ISOLA DEI FAMOSI 2018 / Paola di Benedetto pronta allo scontro con Alessia Mancini?

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2018, scoppiano le risse in Honduras a soli quattro giorni dall’inizio del reality: le scintille ci sono tra le donne, in primis tra Alessia e Cecilia, Nadia e Rosa.

concorrenti_isola_dei_famosi_cs_2018
Isola dei Famosi, pronostici e vincitore

Anche il daytime di oggi dell’Isola dei Famosi 2018 ci ha regalato nuovi scontri e la possibilità che presto assisteremo ad un vero e proprio scontro. Questa volta protagoniste potrebbero essere Alessia Mancini e Paola di Benedetto. La bella Madre natura sta iniziando a soffrire la presenza della conduttrice ed ex letterina che detta legge a destra e sinistra senza permettere agli altri di esprimersi e dire la loro su quello che succede all’Isola. Proprio nella puntata di oggi le due hanno finito per avere il loro primo battibecco ma per la bella Mancini non è la prima discussione. Forse la concorrente che sembrava essere più pacifica e lontana dal trash alla fine si sta rivelando come quella che crea più scompiglio in Honduras? I fan sperano di vedere preso uno scontro degno di questo nome e nella fascia serale in onda su Mediaset Extra sicuramente potremo saperne di più su quanto è successo e quale sarà la reazione della Di Benedetto. (Hedda Hopper)

PRIME RISSE IN HONDURAS

È sempre più difficile, per i naufraghi che stazionano sull’Isola dei Famosi 2018, resistere alle numerose privazioni previste dal format; nelle ultime ore, però, a mettere a dura prova gli animi è stata la pioggia incessante, che ha reso assai più compilata la ricerca di cibo e la gestione delle scorte. Per sopperire alla fame e al fine di poter garantire a tutti una discreta colazione, Giucas Casella ha quindi chiesto a Eva Henger di aprire un cocco, ma il frutto, una volta aperto, ha emanato un odore nauseabondo, segno che fosse già da tempo avariato. Nessuno, quindi, ha potuto beneficiare del prezioso alimento e i morsi della fame si sono fatti sempre più insistenti. Il fatto di doversi alimentare quasi esclusivamente di cocco (e in quantità piuttosto esigue) ha inoltre indispettito Cecilia Capriotti, che così come rivela il sito ufficiale del reality si è fatta portavoce del pensiero dei suoi compagni di viaggio: “Sono quattro giorni che mangiamo solo cocco, un cocco a testa diviso in otto. Io non mi reggo più in piedi”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

DURE CRITICHE PER LE NAUFRAGHE: LE PAROLE AL VELENO DI EMANUELE MAUTI

In questi primi giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi 2018, le donne si stanno mostrando senza trucco mostrandosi un po’ diverse da come appaiono sui social. Nel mirino del popolo dei social sono finite le donne che, sui social, sono sempre bellissime e perfette. Contro le donne dell’Isola ha anche puntato il dito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Emanuele Mauti che, attraverso diverse storie su Instagram, ha sottolineato come spesso la realtà sia diversa da quella che appare. “Solamente attraverso i reality le ragazze possono entrare in contatto con la realtà. In modo tale da percepire la differenza tra loro e quelle ragazze che hanno fatto del proprio aspetto fisico un lavoro. Dire del proprio è qualcosa di falso, perché la differenza che io riscontro tra l’immagine social di alcune persone e quello che poi la telecamera fa vedere è imbarazzante”, ha scritto Emanuele Mauti che ha poi concluso così – “si mettono in gioco in questi reality non pensando che la loro immagine verrà completamente smontata. Credo si debba dare autostima a chi si guarda allo specchio e trova qualche difetto. Siamo come mamma ci ha fatti” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHIARA NASTI CONTRO ALESSIA MANCINI

E’ un commento velenoso quello fatto da Chiara Nasti nei confronti di Alessia Mancini. La ventenne, la più giovane tra i concorrenti dell’isola dei Famosi 2018, non sopporta la presenza di Alessia, rea di avere un comportamento da maestrina. Durante una battuta di pesca ha così colto al volo l’occasione per commentare con parole non propriamente positive la presenza della Mancini. Mentre era in mare intenta a pescare con Eva Henger e Craig, la Nasti non è riuscita a trattenersi. Eva trova un serpente morto in acqua e Chiara replica prontamente: “non è un serpente, è uno scorfano. Assomiglia anche ad una delle concorrenti, ad Alessia”. Parole velenose che potrebbero scatenare la reazione furente di Alessia Mancini che non è a conoscenza del parere di Chiara. La Mancini ha avuto uno scontro con Cecilia Capriotti ma non con la Nasti che, tuttavia, si è schierata dalla parte di Cecilia dichiarando guerra ad Alessia. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCOPPIANO LE RISSE TRA LE DONNE

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Mara Venier si era sbilanciata parlando di un gruppo unito e coeso. Sono passati solo quattro giorni e di quel gruppo così unito si sono già perse le tracce. Come accade in quasi tutti i reality, tra i concorrenti si sono creati i primi gruppi e sono nate le prime antipatie. Se gli uomini, tuttavia, fanno come sempre molto gruppo, tra le donne la rivalità ha la meglio. A pochi giorni dallo sbarco in Honduras, infatti, sono soprattutto due i litigi che stanno facendo discutere. Il primo è stato quello tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti che si sono scagliate l’una contro l’altra per una sigaretta. Le due naufraghe si sono offese molto e la cosa non è andata giù al pubblico. A schierarsi con la Capriotti è stata la giovanissima Chiara Nasti che considera la “Mancini una vera maestrina, pronta a bacchettare tutti”. Una rivalità che potrebbe diventare ancora più grande quando tutti i naufraghi si riuniranno su un’unica isola. IL

ISOLA DEI FAMOSI 2018: LITIGIO TRA NADIA RINALDI E ROSA PERROTTA

Scintille anche tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. Tutto è nato per un pezzo di cocco. Dopo aver visto Nadia e Filippo mangiare da soli, Rosa ha puntualizzato la cosa scatenando la reazione dell’ex gieffino. “Non faccio porzioni, chi vuole mangiare viene qua” – ha detto Filippo mentre la reazione di Nadia è stata davvero rabbiosa – “Rosa, ogni cosa diventa una polemica. Che ca**o dici? Stavamo mangiando. Riprenditi e stai calma. Dici le cose con un tono del ca**o. Non capisci l’italiano, evidentemente”. Offesa dalla Rinaldi, la Perrotta ha replicato stizzita: “Io chiedevo solo di fare le porzioni per tutti. Dico le cose con un ton del ca**o? Guarda tu come sei agitata. L’italiano te lo posso insegnare, sono laureata con 110 e lode”. Tra l’attrice e l’ex tronista, dunque, i toni sono stati molto accesi e, secondo la Perrotta, dietro la reazione della Rinaldi ci sarebbe la nomination. Insomma, ancora una volta, le donne non fanno gruppo e si scannano. Gli uomini ne approfitteranno per mandarle tutte a casa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori