Loredana Lecciso, su Al Bano e Romina la verità?/ “Tornano insieme!”, parola di Monica Setta

- Fabio Morasca

Loredana Lecciso sarà ospite della nuova puntata di Domenica Live, programma in onda su Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, durante la quale parlerà di Al Bano e Romina Power.

loredana_lecciso_domenica_live_web
Loredana Lecciso

Pomeriggio di gossip alla corte di Barbara d’Urso. Tanti gli ospiti presenti in studio con Lady Cologno e l’argomento di conversazione è stato nuovamente il famoso “triangolo” composto da Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power. Tonon apre le danze e sostiene che la Power nonostante i messaggi, potrebbe non avere necessariamente avere bisogno dell’ex marito. Secondo la conduttrice lui sta solo cercando di proteggere la sua famiglia. “Da 18 anni è il compagno di Loredana…” precisa la conduttrice. Patrizia Groppelli non comprende per quale motivo il cantante non abbia messo un punto all’intera questione. “Vanno a cantare per business”, specifica Raffaello. Poi il primo incontro in TV con tanto d’intervista tra Carrisi e l’attuale compagna. “Loredana non si è messo in mezzo ad una storia…” precisa la Groppelli ma Lory Del Santo crede che una donna come Romina difficilmente può essere dimenticata. Monica Setta in collegamento ci tiene a precisare: “Da ieri è successo qualcosa… dopo la tua intervista sei riuscita nell’opera di fare parlare Loredana, noi amiche non ci siamo mai riuscite!”. La d’Urso chiarisce che anche Rita Dalla Chiesa le aveva scritto ringraziandola per essere stata in grado di averla fatta parlare: “Secondo me tornano insieme!”, precisa ancora la Setta, affermando che la news è fresca fresca di questa mattina. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE ULTIME NEWS DALLA D’URSO

Dopo l’immane polverone sollevato dalle affermazioni che Loredana Lecciso ha fatto a proposito di Al Bano e anche della sua ex moglie, Romina Power, sono attese nuove rivelazioni in merito a quella che si preannuncia come una delle “querelle” più calde di questo inizio di anno: infatti nell’odierna puntata di Pomeriggio 5, nel salotto mondano di Barbara D’Urso, sarà ospite proprio la stessa Lecciso che dovrebbe non solo tornare sulla vicenda ma anche a chiarire una volta per tutte la natura della sua relazione con il cantautore oramai ritiratosi dalle scene e con la sua ex compagna. Infatti, già nel corso di Domenica Live, sempre condotto dalla D’Urso, Loredana Lecciso ha ammesso di non sapere se Al Bano sia ancora innamorato di lei e ha tirato in ballo, come già fatto di recente in altre occasioni, la stessa Power che, dal canto suo, ha scelto per ora la via del silenzio non replicando. Sarà lo stesso dopo la nuova ospitata della Lecciso a Pomeriggio 5? (agg. di R. G. Flore)

LA REAZIONE DI ROMINA

Loredana Lecciso ieri pomeriggio è stata ospite di Domenica Live con Barbara d’Urso. Dopo parecchi giorni di silenzio, la leccese ha deciso di parlare dalla sua amica, dove – per sua ammissione – si sente proprio a casa. Di seguito allo scoop del settimanale Oggi e il potenziale addio dopo 18 anni di convivenza – forse – per colpa anche di Romina Power, la bionda ha avuto modo di dire la sua, in maniera pacata ed estremamente civile. In particolare, l’ex moglie di Carrisi è stata chiamata in causa per l’episodio dello scorso dicembre, quando durante il tour in Germania si è fatta fotografare tra i mercatini di Amburgo con in mano un cuore con la scritta “Ti amo”. La Lecciso ha affermato di essere molto stanca delle sue provocazioni anche se ha smentito di avere chiuso la sua relazione con il re di Cellino San Marco. Romina nel frattempo, da sempre molto attiva sui social, questa volta ha preferito rispondere con il silenzio. Sta “meditando” vendetta oppure il suo è un velato gesto per seppellire l’ascia di guerra? Staremo a vedere i suoi prossimi movimenti sul web. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BOOM DI ASCOLTI PER DOMENICA LIVE

Dopo settimane di rumor e indiscrezioni su noti settimanali, Loredana Lecciso a Domenica Live ha rivelato la verità sul suo rapporto con Albano Carrisi. Un’intervista che in molti attendevano e che ha assicurato a Barbara D’Urso un nuovo record di ascolti. A confermarlo è proprio la nota conduttrice attraverso un post pubblicato su Instagram: “Record! Siete incredibili! Ieri Domenica Live segna il suo record stagionale con picchi del 26% di share e oltre 4 milioni 200 mila spettatori!”. La d’Urso ha poi continuato il suo annuncio, sottolineando lo stacco dalle altre reti dal punto di vista dell’Auditel: “Canale5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di 16 punti di share! E la cosa più pazzesca è che noi con grandissima gioia e soddisfazione abbiamo tantissime interruzioni pubblicitarie ma voi rimanete sempre lì incollati!” (Agg. di Anna Montesano)

“IL PARCO DEL RISPETTO” UNA FRASE CHE FA DISCUTERE

“Il parco del rispetto”, questa frase di Al Bano fa discutere gli opinionisti di Mattino 5. Il presunto triangolo tra il cantante pugliese, Loredana Lecciso e Romina Power, fa ancora discutere e mentre l’Italia si divide, c’è chi pensa che la colpa sia proprio di Al Bano che non sia riuscito a tenere bene le redini della situazione lasciandosi trasportare dalla voglia di fare gossip e non solo. Basta poco per far parlare il popolo dei social e gli stessi giornalisti delle riviste di gossip e tra un’insinuazione e una battuta, niente sembra ancora chiaro in questa storia ma il fatto che il pugliese abbia parlato di “parco del rispetto” parlando di questa situazione lascia un po’ a desiderare. Lui e Loredana Lecciso stanno insieme ma vivono in stanze e addirittura case separate e questo non è proprio sinonimo di un idillio d’amore, ma dove sta la verità? Forse i due sono davvero contenti di vivere questo amore così lasciando vociferare tutti o davvero la rottura ormai c’è e si tratta di una sorta di rispetto per un compagno, il padre dei propri figli? Loredana Lecciso proprio ieri ha preso le parti del suo compagno sottolineando il fatto che se una regia davvero ci fosse dietro tutto questo, non sarebbe di certo quella del pugliese, insinuando che è proprio Romina Power che marcia su tutto questo. La pugliese promette che presto tornerà a Cellino San Marco, a quel punto la crisi sarà davvero rientrata? (Hedda Hopper)

LA PUGLIESE DIFENDE IL SUO COMPAGNO MA…

Loredana Lecciso è pronta a difendere il suo amore con Al Bano Carrisi. Ai microfoni di Barbara D’Urso, Loredana ha difeso l’atteggiamento di Al Bano che, alcuni hanno definito “ambiguo”. La Lecciso, però, ha difeso il padre dei suoi figli con cui ha messo su una famiglia da ben 18 anni. “Ero a Pavia. Al Bano è stato molto carino, ha trascorso il Natale con i nostri figli e le mie sorelle. Qualsiasi donna si sarebbe sentita ferita, avevo bisogno di quel momento per capire molto bene. Dall’esterno, la sua posizione potrebbe sembrare quasi ambigua. Studiando bene la cronologia di alcuni eventi, lui era stato anche molto chiaro. Fatico a comprendere perché Romina faccia così” – ha dichiarato la Lecciso che poi ha ribadito quanto Al Bano odi il gossip – “Al Bano è una persona che tiene in sé i suoi sentimenti più intimi. Quando dice che non vuole fare gossip, è vero, si ritrova al centro del gossip, se dietro a tutto questo ci fosse una regia di certo non sarebbe la sua. Agli occhi del pubblico potrebbe sembrare un Al Bano che non è, è solo che a volte pecca di ingenuità. Accadono cose di cui lui poco ha la paternità” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SALUTO CON BARBARA D’URSO DIVENTA VIRALE

Il saluto di Barbara d’Urso e Loredana Lecciso diventa virale dagli studi di Domenica Live al web è infatti un attimo. La conduttrice del contenitore dell’erede di Buona Domenica pubblica sul suo profilo di Instagram una foto che la vede insieme proprio a Loredana Lecciso, protagonista di un’intervista molto interessante questo pomeriggio. Le due sono sedute sulla classica poltrona bianca del salotto di Domenica Live e a commento leggiamo: “Grazie per averci seguito in queste cinque ore!!! Vi saluto con Loredana Lecciso”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Il pubblico ha commentato in maniera un po’ varia, intanto c’é chi ha sottolineato che avrebbe gradito argomenti di altro spessore. D’altro parere invece c’è chi sostiene come la leggerezza degli argomenti sia compensata dalle tante situazioni difficili che dobbiamo affrontare tutti i giorni. Va poi ricordato che moltissimi italiani sono legati alla coppia formata da Al Bano e Romina Power, interessati quindi a sentire anche le parole di Loredana Lecciso da Barbara d’Urso. (agg. di Matteo Fantozzi)

“SONO INNAMORATA DI LUI. CREDO ANCORA NEL NOSTRO PROGETTO”

Loredana Lecciso, a Domenica Live, ha ribadito le proprie perplessità davanti alle esternazioni di Romina Power: “Non so perché Romina si comporta così. Vorrei anch’io trincerarmi dietro l’ironia. Tutto ciò non ha molto senso. Fatico a comprendere e me ne dispiaccio”. Parlando di Al Bano, la Lecciso ha rimproverato al proprio compagno soltanto una cosa: “Al Bano è sempre stato un uomo di grandi equilibri. In questo momento, l’equilibrio è venuto a mancare. Non vorrei essere al suo posto, al momento. Per eccessivo affetto, è come se lui non prendesse posizione. Al Bano è un uomo di pace”. Loredana Lecciso ha ammesso di essere ancora innamorata di Al Bano e di continuare a credere nel loro progetto di vita. La Lecciso ha chiuso l’intervista con queste dichiarazioni con le quali ha parlato anche dei suoi figli e del ritorno a Cellino San Marco: “E’ un momento interlocutorio. E’ un momento che ha spiazzato me. Credo nella buona fede di Al Bano. I miei figli sono sereni e tranquilli. Sono due ragazzini che stanno al loro posto e non invadono lo spazio di nessuno. Quando Al Bano ha detto “Immagina” a Costanzo, lui intendeva me. Quando torno a Cellino? Quando sarà possibile. Presto”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LOREDANA LECCISO: “NON HO GRADITO ESTERNAZIONI DI ROMINA POWER”

Loredana Lecciso è stata intervistata durante la puntata odierna di Domenica Live, programma di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso. La compagna di Al Bano ha esordito, svelando i motivi per i quali, negli ultimi tempi, ha deciso di non rilasciare dichiarazioni ai media: “Ho scelto di tenere un profilo basso, era una cosa che sentivo dal cuore”. La Lecciso, quindi, ha preso le difese di Al Bano, commentando l’attenzione mediatica su questa vicenda: “Ho seguito questa vicenda a livello mediatico e, agli occhi del pubblico, Al Bano può sembrare quello che non è. Lui pecca d’ingenuità”. Loredana Lecciso, con le seguenti dichiarazioni, ha svelato di non essersi lasciata con Al Bano e di non gradire le provocazioni di Romina Power: “In realtà, nessuno ha lasciato nessuno. C’è stato un allontanamento che non è dovuto a quelle situazioni poco gradite a me. Mi sono allontanata per altri motivi. Le provocazioni di Romina? Il confine tra ironia e buon gusto è labile. Non ho gradito affatto alcune sue esternazioni. Sarebbe ipocrita dire il contrario”. Parlando del Natale che ha deciso di trascorrere da sola, lasciando i propri figli ad Al Bano, la Lecciso ha difeso nuovamente il cantante: “La decisione di non passare il Natale con i miei figli è stata una decisione presa da donna ferita. Sono arrivata alla conclusione che il tutto è avvenuto non per volontà di Al Bano”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LA VERSIONE DI LOREDANA LECCISO

Loredana Lecciso è pronta a raccontare la verità su Al Bano Carrisi e le voci relative alla fine della loro storia d’amore. La relazione è finita per colpa di Romina Power? Perché si sono lasciate? Tante le voci, tanti gli interrogativi a cui dovrà rispondere nello studio di Domenica Live. I tantissimi fan della coppia continuano a chiedersi il motivo per il quale la compagna del cantante di Cellino San Marco avrebbe fatto le valigie lasciando l’abitazione nella quale viveva con Al Bano. Stando ad una ricostruzione dei fatti del settimanale Oggi, Loredana Lecciso sarebbe stufa delle continue ripicche da parte dell’ex moglie di Al Bano. Inizialmente non gelosa del rapporto tra i due ex coniugi, Loredana Lecciso avrebbe cominciato ad avere dei sospetti su Romina Power, che sui social sembra divertirsi a stuzzicarla. Mentre cresce l’attesa per l’intervista di Loredana Lecciso, la presunta “rivale” posta su Instagram una foto nella quale appare sorridente. (agg. di Silvana Palazzo)

BARBARA D’URSO: “ARRIVERÀ QUI DA UN LUOGO SEGRETO”

Loredana Lecciso sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica Live, il contenitore domenicale in onda su Canale 5, condotto da Barbara D’Urso. La showgirl pugliese, compagna di Al Bano da circa 18 anni, romperà il silenzio dopo le ultime indiscrezioni riguardanti la fine della propria relazione con il cantante di Cellino San Marco e il presunto ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power. Nelle anticipazioni fornite da Barbara D’Urso poco prima dell’inizio della puntata, la conduttrice napoletana ha svelato che Loredana Lecciso, in questo momento, ha deciso di andare a vivere in un luogo segreto: “Non si sa dov’è, da un mese è andata via da Cellino San Marco, arriverà qui da un luogo segreto”. Negli ultimi tempi, si era parlato comunque di un trasferimento a Pavia, ospite del fratello. Loredana Lecciso si sarebbe trasferita insieme ai due figli avuti da Al Bano, Jasmine e Albano Jr. Un altro fatto noto è che la showgirl pugliese ha trascorso anche le festività natalizie lontano da Cellino San Marco. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LOREDANA LECCISO OSPITE DI DOMENICA LIVE

Loredana Lecciso sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica Live, il contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso che andrà in onda il 28 gennaio 2018 su Canale 5, a partire dalle ore 14. La compagna, o ex compagna, di Al Bano Carrisi, dirà la propria versione riguardante il triangolo tra lei, il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie e partner artistica di quest’ultimo, Romina Power, che sta tenendo banco sulle varie testate gossip da almeno due settimane. Fino ad ora, la showgirl pugliese, madre degli ultimi due figli avuti da Al Bano, Albano Jr. e Jasmine, ha deciso di trincerarsi dietro una sorta di silenzio stampa, non concedendo dichiarazioni a nessuna testata. Loredana Lecciso, quindi, romperà il silenzio nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. Ricordiamo che, in questi giorni, Loredana Lecciso sta vivendo a Pavia, ospite del fratello, dopo aver lasciato Cellino San Marco insieme ai suoi due figli. Sempre in quest’ultimo periodo, la Lecciso ha ricevuto la solidarietà pubblica di Rita Dalla Chiesa.

LOREDANA LECCISO: LA SOLIDARIETA’ DI RITA DALLA CHIESA

Queste sono state le dichiarazioni rilasciate ad Oggi dall’ex conduttrice di Forum: “Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta la pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi”. Il riferimento, ovviamente, è ai figli di Al Bano e Loredana Lecciso che starebbero soffrendo per la situazione venutasi a creare. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Nuovo, Romina Power starebbe ad un passo dal rimettersi insieme ad Al Bano con cui è stata sposata dal 1970 fino alla separazione avvenuta nel 1999. Al Bano e Romina Power hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Loredana Lecciso, quindi, non avrebbe retto la pressione mediatica causata da questo ipotetico ritorno di fiamma tra i due cantanti. La Lecciso, già in occasione delle ultime festività natalizie, avrebbe deciso di trascorrere il Natale lontano da Al Bano con cui, tra alti e bassi, sta insieme da circa 18 anni.

LE INTERVISTE DI AL BANO

Da Barbara D’Urso, Loredana Lecciso replicherà anche alle dichiarazioni che Al Bano, recentemente, ha rilasciato durante L’Intervista, programma in onda su Canale 5 e condotto da Maurizio Costanzo, e in occasione di un’intervista concessa al quotidiano Il Tempo. In quest’ultima intervista, Al Bano aveva smentito le voci riguardanti una rottura con Loredana Lecciso con queste dichiarazioni: “Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla”. Da Costanzo, invece, Al Bano è stato sibillino su molte domande esplicite del conduttore e giornalista romano. Ad una domanda inequivocabile (“Loredana Lecciso è la tua donna?”), Al Bano aveva risposto così: “Ehm… mo’ vediamo… Io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene”. Tornando all’intervista a Il Tempo, Al Bano, parlando di Romina Power, si era espresso così: “Romina e` la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori