Chiara Nasti vs Alessia Mancini/ È lite all’Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez fa da paciere?

- Annalisa Dorigo

Chiara Nasti lancia una frecciatina a distanza ad Alessia Mancini, paragonandola ad un pesce scorfano. Dall’isola dei Meor, l’ex velina ignora tale dichiarazione ma…

chiara_nasti_isola_dei_famosi_cs_2018
Chiara Nasti

Quella tra Chiara Nasti e Alessia Mancini è una delle “faide” che più sta destando interesse in questa prima settimana di Isola dei Famosi 2018. Uno scontro generazionale in piena regola quella tra la fashion blogger e l’ex letterina di Passaparola, che fin dall’arrivo in Honduras hanno mostrato la loro incompatibilità caratteriale. A cercare di riportare il discorso sui binari della normale convivenza è stato Amaurys Perez, forte della sua esperienza di gestione di gruppi numerosi derivata dal suo essere uomo di sport. Dinanzi ai consigli dell’ex Settebello, però, la Nasti ha opposto una giustificazione che non sembra fare da preludio ad una prossima tregua:”Io le persone prima le osservo, poi do il giudizio. Alessia soffre di simpatie e antipatie”. Poi un’ammissione:”Io le ho chiesto scusa perché sono più piccola”. Insomma, tutto porta a pensare che le due siano destinate a scontrarsi di nuovo…(agg. di Dario D’Angelo)

Social: “Alessia è la nuova De Grenet”

Alessia Mancini ha già sollevato alcune antipatia tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Chiara Nasti e Cecilia Capriotti l’hanno già appellata “la maestrina”, ma la fashion blogger ci è andata giù anche più dura, chiamando la Mancini “scorfano”. Ma il pubblico è schieratissimo dalla parte di Alessia, che in molti trovano sarà la nuova “Samantha De Grenet”. “Alessia mi sembra una persona educata e si fa rispettare il resto è noia” scrive una spettatrice de L’Isola dei Famosi 2018, che trova in accordo chi commenta “Alessia ha ragione!!!! Stavolta non ha detto nulla di male ed è stata anche delicata nel dire le cose ma sta “Isola delle miss” non tollera nulla tra Cecilia tra Paola ma la smettessero”. Gli animi, intanto, continuano ad essere accesi: che sia nell’aria una nuova lite? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chiara Nasti difesa dalle amiche

In rete le amiche scendono in campo per difendere Chiara Nasti. La fashion blogger è finita nell’occhio del ciclone per via della sua prima “lite” con Alessia Mancini. Quest’ultima sta facendo adirare più di un naufrago e questa volta è toccato proprio alla napoletana che non si è certo tirata indietro quando è stato il momento di dire la sua. Il fatto è che la giovane ha offeso Alessia Mancini addirittura dandole dello scorfano e il popolo della rete si è diviso per il poco rispetto dimostrato dalla napoletana in confronto ad una donna più grande di lei. Rimane il fatto che le amiche la difendono in rete e proprio nelle scorse ore è apparso un vero e proprio messaggio destinato alla Nasti: “Tutte le cattiverie che scrivono di te è per pura invidia amica mia, tutte vorrerebbero essere come te ma non possono… forza amica mia”. In questi giorni Chiara è stata protagonista anche della sua prima crisi di malinconia, cosa rivelerà nella diretta di lunedì? Clicca qui per leggere il post. (Hedda Hopper)

La lite come preludio di vere e proprie scene trash?

Sono passati solo cinque giorni dalla prima puntata de L’Isola dei famosi 2018 e già le protagoniste, molto più dei loro baldi compagni maschi, riescono a concederci quella giusta dose di trash di cui abbiamo proprio bisogno. Certo i fasti di Aida Yespica e Antonella Elia sono ancora lontani, ma le potenzialità ci sono tutte e possiamo prepararci davanti alla televisione in attesa di qualche bella litigata tra naufraghe. A farci capire di non avere una buona opinione nei confronti di una sua collega ci pensa Chiara Nasti, dall’isola dei Peor nella quale si trova dopo prima puntata. Le sue parole, certo non di grande stima, vengono rivolte ad Alessia Mancini, anche se la ex velina non ha né la possibilità di ascoltare quanto detto dalla Nasti né tanto meno di controbattere le sue dichiarazioni. Ricordiamo infatti che la Mancini si trova altrove, nell’isola dei Meor, dove deve fare i conti con ben altri pensieri a partire dal possibile flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Chiara Nasti e le dichiarazioni contro Alessia Mancini

Chiara Nasti si è resa protagonista di un discutibile siparietto durante una seduta di pesca nell’isola dei Peor. La naufraga si trovava al fianco di Eva Henger e non appena ha visto uno scorfano passare a poca distanza da lei ha dichiarato: “Uno scorfano? È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua“. Parole non certo di stima nei confronti della ex velina, che in futuro potrebbe avere l’occasione di essere informata sui fatti. Avrà anche lei qualcosa da ridire nei confronti della sua compagna? Ma il possibile scontro Nasti / Mancini non è l’unico potenzialmente divertente in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Proprio ieri, infatti, abbiamo ascoltato il divertente siparietto tra Eva Henger e Cecilia Capriotti in seguito ad una lite per il cocco (con annessi e connessi del caso) mentre anche Nadia Rinaldi appare molto combattiva rivolgendo le proprie attenzioni soprattutto nei confronti di Rosa Perrotta. E siamo solo all’inizio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori