ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Chiara Nasti getta la spugna? Per Stefano Bettarini “ha carattere da vendere”

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, ancora problemi per Francesca Cipriani: la showgirl accusa forti mal di pancia. Chiara Nasti, invece, minaccia l’abbandono… cosa succederà?

concorrenti_isola_dei_famosi_cs_2018
Isola dei Famosi, pronostici e vincitore

Le sorprese non sembrano mancare all’Isola dei Famosi 2018, che rapidamente si avvicina alla sua seconda puntata di diretta televisiva. Intanto si paventa da qualche ora la presenza di un naufrago pronto a lasciare l’Isola per via di una crisi dovuta soprattutto alle non semplici condizioni meteo. Quasi certamente il riferimento è alla fashion blogger Chiara Nasti, che proprio negli ultimi giorni ha manifestato apertamente il desiderio di gettare la spugna. Si tratta solo un momento di difficoltà passeggera o davvero domani sera saluteremo la prima naufraga? La ragazza non avrebbe affatto preso bene le prime difficoltà nel corso di questa settimana non semplice anche a causa della pioggia incessante. “Come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?”, aveva fatto notare. La crisi della Nasti sembra in parte cozzare con le parole di Stefano Bettarini, ex calciatore ed inviato dell’Isola, il quale sul settimanale Spy ha voluto dare i suoi voti ai naufraghi di questa tredicesima edizione. E proprio parlando di Chiara Nasti ha commentato: “La ragazzina ha carattere da vendere, vedrete”, posizionandola, a suo dire, tra i concorrenti più forti dopo Stefano De Martino ed insieme a Rosa Perrotta e Amaurys Peres. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ALESSIA MANCINI E PAOLA DI BENEDETTO, PRIMI LITIGI

Nemmeno la prova ricompensa è riuscita ad unire il gruppo dei Mejor. Sull’Isola dei Famosi 2018 è tempo di litigi e frecciatine utili. La squadra capitanata da Francesco Monte si è guadagnata un bel telo asciutto per poter dormire ma questo non è bastato per rasserenare gli animi turbati dei naufraghi. Alessia Mancini infatti, ha fatto notare che lei, Jonathan e Bianca dormono in un angolino molto esposto alla pioggia. Paola Di Benedetto stanca del suo atteggiamento si è scagliata contro l’ex Velina, rea di volersi imporre troppo sugli altri concorrenti. “Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza restare così. Un giorno dormiamo noi di qua, un giorno ci dormite voi” si è lamentata Alessia Mancini. Il suo atteggiamento ha però infastidito non poco Paola che ha affermato: “Alessia ha un modo di dire le cose che sembra che abbia sempre ragione lei su tutto, ma non è così. Non è che quello che dice è legge”. Secondo Monte però, la conquista del telo è comunque un passo in avanti per il suo gruppo: “Ci voleva. Per quella sensazione di adrenalina che ogni tanto serve. Abbiamo faticato, però è stato bello. C’è stata collaborazione, spirito di gruppo e questa è stata la cosa importante”, ha affermato soddisfatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARA VENIER ANCORA REGINA DEGLI SPOILER

Mara Venier ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella giornata di ieri ha regalato degli spoiler sensazionali agli estimatori della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. La burrosa opinionista con la trascinante risata, ha confessato che in Honduras potrebbero essere nate due storie d’amore: “Mi pare che siano nati due amori, Francesco Monte con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi con Bianca Atzei. Scusate, forse non lo potevo dire?”, ha rivelato senza peli sulla lingua. In collegamento dalle spiagge dorate del reality show Mediaset, anche Stefano De Martino, inviato del programma che si è riservato dal darsi un voto nel suo nuovo ruolo: “La prima diretta per me è stata emozionante, ho provato tutte le difficoltà del caso e i naufraghi mi hanno dato parecchio da fare” ha risposto Stefano interpellato sul suo debutto. Il ballerino di Amici ha comunque promesso: “Dalla seconda puntata li rimetterò in riga. Ho preparato un fucile con i tranquillanti. Nel caso, gli sparo”. Il campano, ha poi rivelato di aver ricevuto una clip da parte di Santiago, il figlio avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez: “Mio figlio mi ha visto e mi ha mandato un video di in bocca al lupo. Mi manca e lo saluto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHIARA NASTI ABBANDONA L’ISOLA?

Un inizio davvero scoppiettante per l’Isola dei Famosi 2018, che in solo pochi giorni ha già registrato liti, flirt e parecchi disagi per i naufraghi. Il maltempo continua e si alterna a brevi momenti di sole che non danno però tempo ai naufraghi per compiere le mansioni giornaliere e assicurarsi un pasto. Particolarmente provata è apparsa Chiara Nasti che ha già manifestato, dopo due notti di pioggia, di voler abbandonare l’isola. Un pensiero che, qualora le difficoltà continuassero con questa intensità, potrebbe tornare e portare la fashion blogger all’addio. Ma tra una crisi e una lite, tra i naufraghi delle due isole – quella del Peggiore e del Migliore – continuano conoscenze ed imprevisti. Ad aver legato in questi giorni sono sicuramente Giucas Casella e Francesca Cipriani.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: ANCORA PROBLEMI PER FRANCESCA CIPRIANI

Due personaggi sicuramente tra i più “particolari” dell’intero gruppo che hanno già dato grosse soddisfazioni a quella parte di pubblico che ama la leggerezza e, a tratti, il trash. Tra i due è però nato un piccolo battibecco causato dall’alito non proprio profumato di Casella. “Con tutto il bene che ti voglio: io dormo vicino a te, sono sincera, ormai siamo in confidenza. Sento ancora il polpo di due giorni fa” ha dichiarato la Cipriani a Casella, ma poi i problemi sono toccati ancora a lei. Dopo l’attacco di panico sull’elicottero e lo svenimento sull’isola, Francesca ha avuto dei problemi intestinali. La giovane showgirl ha iniziato a non sentirsi propriamente bene, chiedendo l’aiuto dei compagni per poter andare, in un posto appartato, ma non troppo buio, a fare i suoi bisogni a causa di forti mal di pancia. L’avventura della Cipriani, insomma, inizia tra non poche difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori