Domenica Live/ La madre di Francesca Cipriani: “Ho avuto un infarto, ho avvertito il Maligno in casa”

- Valentina Gambino

Domenica Live, tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di oggi, 28 gennaio. Da Loredana Lecciso e la sua verità, ad Alessia Macari e la prima intervista con il fidanzato.

domenica_live_01_logo_2017
Loredana Lecciso, ospite di Domenica Live

La madre di Francesca Cipriani ha partecipato, in collegamento, al dibattito sull’aldilà che ha aperto la puntata odierna di Domenica Live. Rita De Michele ha raccontato nel dettaglio queste presunte esperienze paranormali: “Francesca, da piccolina, interagiva con delle figure che io non vedevo. Lei ci passava delle ore. Una volta, avevamo chiuso tutte le finestre in un pomeriggio di inverno, c’era il buio completo. All’improvviso, si è materializzato una specie di globo di luce che ci ha spaventato e siamo fuggite. Francesca aveva 6 anni. In un’altra occasione, abbiamo visto un uomo vestito di nero, alto e magro”. Alessandro Cecchi Paone ha commentato con una battuta: “Il famoso uomo nero! Queste sono allucinazioni”. La signora Rita ha proseguito con il racconto sull'”uomo nero”: “Una sera, ho accompagnato Francesca a letto. Lei mi ha detto: “Hai un uomo alle spalle!”. Io, di questo uomo, non le avevo mai parlato”. La madre di Francesca Cipriani ha avuto anche un aneddoto riguardante un angelo e ha parlato della sua esperienza con l’infarto: “Dieci mesi fa, ho avuto un infarto. Mi sentivo bene. La mattina precedente all’evento, mi sveglio e mi sento paralizzata. Ho avvertito il Maligno in casa”. E’ arrivato il commento anche di Karina Cascella: “Ora mi spiego perché sua figlia urla dalla mattina alla sera!”. Rita De Michele ha risposto anche alle accuse stando alle quali la figlia avrebbe finto un attacco di panico durante l’Isola: “Se avesse finto, meriterebbe un Oscar. Preferirei ascoltare l’opinione di uno psichiatra”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

SERENA GRANDI: “HO SUBITO VIOLENZA DA UN PRETE”

Serena Grandi ha partecipato al dibattito dedicato ai contatti con l’aldilà che ha aperto la puntata odierna di Domenica Live. L’attrice ha svelato di aver avuto a che fare con una presunta entità presente a casa sua: “Un giorno, passando in cucina e nel salone, vedevo quest’entità che si faceva vedere solo con una spalla. Passi continui, si intravedeva soltanto una camicia rosa. Non vedevo la faccia, mi ero quasi abituata a questa entità. Era una figura che attraversava anche i muri. Mio padre era morto da poco ed era morto il mio compagno nello stesso anno. Anche mio figlio mi ha detto di vederli. Da quel momento, ho paura di tutti i rumori”. Alessandro Cecchi Paone, dopo circa 45 minuti di dibattito, si è espresso polemicamente: “Non si può parlare di queste cose con serietà, è preoccupante per voi. State parlando del nulla. Sono cose religiose e immateriali”. Durante il botta e risposta, l’attrice bolognese ha anche ammesso di aver ricevuto una violenza da un prete: “Avevo 9 anni. Non è stata una violenza fisica. Ne riparleremo”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

CARMEN DI PIETRO: “HO VISTO PATERNOSTRO IN SOGNO”

Carmen Di Pietro, ospite della puntata odierna di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, ha partecipato al dibattito che ha aperto la puntata, dedicato ai contatti con l’aldilà da parte di personaggi famosi. Carmen Di Pietro ha dichiarato di aver visto in sogno il suo ex marito, il giornalista Sandro Paternostro: “Mi ha detto “Carmeluzza bedda, incontra i miei figli, devi fare pace con Roberto e Sandra”. Loro non hanno mai voluto avere rapporti con me. Io ero tutto per il loro padre e questa cosa non è mai andata giù a loro. Sandro viveva molto male questa situazione”. Dopo un servizio dedicato alla diatriba tra la Di Pietro e i figli di Paternostro, l’ex concorrente del GF Vip ha commentato così: “Me ne hanno dette di tutti i colori. Mi hanno sempre visto come una matrigna. I figli avrebbero dovuto rispettare l’intelligenza e le scelte del loro padre, un uomo di 76 anni”. Domenica Live ha provato a contattare i figli del giornalista. Sandra Paternostro si è trincerata dietro un no comment: “E’ una situazione di no comment. Non siamo interessati a rilasciare interviste. Tutto ciò che riguarda Carmen Di Pietro è no comment”. Carmen Di Pietro: “Io vorrei incontrarli, anche privatamente”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LA MADRE DI LUXURIA: “HO VISTO IL FANTASMA DI UN BAMBINO”

Vladimir Luxuria, nel dibattito che ha aperto la puntata odierna di Domenica Live, dedicato ai presunti contatti con l’aldilà da parte di personaggi famoso, ha presenziato in studio insieme alla madre Michela Radogna. La madre dell’attivista, scrittrice ed ex parlamentare ha raccontato nei dettagli l’esperienza paranormale con il fantasma di un bambino. Anche per Luxuria, il racconto della madre ha rappresentato una novità: “Non sapevo questa storia. Io conoscevo solo questa stanza che è sempre stata chiusa, dove sapevo che si facevano le sedute spiritiche”. La madre di Luxuria, in studio, ha aggiunto questi dettagli: “C’era questo bambino che mi guardava. Era al lato del mio letto. Capelli a spazzola e sguardo triste che non dimenticherò mai. Come ho fatto il gesto per toccarlo, sono seguiti i conati di vomito di Vladi che stava soffocando”. Luxuria ha commentato così: “Non tutto è spiegabile. Conosco mia madre, non è stupida e non certa visibilità. Questa cosa mi pone degli interrogativi”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LOREDANA LECCISO TRA GLI OSPITI DI DOMENICA LIVE

Questo pomeriggio, c’è grande attesa per la nuova puntata di Domenica Live, lo spettacolo del dì di festa condotto come sempre, dalla ruspante Barbara d’Urso. Quali saranno gli ospiti che si avvicenderanno nel suo salotto televisivo nella giornata di oggi? Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni. Come sempre, ci dovrebbe essere una lunga parentesi dedicata all’Isola dei Famosi 2018 in quanto, dopo aver parlato per mesi del Grande Fratello Vip, la presentatrice ha finalmente potuto mettere da parte il clan Rodriguez e concentrarsi su altre figure del mondo dello spettacolo. In studio quindi, i soliti opinionisti di sempre con la possibilità di rivedere in onda Karina Cascella, Alessandro Cecchi Paone, Francesca De Andrè e le figure che compaiono solo nei salotti della d’Urso, tra Pomeriggio 5 e Domenica Live. Grandissima attesa invece, per la prima intervista di Loredana Lecciso dopo le indiscrezioni sulla fine della relazione con Al Bano Carrisi. Scopriamo in seguito, tutti i dettagli.

Tutti gli ospiti di Domenica Live

Loredana Lecciso sarà ospite di Barbara d’Urso nel corso della lunga puntata di Domenica Live. La compagna di Al Bano finalmente, avrà modo di spiegare e raccontare il suo punto di vista: con Carrisi è crisi oppure no? Romina Power tornerà in Italia per riprendersi l’ex marito? Tra poche ore scopriremo tutta la verità. Spazio poi, per la prima intervista di coppia ad Alessia Macari e il fidanzato Oliver Kragl, giocatore tedesco che gioca nella squadra di calcio del Foggia. I due infatti, a breve si sposeranno. Restando in tema Tale e Quale Show, dopo l’ex vincitrice del GF Vip che ha partecipato anche al celebre programma Rai di Carlo Conti, ci sarà anche l’istrionica Donatella Rettore. La cantante purtroppo ha dovuto abbandonare la gara per problemi di salute. Anche Lorenzo Crespi ha confermato la sua presenza nello studio al fianco di Barbara d’Urso, per ricoprire il nuovo ruolo di opinionista del programma. Alcune ore fa, proprio la conduttrice ha condiviso su Instagram uno scatto spoilerando l’abito che indosserà oggi e che fa parte della sua collezione vintage quando conduceva il Grande Fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori