Alessia Macari e Oliver Kragl/ “La proposta? Una sensazione strana. Gli ho risposto “certo”” (Domenica Live)

- Dario D'Angelo

Alessia Macari e Oliver Kragl: il centrocampista del Foggia ieri ha dedicato il gol alla sua Ciociara. I due saranno ospiti di Barbara D’Urso nella puntata di oggi di Domenica Live

Alessia_Macari_web_2017
Alessia Macari (web)

Alessia Macari e il suo fidanzato, il calciatore tedesco Oliver Kragl, sono stati intervistati durante la puntata odierna di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5. La “Ciociara” di Avanti un altro, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha esordito, svelando il modo in cui Kragl ci ha “provato” con lei: “Prima di andare al Grande Fratello, lui mi aveva scritto qualche volta su Whatsapp. Aveva preso il numero da un compagno di squadra. E io mi chiedevo: “Ma chi è questo?”. Non rispondo a chi non conosco. Ci siamo conosciuti a febbraio dell’anno scorso”. La Macari, quindi, è entrata nei dettagli, parlando della proposta di matrimonio: “La sera della proposta di matrimonio non volevo neanche uscire perché non stavo bene. Lui ha preso una sala intera di un ristorante e mi ha fatto la proposta di matrimonio, mettendosi in ginocchio. Quando stava succedendo, non capivo bene cosa stesse succedendo. E’ stata una sensazione strana. Io gli ho risposto “certo”. Quando ci sposiamo? Presto. Vorrei almeno tre giorni di festa”. Parlando del primo bacio con il calciatore, Alessia Macari ha dichiarato di non ricordarselo: “Non me lo ricordo bene, avevo bevuto troppo vino. Ero nervoso”. Di seguito, invece, trovate alcune delle dichiarazioni del calciatore del Foggia: “Quando ho visto il video di Alessia con la canzone della Ciociara, ho pensato “Bella ragazza…”. Sono un po’ geloso. La amo. Quando mi sono fidanzato con lei, i miei compagni mi hanno detto “Bravo Oly!”. I miei genitori sono contenti di Alessia. Figli? Con lei, farei anche una squadra!”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ALESSIA MACARI E OLIVER KRAGL A DOMENICA LIVE

Alessia Macari e Oliver Kragl saranno tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica Live, il contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5. La showgirl lanciata da Avanti un altro, il quiz show di Paolo Bonolis, in onda su Canale 5, e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, presenterà il suo futuro marito, calciatore tedesco attualmente in forza al Foggia, club di Serie B, in prestito dal Crotone. La storia d’amore tra la Macari e Kragl iniziò ai tempi nei quali il calciatore nato a Wolfsburg militava nel Frosinone. Come sappiamo, Alessia Macari è tifosa e madrina del club ciociaro che, due stagioni fa, ha giocato anche in Serie A. Alessia Macari e Oliver Kragl hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel 2017 con una serie di dichiarazioni pubblicate dal settimanale Chi. Queste sono state le dichiarazioni della showgirl: “Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto. Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oly è geloso!”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

KRAGL: GOL E DEDICA ALLA FUTURA MOGLIE

Vivono un momento davvero speciale Alessia Macari e Oliver Kragl, la coppia che questo pomeriggio sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Prima il sì della Ciociara alla proposta di matrimonio del fidanzato; poi il super-gol realizzato dal centrocampista del Foggia nel campionato di Serie B, con tanto di dedica per la bella Alessia. Un vero e proprio bolide dalla lunghissima distanza, quello messo a segno dall’ex Crotone nella partita di ieri contro l’Entella, ma ciò che ha colpito non è stato tanto il gesto tecnico, quanto quello in conferenza stampa. Ecco cos’ha detto subito dopo il match:”Il gol è sempre dedicato alla mia futura moglie (Alessia Macari, ndr), tutti i gol che faccio sono per lei“. E dal canto sua la romantica Alessia non poteva restare indifferente dinanzi ad una dichiarazione di questo tipo, tant’è che su Instagram ha risposto:”Ti meriti tutto il bene di questo mondo  ti amo sei il mio campione”.

LA LORO STORIA D’AMORE

Ma com’è nata la storia d’amore tra Alessia Macari e Oliver Kragl? Tutto ha avuto inizio quando il centrocampista, ora al Foggia, giocava con la maglia del Frosinone. E del resto poteva andare diversamente visto che parliamo della Ciociara oltre che della madrina e prima tifosa della squadra gialloblu? Tra i due comunque tutto sembra filare per il verso giusto, al punto che i due presto convoleranno a nozze. Della loro storia d’amore si parlerà ovviamente questo pomeriggio a Domenica Live, il salotto di Barbara D’Urso su Canale 5. E non è da escludere – anzi, è probabile – che così come avvenuto per altre coppie famose, anche il matrimonio tra Alessia Macari venga seguito passo dopo passo dalla fortunata trasmissione Mediaset fino al giorno del matrimonio. In attesa di avere conferma rispetto a quest’ipotesi, magari già in puntata, ecco un’anticipazione sul trucco della Ciociara…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori