Francesca Cipriani sviene in spiaggia/ “Il corpo non ce la fa”: arriva la resa? (Isola dei Famosi 2018)

- Stella Dibenedetto

Francesca Cipriani è la vera star dell’Isola dei Famosi 2018: dall’attacco di panico in elicottero al malore che costringe la produzione a chiamare i medici, la scena è tutta sua.

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è ritornata sull’Isola dei Pejor dai propri compagni dopo la paura del malore ma la sua permanenza in Honduras è a forte rischio, L’ex pupa, infatti, è quella che sta avendo i maggiori problemi e il fisico potrebbe crollare come ha detto lei stessa in confessionale. “la testa va a mille, il corpo non ce la fa, presto staranno male tutti come è successo a me, qui beviamo solo acqua. Volevo tranquillizzare mia mamma – ha detto alla produzione -. Ora sto bene, il mio corpo sente soltanto la fame”. Gli ex naufraghi assicurano che sia normale soffrire così tanto i primi giorni perché il corpo deve ancora abituarsi ai cambiamenti. I fans della Cipriani sperano che sia così e che riesca presto a ritrovare il sorriso tornando ad animare la spiaggia con la sua simpatia e allegria come ha fatto in questi giorni prima che il malore la mettesse ko (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORNI DIFFICILI PER FRANCESCA CIPRIANI

Sono giorni particolarmente difficili per Francesca Cipriani, alle prese con uno svenimento che ha rischiato di mettere a rischio la sua permanenza sull’Isola dei Famosi 2018. Nonostante siano trascorsi solo pochi giorni da quando hanno iniziato a vivere come dei veri e propri naufraghi, il corpo di Francesca non ha retto e ha ceduto. Sul malore che ha colpito la Cipriani ci sono ancora molti dubbi, ma sembra che Francesca sia ancora alle prese con i postumi dello svenimento. La fame comincia a farsi sentire e l’ex pupa, abituata a mangiare spesso, non si è ancora abituata al nuovo ritmo. Francesca, dunque, resisterà o alzerà bandiera bianca? I fans si augurano che l’ex gieffina riesca presto a superare le difficoltà. Chi ha fatto l’Isola nelle edizioni precedenti assicura che, con il trascorrere del tempo, il corpo si abitua e si sta sempre meglio. La Cipriani spera così che ciò avvenga anche per lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORY DEL SANTO CONTRO FRANCESCA CIPRIANI

Lory Del Santo non crede affatto al malore che, nelle scorse ore, ha colpito Francesca Cipriani. La naufraga sta particolarmente soffrendo la fame al punto da aver perso i sensi sulla spiaggia sotto gli occhi dei compagni. Dopo aver ricevuto tutte le cure del caso, la Cipriani ha rassicurato tutti dicendo che, purtroppo, il suo corpo ha ceduto. Nello studio di Mattino Cinque, però, Lory Del Santo non crede affatto al malore e si dice convinta che quello messo su dalla Cipriani sia stato solo un teatrino. “E’ troppo presto per stare così male. Sono passati solo tre giorni e ha messo su questo teatrino”, ha dichiarato la showgirl ai microfoni di Federica Panicucci. Quale sarà, dunque, la verità? Francesca si è davvero sentita male o ha messo su un siparietto per conquistare un po’ la scena? L’opinione pubblica si divide. Quel che è certo è che Francesca è sicuramente una grande protagonista di questa Isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TANTI DUBBI SUL MALORE

Il malore che ha colpito Francesca Cipriani nelle scorse ore sull’Isola dei Famosi 2018 continua a far discutere. La naufraga, dopo tre giorni di permanenza sull’Isola dei Pejor, ha avuto un mancamento che ha costretto i medici a portarla per qualche ora in ospedale. Francesca è poi tornata sull’isola, accolta dai compagni che si erano preoccupati per le sue condizioni. Non tutti, però, credono al malore della Cipriani. Esattamente com’è accaduto con l’attacco di panico, anche sul malore ci sono alcuni dubbi. Alcuni utenti, infatti, sui social, ipotizzano che Francesca abbia finto di stare male per mettere su un siparietto che avrebbe fatto molto discutere. Tuttavia, ci sono anche quelli che la difendono come Maria Teresa Ruta che, dal salotto di Pomeriggio Cinque, avendo fatto l’Isola durante la prima edizione, ha dichiarato che i primi giorni sono i più duri e che è molto più facile sentirsi male durante la prima settimana che successivamente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ATTACCO DI PANICO E MALORE IN SPIAGGIA

L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata solo da quattro giorni ma il pubblico ha già trovato una beniamina ovvero Francesca Cipriani che, sin dal lancio dall’elicottero, non si è fatta mancare nulla. L’ex pupa, infatti, durante la diretta della prima puntata del reality, è stata colta da un attacco di panico che ha monopolizzato non solo la diretta, ma anche i giorni successivi. Archiviato l’attacco di panico, Francesca Cipriani ha riconquistato la scena a causa di un malore che le ha provocato anche uno svenimento e che ha costretto la produzione a chiedere il pronto intervento dei medici che l’hanno portata in ospedale per sottoporla a tutti i controlli del caso. L’assenza di cibo, dunque, ha già provocato un problema alla Cipriani che, a quanto ha raccontato l’amico Biagio Dainelli nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, sarebbe abituata a mangiare continuamente. Anche il malore della Cipriani è stato giudicato da alcuni finto, ma a difenderla ci ha pensato anche Maria Teresa Ruta che, all’interno di Pomeriggio Cinque, avendo fatto la prima edizione dell’isola, ha dichiarato che i primi giorni sono assolutamente i più duri ed è facile avere dei malori. Nessuna finzione, dunque, per la Cipriani che non sta trascorrendo nel migliore dei modi la prima settimana.

IL WEB PAZZO DI FRANCESCA CIPRIANI

Mentre Francesca Cipriani è alle prese con la fame, con un insolito lavaggio dei capelli e con tutte le difficoltà della vita da naufraga, in Italia, il popolo del web è letteralmente impazzito per lei. Sui social, sono tantissimi i meme a lei dedicati e i video che la riguardano, sul sito ufficiale dell’isola dei Famosi 2018 sono tra i più visti. Francesca sembra anche benvoluta dai compagni con cui sta vivendo sull’Isola dei Pejor che apprezzano la sua allegria e la sua simpatia. La permanenza della Cipriani in Honduras non è in pericolo, almeno per il momento, ma qualora dovesse arrivare una nomination inaspettata, il pubblico sarebbe pronto a salvarla per permetterle di continuare la sua avventura sull’Isola di cui sarà sicuramente una grande protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori