PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 27 gennaio 2018
: un sabato al top per i segni…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 gennaio 2018: difficoltà per il segno dell’Ariete, energia per il Capricorno in questo momento. Gemelli in arrivo siztuazioni interessanti ma…

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 27 GENNAIO 2018

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali che per la giornata di oggi possono essere considerati al top seguendo l’analisi di Paolo Fox che ha fatto l’oroscopo per il fine settimana a I Fatti Vostri. Il Capricorno riceve cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. E’ un momento in cui le cose sembrano girare in maniera positiva. Non ci sono complicazioni sotto il punto di vista puramente legato ai contesti professionali e sentimentali. Anche la fortuna sorride e può regalare dei vantaggi. Il Sagittario ha quattro stelle in tutti e tre gli ambiti. La Luna in opposizione che arriverà domani si deve prevenire cercando di fare oggi degli sforzi per portare avanti delle cose che potrebbero essere utili anche per la prossima settimana. Il Cancro si guadagna cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Buon momento di forma in cui si proverà a cambiare vita, eliminando tutti quei cordoni ombelicali che ci si porta dietro da fin troppo tempo. Per questo sarà importante anche cercare di chiudere dei rapporti che non funzionano più da tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SABATO FLOP

Voltiamo pagina e osserviamo da vicino i segni zodiacali che vivranno una giornata in calo oggi, sabato 27 gennaio 2018, seguendo l’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox. Il Leone ha tre stelle in amore, quattro in lavoro e fortuna. Nonostante una piccola ripresa rispetto a ieri c’è una situazione sentimentale che regala fin troppe preoccupazioni. Nonostante le stelle inizino a girare nel modo giusto per quanto riguarda la fortuna e il lavoro ci sono ancora troppe situazioni legate al cuore che fanno star male. La Vergine invece potrà contare su quattro stelle in fortuna, ma sono tre per amore e lavoro. Situazione totalmente ribaltata rispetto al Leone. In questo caso infatti il buon momento per la fortuna deve appianare quelli che sono gli scivoloni dal punto di vista del lavoro e dell’amore. La buona sorte però non può risolvere sempre tutto. L’Acquario ha quattro stelle in amore e fortuna, ma tre nel lavoro. Le difficoltà professionali daranno dei grattacapi che non saranno facili da gestire. Ci vuole tempo per recuperare la forma del passato, ma comunque ci sono stati anche momenti peggiori di questo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE BUON RECUPERO, BILANCIA BELLE EMOZIONI

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il Leone ha un recupero buono in questo fine settimana. Alcuni del Leone si preparano per affrontare una grande prova. Non si è in questo momento molto soddisfatti e, in un certo senso, si sente un silenzio che piace solo a metà. Ma bisogna rimanere tranquilli perché entro aprile e maggio ci si potrà sedere a tavolino e decidere cosa fare. Si deve avere il coraggio di immaginare cose nuove. Bisogna fare, invece, attenzione ai conflitti in amore. La Bilancia in amore vive belle emozioni che possono regalare già nei prossimi giorni ottime risposte. Chi si innamora e vive bene le sue relazioni può sicuramente svoltare anche in altri campi. Il clima è ottimo per i nuovi incontri e le proposte d’amore che arriveranno presto. Non bisogna sottovalutare quindi le nuove persone che si conoscono e possono entrare nella vita delle persone che in questo momento cercano di essere positivi sempre e comunque.

PESCI CALO D’AMORE, CAPRICORNO BELLA ENERGIA

I Pesci hanno un calo d’umore. Il segno è contraddistinto per avere spesso cambiamenti repentini dell’umore, questa di oggi è una fase in calo che rischia di creare delle complicazioni. Questo sabato sarete un po’ cupi e sottotono. In lavoro e in amore ci vuole cautela ma già da lunedì ci sarà un recupero che potrebbe regalare una nuova settimana davvero molto interessante. Il Capricorno ha una bella energia, gli sforzi sono premiati per chi ha famiglia o sta programmando un evento importante. Entro febbraio ci saranno novità di lavoro e in amore nuovi incontri. Bisogna aspettare quindi ancora una settimana per iniziare a vedere delle risposte che regalano un bel po’ di soddisfazioni. E’ un momento in cui non si riesce ad essere ottimisti a prescindere, quindi ci si rimbocca le maniche e si prova a trovare una risposta che possa essere soddisfacente per i diversi contesti dove ancora non si trova soddisfazione.

ACQUARIO OTTIMA SITUAZIONE A LIVELLO PSICOFISICO, CANCRO TENSIONI E PREOCCUPAZIONI

L’Acquario ha un’ottima situazione a livello psicofisico. A livello economico ci sono invece problemi, in particolare spese impreviste come le multe. Chi ha da poco iniziato una convivenza o un matrimonio ha ripensamenti e rischia di rovinare qualcosa che invece nel tempo aveva regalato qualcosa di veramente importante. Ora è il momento di cercare di tornare a riflettere, provando a trovare una risposta anche dal partner. Il Cancro arriva a questa fine del mese di gennaio con un po’ di tensioni e preoccupazioni relative alla vita in generale. Infatti, a marzo c’è una prova, un esame o, chissà, una proposta d’affari o la fine di trattative per nuovi progetti o società. In questo momento è meglio non fidarti di tutti, si deve cercare di capire chi sono i buoni e chi i cattivi. Spesso c’è confusione, per questo sarebbe giusto trovare equilibrio e mettersi seduti a fare due conti anche per il futuro.

GEMELLI LUNA NEL SEGNO, VERGINE EVITARE LO STRESS

I Gemelli hanno la Luna nel segno. Ci sono nuovi incontri dietro l’angolo e il cielo è bello anche per chi non crede abbastanza nell’amore. È sempre meglio non arrendersi all’amore, soprattutto perché Venere torna attiva. I nati sotto il segno dei Gemelli spesso vivono molto con la fantasia i sentimenti e questo è, forse, un atteggiamento che si deve cercare di cambiare. Il consiglio per questo sabato è quindi di essere più concreti e di evitare di farsi sfuggire qualche situazione che sembra alla portata. La Vergine deve evitare lo stress e le infreddature, questo vale soprattutto per i nati a fine Agosto. Ci sono rischi di irritazioni e infiammazioni cutanee, quindi attenzione alla forma fisica e all’alimentazione. Certamente si è frenetici e stressati perché volete fare troppe cose, l’ideale è trascorrere un fine settimana in casa senza preoccupazione e tra le persone alle quali si vuole bene.

TORO RAPPORTI COMPLICATI, SCORPIONE IN CRESCITA

Il Toro potrebbe avere rapporti complicati con persone del segno dell’Ariete o del Leone. I nati nel segno del Toro nella vita di tutti i giorni deve andare un po’ avanti a testate, si è persone molto forti. Ma spesso per persone forti avere accanto persone un po’ diverse potrebbe essere la scelta migliore. In amore stanno cambiando le esigenze e ci si sente intolleranti. In queste giornate si è agitati e ci sono anche molte questioni economiche da risolvere. Lo Scorpione sta molto meglio, presto ci saranno grandi stelle per i sentimenti. Le coppie forti devono fare attenzione allo stato di inerzia di uno dei due e, soprattutto, alla competizione. Giove e Saturno sono amici e fanno pensare a un grande miglioramento, serve però cercare di essere molto tranquilli evitando di farsi coinvolgere da situazioni complicate. Ora è il momento di provare una reazione, ma senza farsi prendere dalla fretta.

ENERGIA PER IL CAPRICORNO, E GLI ALTRI SEGNI?

Ora andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nel dettaglio, cercando di capire cosa accadrà nella giornata segno per segno. Partiamo dai segni di Ariete e Sagittario. L’Ariete questo fine settimana continua ad avere un periodo di piccole gratifiche. I pianeti sono tosti e difficili da affrontare in questo momento. Ma i pianeti veloci danno slanci. I nati sotto il segno dell’Ariete cerca di vivere alla giornata o alla settimana ma, va ricordato, l’importante è partire da qualche parte. Negli ultimi tempi non ci sono grandi novità quindi dovete essere pronti a fare scelte diverse. Si deve rimanere aperti anche ai nuovi amori. Il Sagittario non deve creare provocazioni perché, si sa, questo segno spesso alza la voce. La tranquillità è un bene prezioso, attento a chi vuole solo mettere zizzania. Si deve evitare di farsi coinvolgere da persone che possono creare delle problematiche.

DIFFICOLTÀ PER L’ARIETE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per la giornata di oggi seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro vive un momento complicato in cui non riesce ad avere rapporti tranquilli con Ariete e Leone. Da tempo le esigenze stanno cambiando per quanto riguarda l’amore, si cercano cose diverse rispetto al passato. Tensione per il Cancro che vive questa fine del mese con qualche preoccupazione relative alla vita in generale. E’ meglio non fidarsi di tutte le persone perché si deve cercare di capire chi è buono o chi invece è una persona negativa. L’Ariete ha alcune difficoltà con diversi pianeti difficili da affrontare. Serve uno slancio per cercare di uscire da un momento complicato. Luna nel segno dei Gemelli che dietro l’angolo ha situazioni interessanti, ma non riesce al momento a cogliere le occasioni che sono comunque a portata di mano.

ENERGIA PER IL CAPRICORNO, TOP E FLOP

Iniziamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox dai top e i flop per la giornata di oggi, sabato 27 gennaio 2018. Bella energia per il Capricorno che vive una situazione interessante. C’è grande entusiasmo perché gli sforzi che si stanno compiendo vengono premiati in maniera positiva. Ci saranno delle novità professionali e sentimentali nel mese di febbraio. La Vergine vive un momento di stress e deve evitare situazioni complicate. Soprattutto chi è nato a fine agosto potrebbe avere delle complicazioni. Il Sagittario non deve assolutamente creare delle provocazioni perché si trova a urlare in diverse situazioni. Molto meglio sta il segno dello Scorpione che presto potrebbe vedere delle strette molto interessanti per quanto riguarda il campo emotivo. L’Acquario vive una situazione psicofisica molto favorevole, che permette di avere una grande forza di reazione in diverse situazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori