anche Angelo, che prende la parola e dichiara che, secondo il suo parere, Ida non è presa nè da Sossio nè da Riccardo. Tra i tre contendenti si scatena allora un battibecco. (Agg. di Anna Montesano)

UNA SECONDA CHANCE PER SOSSIO?

Sossio Aruta e Ida tornano al centro dello studio ma, soprattutto, al centro delle polemiche di Uomini e donne. Il trono over torna in onda oggi dopo qualche giorno di pausa, e riparte da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma ci sarà spazio anche per Ida e Sossio Aruta. Il calciatore sembra davvero non avere fortuna con le donne e anche con Ida le cose non stanno andando per il verso giusto dopo la solita partenza in quarta tra telefonate e approcci fisici, ma cosa è successo tra loro adesso? Proprio nell’ultima puntata in onda la scorsa settimana, Ida ha comunicato a Sossio di voler chiudere con lui per piacere di Riccardo con il quale vorrebbe andare avanti e visto che proprio il calciatore sembra disturbarlo, lei ha deciso di mollare la presa ma forse lo ha fatto davvero troppo in fretta.

SOSSIO ARUTA E IDA INSIEME OPPURE NO?

Sossio e Ida tornano al centro dello studio proprio oggi per parlare di quello che è successo dopo la puntata. A quanto pare l’aut aut di Riccardo è finito nel vuoto perché la dama, dopo aver detto sì, ha deciso di tornare sui suoi passi e dopo la puntata ha sentito ancora Sossio Aruta che sembra aver apprezzato il gesto. La cosa non piace ai presenti in trasmissione e nemmeno al cavaliere che non capisce la decisione della dama e nemmeno quello che è successo in questi giorni lontano dagli studi. Ida ha cambiato idea ma sembra pronta a ricambiarla visto che oggi confermerà la sua voglia di confermare con Riccardo dimenticando Sossio Aruta, un altro due di picche in arrivo per il calciatore? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori