Uomini e Donne/ Anticipazioni, Tina Cipollari: “Gemma peggiora giorno dopo giorno” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora nel mirino delle critiche: nuove e forti accuse di Barbara De Santi alla coppia.

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

“La cara Gemma peggiora giorno dopo giorno e non smette di stupirmi”: è con queste parole che Tina Cipollari ha parlato di Gemma Galgani in una recente intervista a Vero. “Sono rimasta sconvolta. Ha perso ancora una volta credibilità, io non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del Trono Over che ha frequentato. Non può aver scoperto da un momento all’altro di provare ancora un sentimento per Giorgio, è evidente che covava da tempo qualcosa dentro sé e non aveva il coraggio di rivelarlo” aveva aggiunto. L’opinionista si dice sconvolta dal fatto che da un momento all’altro, la Galgani abbia voluto tornare a corteggiare Giorgio e subito dopo la chiusura della storia con Marco Firpo. Come Tina però la pensano anche altri dal pubblico che hanno molti sospetti su questa vicenda. (Anna Montesano)

GEMMA ANCORA IN LACRIME PER GIORGIO

Gemma Galgani continua a versare lacrime per Giorgio Manetti. Anche nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la dama non è riuscita a trattenere le lacrime quando il cavaliere ha smentito di aver dichiarato di essere ancora innamorato di lei. Gemma che aveva sperato in un nuovo inizio ha ricevuto così una nuova delusione che non è riuscita a nascondere. Dopo la diffusione delle anticipazioni, il pubblico del programma di Maria De Filippi ha detto basta. Gemma, infatti, da mesi, piange per il Manetti che, tuttavia, non sembra intenzionato a concederla una seconda possibilità. I fans del trono over sperano così che la redazione decida di mettere la Galgani di fronte ad un aut aut: dimenticare Giorgio e voltare definitivamente pagina senza prendere in giro gli altri pretendenti o lasciare il programma. La seconda opzione, al momento, sembra poco probabile dal momento che le puntate del trono over sono sempre seguitissime (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PUBBLICO SI SCHIERA DOPO LA LITE TRA TINA E GEMMA

Continua ad attirare critiche il comportamento di Tina Cipollari all’interno dello studio di Uomini e Donne. In particolare dopo l’episodio della lite scoppiata ieri con Gemma Galgani, dove quasi si è sfiorata la rissa, l’opinionista ha suscitato il malumore del pubblico a casa, che sul web si è scatenato in critiche dirette a lei e alla conduttrice che permette tali scene. “Non capisco il motivo per cui Tina può permettersi di dire parolacce, offendere, denigrare, urlare sbraitare e pure quasi menare all’interno di un programma in fascia protetta. – sbotta una telespettatrice – E non mi riferisco solo agli episodi con Gemma, ma a tutte quelle volte che l’abbiamo vista comportarsi in modo discutibile con persone anziane che si stavano presentando. La conduttrice seduta su quei gradini sembra quasi succube e non in grado di mantenere la trasmissione ad un livello decente”. Tra Tina e Gemma, questa volta il pubblico si schiera dalla parte della Galgani. (Anna Montesano)

IDA DICE NO A SOSSIO MA…

La registrazione di ieri del trono over non è stata solo incentrata sulle ennesime lacrime di Gemma Galgani e le parole di Giorgio Manetti ma anche su Ida. Sembra proprio che la dama che all’inizio aveva subito scelto Sossio Aruta come nuovo cavaliere da conoscere, sia finita al centro di un vero e proprio inghippo che potrebbe, alla fine, farla trovare sola e con le spalle al muro. Dopo aver chiuso la sua conoscenza con Sossio proprio per il bene del suo rapporto con Riccardo, la donna si è dedicata ad altre conoscenze e proprio questo potrebbe aver spinto Riccardo a conoscere Donatella. Proprio nella registrazione di ieri, su insistenza di Tina Cipollari, Ida si era detta pronta a conoscere lui in esclusiva proprio per non perderlo ma lui non sembrava più così deciso e ha iniziato a tergiversare almeno fino a che, dopo l’ennesimo ballo, la stessa Maria De Filippi ha rivelato che in settimana il cavaliere aveva sentito un’altra donna. Sarà proprio questa la causa del suo allontamento o è stata una reazione a settimane di litigi e incomprensioni con Ida per colpa di Sossio Aruta? (Hedda Hopper)

TUTTI VS GEMMA GALGANI

Ancora scontri al trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Tina Cipollari, sono da sempre le protagoniste assolute di questo nuovo appuntamento televisivo e proprio ieri, le due donne hanno litigato ancora una volta, arrivando quasi alle mani. “Se a una certa età non puoi più permetterti il tacco a spillo non metterlo”, attacca la burrosa opinionista. Maria poi, giusto per mettere altra carne al fuoco, comunica all’ex vamp che la Galgani non solo avrebbe palesato di provare ancora qualcosa per Giorgio Manetti ma sarebbe uscita anche con Raffaele, il nuovo cavaliere arrivato in studio per poterla corteggiare. L’uomo si è presentato con un mazzo di fiori per la torinese, scatenando ancora una volta il parere inacidito della Cipollari: “Nonostante lei abbia detto di pensare ancora a Giorgio tu le porti i fiori?”, afferma. Gemma invece, si scaglia anche contro Valentina, colpevole di averle detto delle brutte parole mentre ballava con Raffaele. La romana, senza peli sulla lingua afferma: “Ma se avevi appena detto che eri ancora innamorata di Giorgio e supplicavi un suo bacio! Cosa dovevo dirgli? Ma chi vuoi prendere in giro?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UNA EX DAMA ANCORA CONTRO GEMMA E GIORGIO

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i più amati ma anche i protagonisti più discussi del Trono Over di Uomini e Donne. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un riavvicinamento tra i due che ha però fatto storcere il naso a molti. Una di questi è Barbara De Santi, nota ex dama del Trono Over che non ha mai avuto un ottimo rapporto con Gemma. Lo conferma in un’intervista rilasciata alla rivista Tutto: “A Gemma interessa solo l’audience c’è poco da fare. Però mi scoccia dirlo, in qualche modo in questo periodo un po’ mi ci rivedo in lei – ammette la De Santi, che poi continua – Gemma non vuole Giorgio, Marco o altri ma piuttosto il bisogno di attenzioni, amori, emozioni. Il fatto è che l’emozione più grande per lei è la televisione. Si attacca agli uomini, è vero, da loro vuole sesso, coccole ma attraverso la televisione”.

BARBARA DE SANTI CONTRO GIORGIO MANETTI: “NON HA ARGOMENTI”

Parole forti quelle di Barbara, che non si fermano qui: “Adesso si sta facendo i suoi film – continua – ricomincia con i suoi messaggini, è chiaro che Giorgio le piace ma non quanto la fama, altrimenti quel famoso 4 settembre non lo avrebbe mollato pur di rimanere in trasmissione”. Barbara De Santi, nel corso dell’intervista, ne ha però anche per Giorgio Manetti che non trova affatto coerente: “È un tipo irascibile. Si trattiene e fa il pacato, ma adesso che cominciano a pungerlo sta tirando fuori la sua vera personalità, anche a suon di parolacce”. Barbara continua infatti a non avere una bella opinione di Gemma come di Giorgio e infatti sul noto cavaliere di Uomini e Donne, l’ex protagonista del Trono Over ci tiene a sottolineare: “Non ha argomenti, non sa parlare, tira fuori certi sfondoni. – e conclude – Io dico, ma cosa fa Giorgio per mantenersi? Che lavoro fa? Di cosa vive? Per me è tanto falso quanto Gemma!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori