Francesco Monte/ Futuro con Paola Di Benedetto? Critiche per l’ex tronista (Isola dei Famosi 2018)

- Stella Dibenedetto

Francesco Monte piange all’Isola dei Famosi 2018 per Cecilia Rodriguez, si sta consolando con Paola Di Benedetto? La prova del bacio non c’è ma tutto fa pensare che…

montedibenedetto
Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Le lacrime di Francesco Monte sull’isola dei Famosi 2018 hanno scatenato molteplici e disparate reazioni da parte del pubblico. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un momento di sconforto causato dal ricordo della storia avuta con Cecilia Rodriguez e il pubblico si è spaccato in due, tra chi crede e appoggia le sue debolezzed e chi invece le critica. “Francesco è un bravissimo ragazzo, il passato è passato ,ora conta il presente, e se c’è una bella ragazza come Paola a far dimenticare tutto ben venga. Daje tutta Francesco” scrive una fan; ma c’è chi invece sospetta: che le sue lacrime non siano proprio veritiere “Ma per favore… Ancora che prova a trarne il massimo vantaggio da questa storia della vittima con il cuore infranto e in barba alla buona fede di chi ci crede”. (Anna Montesano)

PRIMA PROVA FISICA PER MONTE

Giornata di piogia per i naufraghi dell’Isola dei Famosi e di prove per quelli che si trovano sull’isola del Migliore. I naufraghi hanno infatti la possibilità di conquistare un premio alla fine della prima prova ricompensa. Francesco Monte guida quindi il suo gruppo nella conquista di alcuni sacchetti che serviranno a comporre un puzzle. La prima prova fisica per Monte si conclude al meglio e il gruppo conquista un telo con il quale ripararsi dalla pioggia, incessante in questi giorni. “La prova ci voleva perchè ci ha dato quella spinta in più e quella dose di adrenalina che ogni tanto serve anche per andare avanti. – ammette Francesco, che continua – Sono contentissimo di aver vinto questo telo piuttosto che qualche cosa da mangiare, arriveremo a lunedì senza problemi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I DUBBI DEI FAN

Il futuro di Francesco Monte sarà accanto a Paola Di Benedetto? Insieme alla modella, l’ex tronista riuscirà a dimenticare Cecilia Rodriguez con cui avrebbe dovuto sposarsi? Nonostante la ferita sia ancora aperta, Monte sembra intenzionato a voltare pagina e, in questi primi giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi 2018 si è avvicinato tantissimo a Paola con la quale sta nascendo un bel feeling. I fans, tuttavia, dubitano che tra Monte e la modella possa nascere l’amore. Chi segue da tempo l’ex tronista, infatti, è convinto che sia ancora innamorato di Cecilia. Poco prima di partire per l’Honduras, del resto, ai microfoni di Verissimo, a Monte era scappato un “sono innamorato di Cecilia”. Una frase che aveva immediatamente cambiato usando il verbo al passato. L’ex tronista, dunque, sta mostrando il sorriso nonostante il suo cuore piange ancora? In attesa di scoprire cosa accadrà tra Francesco e Paola, sono tanti i fans che tifano per loro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLA DI BENEDETTO SI ALLONTANA?

Francesco Monte piange e parla di Cecilia Rodriguez proprio con Paola Di Benedetto, la donna con cui dovrebbe voltare pagina definitivamente. Un atteggiamento, quello dell’ex tronista, che rischia di allontanare la bellissima modella. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, dopo la messa in onda di un servizio in cui Francesco si lascia andare alle lacrime e si lascia consolare da Paola, gli opinionisti criticano Monte perché così facendo non fa che allontanare la Di Benedetto. “La cosa peggiore che puoi fare ad una donna è trasformarla nella tua consolazione. Non c’è cosa peggiore per una donna che alleviare le pene causate da qualche altra perché vogliono essere le prime nella vita di un uomo”, afferma uno degli ospiti di Federica Panicucci strappando gli applausi delle donne presenti in studio. Francesco, dunque, dovrà evitare di parlare della sua ex con Paola o rischierà davvero di buttarla tra le braccia di qualcun altro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI FRANCESCO SU PAOLA

Francesco Monte non si è ancora dichiarato a Paola Di Benedetto, ma quel momento potrebbe essere davvero molto vicino. Giochi di sguardi, sorrisi e scherzi sono gli ingredienti delle giornate che Francesco e Paola trascorrono in Honduras. Quando tutti gli altri naufraghi dormono, l’ex tronista e la modella escono allo scoperto. In compagnia dell’ex tronista, Paola sorride e sta bene. Le parole d’amore non sono ancora arrivate ma i gesti dicono tutti. Tra Paola e Francesco, dunque, sta nascendo un’amicizia davvero speciale. Come ha dichiarato l’amico di Monte, Alessandro Basile, ai microfoni di Mattino Cinque, parlare d’amore è ancora presto, ma è evidente che tra i due ci sia un feeling speciale. Alessandro ha poi aggiunto che Francesco, avendo sofferto molto per Cecilia, è andato all’isola anche per dimenticare la delusione vissuta. “Paola è una bella persona. Mi piace. Guardo molto le persone negli occhi per cercare di capirle e mi ispira bontà. Ad oggi la sensazione più bella che provo è libertà. Mi sento libero perché mi sono allontanato dalla mia vita e ci voleva”, ha detto Monte in confessionale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLA DI BENEDETTO CONSOLA FRANCESCO MONTE

Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez e viene consolato da Paola Di Benedetto. Sull’Isola dei Famosi 2018 si sta creando una strana situazione. L’ex tronista, pur avendo voglia di andare avanti, sembra ancora legato all’ex fidanzata che gli ha inferto una ferita che non si è ancora rimarginata. Paola che ha già dichiarato di essere interessata a Monte e di voler trovare l’amore durante le settimane che trascorrerà in Honduras, ha accolto lo sfogo di Francesco consolandolo e facendogli confessare tutto. “E’ un momento mio”, ha poi spiegato l’ex tronista davanti alle telecamere. Dietro i sorrisi e la voglia di corteggiare Paola, dunque, si nasconde un uomo che ha paura dell’amore e di lasciarsi andare? La prima settimana sull’isola, lontano da tutti, dunque, sta permettendo a Francesco di riflettere su quanto accaduto con Cecilia. Insieme alla Di Benedetto troverà il coraggio di voltare definitivamente pagina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’INTERESSA PER PAOLA DI BENEDETTO

Francesco Monte è indubbiamente il protagonista principale dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista ha deciso di partecipare al reality di canale 5 per allontanarsi dall’Italia e cercare di dimenticare Cecilia Rodriguez che, dopo quattro anni, ha deciso di lasciarlo per cominciare una nuova storia con Ignazio Moser. Prima di partire per l’Honduras, Monte ha dichiarato di non essere assolutamente in cerca dell’amore, ma di volersi concentrare su se stesso e la propria carriera. Tuttavia, la presenza di Paola Di Benedetto potrebbe cambiare le carte in tavola. Secondo il settimanale Spy, infatti, tra i due potrebbe esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine. Francesco e Paola, infatti, si sarebbero scambiati sguardi complici già in Italia, durante il servizio fotografico promozionale del reality. In Honduras, i due hanno continuato ad avvicinarsi tra mezze dichiarazioni, tatuaggi e incontri ravvicinati in piena notte e c’è chi è pronto a scommettere che tra i due ci sia già stato il fatidico bacio. La prova concreta del bacio non è ancora arrivata ma il feeling tra l’ex tronista e la bella modella sta crescendo sempre di più.

LE LACRIME DI FRANCESCO PER CECILIA RODRIGUEZ

Dimenticare Cecilia Rodriguez con cui ha vissuto una storia importante durata ben quattro anni non è affatto facile per Francesco Monte che, pur corteggiando Paola Di Benedetto, sull’Isola dei Mejor, durante un confronto con Marco Ferri, tornato a sua volta single dopo una storia importante, si è lasciato andare alle lacrime ammettendo di pensare ancora spesso alla sua ex. Nonostante continui a sfoggiare il suo bel sorriso, dunque, il cuore di Francesco piange ancora. Paola, dunque, rappresenta solo un modo per cercare di dimenticare la delusione vissuta? L’amico Alessandro Basile, nello studio di Pomeriggio Cinque, pur ammettendo che sia ancora troppo presto per parlare d’amore, si dice convinto che il feeling tra i due sia reale. Le prossime settimane in Honduras, dunque, regaleranno sorprese a tutti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori