Nadia Rinaldi Vs Rosa Perrotta / Video, anche Emanuele Mauti contro l’ex tronista di Uomini e Donne?

- Anna Montesano

Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi 2018. Scoppia la lite a causa di un cocco e l’attrice romana sbotta: “Non capisci l’italiano!”

nadia_rinaldi_rosa_perrotta_isola2018
Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta

I recenti contrasti avvenuti sull’Isola dei Famosi 2018, e in particolare la querelle fra Nadia rinaldi e rosa Perrotta, hanno spinto un ex protagonista di Uomini e Donne a dire la sua sulle concorrenti che si sono messe in gioco in questa edizione. Stiamo parlando di Emanuele Mauti, ex fidanzato di Sonia Lorenzin che ha affidato la sua lunga riflessione a una diretta condivisa sulle storie di Instagram. In particolare, l’ex corteggiatore si è scagliato contro “quelle ragazze che grazie a fortuna hanno fatto del proprio aspetto fisico un lavoro”, reputando il loro comportamento “falso, perché la differenza che io riscontro tra l’immagine social di alcune persone e poi quello che vediamo nella realtà e che le telecamere ci fanno vedere è imbarazzante!”. Il suo lungo sfogo è indirizzato all’ex protagonista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, al centro dello scontro epico con Nadia Rinaldi? Se vi siete persi il suo filmato, potete visualizzarlo per un periodo di tempo limitato a questo link. (Agg. di Fabiola Iuliano)

VIDEO, LO SFOGO DELL’ATTRICE ROMANA: “A ME NON PIACE LITIGARE CON I BAMBINI!”

Ancora amareggiata dal suo acceso confronto con Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi si è sfogata con Alessia Mancini, che in un momento di pausa da tutte le dinamiche dell’Isola dei Famosi 2018 ha ascoltato le lamentele dell’attrice romana. La Rinaldi, ripercorrendo il litigio, ha ricordato in particolare le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Non mi devi toccare, non mi devi toccare: ma chi ti tocca?”, con un accenno particolare al suo tanto decantato titolo di studi: “E ‘sti c** che tu sei laureata con 110 e lode, spacca un cocco con la tua laurea! (…) Io non ti filo proprio”. La naufraga, che ha inoltre ammesso di non aver chiuso occhio, ha rivelato di non amare particolarmente questo genere di sconti, definendo, in maniera tutt’altro che velata, Rosa Perrotta come una persona immatura: “A me non piace fare le polemiche, a me non piace litigare con i bambini, perché per me sono bambini, può essere mia figlia!”; e per quanto riguarda i motivi del litigio, non ha dubbi: “Sono le stesse c*** per cui litigo con mia figlia tutti i giorni”. A questo link è possibile visualizzare il filmato del suo sfogo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“L’ATTRICE SOFFRE LE BELLE RAGAZZE”: L’ACCUSA A MATTINO CINQUE

Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta sono state le protagoniste di un acceso confronto che ha scatenato la dura reazione dell’attrice. Secondo Emanuela Tittocchia, ospite della puntata odierna di Mattino Cinque, dietro la dura reazione della Rinaldi ci sarebbe la sua insofferenza verso le belle ragazza. La Tittocchia, infatti, si è schierata totalmente dalla parte di Rosa che ha tirata fuori la sua laurea solo quando si è sentita offesa da Nadia che le ha detto che non capiva l’italiano. Sarà davvero questo il motivo che avrà spinto Nadia a reagire con rabbia di fronte alla puntualizzazione di Rosa che le ha fatto notare come non sia giusto mangiare da soli. Per il momento, le acque sembrano essersi calmate, ma nelle prossime ore potrebbe esserci un nuovo round. Tra la Perrotta e la Rinaldi, infatti, non c’è molta simpatia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DURO SCONTRO TRA NADIA

È ancora una volta la fame la principale fonte di contrasti per i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018. Questa volta, a scatenare le polemiche è stata Rosa Perrotta, che osservando Nadia Rinaldi e Filippo Nardi alle prese con il taglio di un cocco, ha accusato i due naufraghi di non effettuare un’equa ripartizione fra tutti i concorrenti. La disputa, che ha dato il via a un’accesa risposta della Rinaldi, a quanto pare è nata da un fraintendimento iniziale, dal momento che secondo l’attrice, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe equivocato le sue intenzioni: “Però di ogni cosa è una polemica, Rosa”, ha ammesso infatti la Rinaldi, “lo stavamo tagliando, era saltato un pezzo!”. La discussione è inevitabilmente rimbalzata anche sui social, dove il pubblico di Canale 5 si è schierato soprattutto dalla parte di Rosa Perrotta: “Rosa parlava con calma mentre Nadia l’assaliva… Che brutta persona che sei Nadia”, “La reazione di Nadia mi e sembrata esagerata…”, “Nadia ha fatto una polemica x niente”. (Agg, di Fabiola Iuliano)

NADIA RINALDI ATTACCA: “NON CAPISCI L’ITALIANO!”

Si fa già tesa l’atmosfera all’Isola dei Famosi 2018. A pochi giorni dall’arrivo in Honduras, gli animi si scaldano e la fame comincia a farsi sentire. Ed è così che tra due naufraghe è già scoppiata la lite. Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi sono infatti le protagoniste della prima e accesa lite nata per la suddivisione del cibo. È il cocco il motivo della lite tra le due donne: Filippo Nardi e Nadia ne stavano mangiando un pezzo senza occuparsi della suddivisione per il resto del gruppo, cosa che ha infastidito Rosa che si è allora rivolta agli altri per chiedere chi ne volesse un pezzo. Il tono della Perrotta non è piaciuto alla Rinaldi, che si è infuriata, trovando che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia voluto creare una polemica inutile. I toni della Rinaldi si sono infiammati, tanto che l’attrice è arrivata a sbottare “Non capisci l’italiano!”.

NADIA CONTRO ROSA: LE PAROLE DELLE DUE IN CONFESSIONALE

Rosa ha allora fatto notare a Nadia di essere lei ad essersi agitata fortemente per il cocco, ma la questione si è placata soltanto dopo qualche minuto. “La polemica l’ha creata lei agitandosi in quel modo, è stata pretestuosa questa cosa per lei, per farmi pagare la nomination. Io ne sono sicura“ ha allora dichiarato Rosa Perrotta in un secondo momento alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2018. Ma anche la Rinaldi ha detto la sua nel “confessionale” ed ha affermato: “Puoi avere tutte le lauree che vuoi, però con la laurea non apri il cocco, non accendi il fuoco, non peschi il pesce. Con la laurea vediamo quante cose sai fare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori