Sabato Italiano/ Rossano Rubicondi:”Tutta la verità su me e Ivana Trump”(Puntata 27 gennaio)

- Hedda Hopper

Nuova puntata per Sabato Italiano in onda oggi, 27 gennaio: Rossano Rubicondi ospite di Eleonora Daniele racconta tutta la verità sul suo rapporto con Ivana Trump

eleonoradanielesabatoitaliano
Sabato Italiano

Rossano Rubicondi concede il bis ad Eleonora Daniele e dopo l’ospitata a Storie Italiane di martedì scorso di cui vi avevamo dato conto (cliccate qui), eccolo tornare negli studi di Rai Uno, questa volta per Sabato Italiano. Il modello romano risponderà alle domande della conduttrice senza sottrarsi soprattutto sul fronte Ivana Trump: davvero, come ha lasciato intendere pochi giorni fa, i due sono tornati insieme? Rossano Rubicondi sostiene che in realtà tra i due non ci sia mai stata, in tutti questi anni, una vera e propria rottura. Un riavvicinamento che ha fatto molto discutere e che alla luce delle sue recenti dichiarazioni potrebbe portare presto ad un nuovo fidanzamento ufficiale. Sarà davvero così? Nel frattempo  i due sono in tourneé insieme per promuovere il libro dell’ex moglie di Donald Trump: quali novità svelerà quest’oggi? (agg. di Dario D’Angelo)

CRISTINA CIACCI DA ELEONORA DANIELE

Eleonora Daniele sfida Silvia Toffanin e Verissimo ospitando nella puntata odierna di Sabato Italiano Cristiana Ciacci e la Little Tony Family. Dopo aver ricordato chi era il padre Little Tony che è stato poi descritto dalla nipote come un nonno presente, ma anche molto apprensivo, Cristiana Ciacci ha reso omaggio alla memoria del padre esibendosi sulle note di alcuni suoi grandi successi. Con il pubblico scatenato che ha cantato e ballato quelli che, ancora oggi, sono brani di grande successo e ricordati da tutti, Cristiana Ciacci ha proposto La spada nel cuore, Ventiquattromila baci, Riderà e Cuore matto. Quattro brani che, all’epoca, ebbero un successo incredibile e che hanno fatto la storia della musica italiana. Un omaggio che il pubblico di Raiuno ha gradito molto a quasi cinque anni dalla scomparsa del grande artista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELEONORA DANIELE PRONTA PER LA DIRETTA

Tutto è pronto per una nuova puntata di Sabato Italiano. Elonora Daniele torna nel pomeriggio di Rai1 dopo una settimana di successi con il suo Storie Italiane e in una giornata importante come questa. La conduttrice dedicherà gran parte della puntata di oggi, 27 gennaio, proprio alla Giornata della Memoria, ricordando il giorno in cui le truppe sovietiche dell’Armata Rossa entravano ad Auschwitz scoprendo il campo di concentramento e alzando il velo su anni di violenze e delle vittime del Nazismo. Eleonora Daniele avrà modo di ricordare le vittime dell’Olocausto ma anche di occuparsi di temi più leggeri come uno dei cantanti italiani che hanno fatto la storia della musica. 

GLI OSPITI FISSI E LA LITTLE FAMILY

Eleonora Daniele ospiterà Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony. La donna in studio presenterà la Little Family ma si lancerà anche in una serie di confessioni e confidenze proprio di una vita nei panni della figlia del famoso padre venuto a mancare a maggio del 2013. Come è stato vivere con un padre sempre in giro per il mondo e come è stato perderlo ormai più di 4 anni fa? Nel salotto dello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, si confermano anche gli ospiti fissi delle scorse settimane ovvero l’imitatrice Emanuela Aureli, che si calerà ancora una volta nei panni degli esilaranti dei suoi personaggi, e l’attore Maurizio Ferrini. Non mancheranno le ormai famose sfide di danza con alcuni protagonisti di Ballando con le stelle. L’appuntamento con il Sabato Italiano di Eleonora Daniele è per le 16.45, dopo l’edizione breve del TG1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori