Al Bano e Loredana Lecciso/ Crisi in corso o superata? Le donne si schierano contro il cantante

- Sebastiano Cascone

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme? Arriva The Voice of Italy e il cantante è pronto per il nuovo impegno, l’infarto sembra oramai superato. Ultima fatica poi la “pensione”

Albano_carrisi_wikipedia_2014
Al Bano: Ho paura per i miei figli

Loredana Lecciso è pronta a rompere il silenzio dietro cui si è trincerata in queste settimane raccontando la verità sul suo futuro con Al Bano ai microfoni di Domenica Live. Legata a Barbara D’Urso da una grande amicizia, Loredana tornerà nel programma dove ha parlato spesso della sua lunga relazione con il cantante pugliese. I fans di Al Bano attendono con ansia di conoscere la verità. In queste settimane, infatti, ci sono stati tantissimi rumors su Al Bano, la Lecciso e Romina Power. In attesa di ascoltare le parole della diretta interessata, a schierarsi con Loredana è stata Rita Dalla Chiesa: “Chi oggi fa la ola per Al Bano e Romina, dimentica che da 20 anni la famiglia di Al Bano è un’altra” – ha detto la conduttrice ai microfoni del settimanale Oggi – “Siamo seri: quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana Lecciso? Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo?… Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Bido e Jasmine (figli di Al Bano e Loredana Lecciso, ndr) a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo”. A pensarla come Rita Dalla Chiesa sono molte donne che puntano il dito contro Al Bano che avrebbe contribuito a creare la situazione con il suo atteggiamento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Per Loredana Lecciso arriva un’altra nemica

“La Lecciso fa sempre più spesso avanti e indietro tra la tenuta Carrisi e Lecce, la sua città”: è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo sulla crisi tra Loredana e Al Bano Carrisi. Per la showgirl pare sia un momento davvero complicato e in attesa dei chiarimenti che arriveranno domani a Domenica Live, il settimanale svela che a complicare tutto c’è anche un’altra persona: “A Cellino San Marco, oltre a Romina, ci sarebbe un’altra ‘nemica’ in casa: Jolanda Ottino, la combattiva madre di Al Bano. – si legge sul settimanale – La signora, quasi centenaria, sarebbe ancora molto legata alla Power e piuttosto fredda nei confronti di Loredana. Un rapporto mai decollato, che si è incrinato nel 2005, durante la partecipazione delò figlio a L’Isola dei Famosi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Domani la verità della pugliese a Domenica Live

L’argomento della settimana è stato sicuramente lo strano triangolo pugliese che vede come protagonisti Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano Carrisi. I vip presenti in studio nei vari talk show hanno detto la loro su questa vera e propria bomba e lo stesso hanno fatto i giornalisti sulla carta stampata e sul web, ma dove sta la verità? Veramente Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano per colpa di Romina Power oppure no? Il cantante continua a dire di no e si dice estraneo ai fatti ma domani la verità sarà svelata dalla stessa pugliese che sarà ospite a Domenica Live come annunciato dalla stessa Barbara D’Urso ieri pomeriggio alla fine della puntata di Pomeriggio 5. Loredana Lecciso è spesso ospite nel salotto dell’amica ma sono poche le volte che dice qualcosa di sensato e di chiaro. I fan finalmente domani avranno modo di scoprire se questa crisi è vera oppure no o dovremo ancora sentire parlare di tutto questo anche la prossima settimana e nei prossimi giorni? (Hedda Hopper)

GLI ULTIMI GOSSIP SUL TRIANGOLO

Al Bano, in un’intervista a RollingStone, ribadisce l’intenzione di voler congedarsi dal mondo della musica, per dedicarsi a tempo pieno, alla famiglia ‘allargata’, alla tenuta di Cellino San Marco. Ma prima dell’addio alle scene, la poltrona di giudice di The Voice of Italy e una serie di appuntamenti live, anche con l’ex moglie Romina Power. L’ex coppia è, in queste settimane, al centro del gossip, a causa della presunta rottura tra il Leone di Puglia e la compagna Loredana Lecciso che avrebbe lasciato la casa del cantante, forse, proprio a causa dell’ingombrante presenza dell’ex moglie che non crede alla volontà di Carrisi di salutare, per sempre, i fan. La decisione potrebbe essere stata dettata solamente da un periodo di forte stress per i troppi impegni lavorativi: “Non è l’unica ad averlo detto. Però ripeto: non sono stressato. Prima dell’infarto stavo da Dio, è questa botta improvvisa che mi ha cambiato totalmente. Mi sono sempre sentito iperattivo, pieno di energie. Poi un bel giorno mi sono trovato a pagare il conto con il mio corpo. Nella sfiga, mi è andata anche bene. Modugno, pover’uomo, dopo l’ischemia è rimasto sulla sedia a rotelle; Gianni Bella non se la passa meglio. A me è andata di lusso, e sai perché? Mi ha aiutato l’infarto. Le medicine post-infarto hanno lenito gli effetti ischemici”. Che le due donne della sua vita, riescano a fargli cambiare idea?

IL RICORDO DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Al Bano ha preso parte, in qualità di concorrente (assieme alla figlia Romina Jr), alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, condotta, allora, su Rai2, da Simona Ventura. Il cantautore pugliese ha un ottimo ricordo di quell’esperienza televisiva: “Un mese da favola. Andavo al mare, pescavo: come quando avevo 14 anni”. Peccato che la sua avventura sia terminata prima del tempo: il Leone di Cellino San Marco decise di ritirarsi dal gioco dopo la telefonata di Loredana Lecciso, in diretta, per lamentarsi di un’affermazione poco felice fatta dal compagno. La showgirl leccese, piuttosto arrabbiata, minacciò anche di lasciare la casa assieme ai loro figli. Di fronte a questa possibilità, Al Bano non ci pensò su due volte, e rientrò immediatamente in Italia per risolvere le sue beghe familiari. Carrisi non nasconde che quell’avventura gli ha dato grande popolarità ed un grosso ritorno economico: “E anche tanto! In più mi sono disintossicato da tutto e da tutti, perdendo 12 chili. Peccato per quella scena che ha fatto in diretta Loredana (Lecciso, l’ex compagna, ndr). Giuro che quando mi ha detto “ti lascio” in diretta pensavo fosse un tranello. E invece faceva sul serio. Io non so come cazzo si può fare una cosa del genere. Acqua passata. Ora farò ancora dei concerti e poi basta. Qualche mese fa sono andato da Bruno Vespa e lì mi sono reso conto che facevo fatica a cantare quattro pezzi. Non è ancora tempo per mollare, ma quasi”. Che tempra da guerriero!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori