Paola Di Benedetto vs Alessia Mancini/ Nella diretta la verità sulla lite? (L’Isola dei Famosi 2018)

- Matteo Fantozzi

Paola Di Benedetto vs Alessia Mancini, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin attacca l’ex letterina di Passaparola e il clima si fa incandescente: Vuole avere sempre ragione. (L’Isola dei Famosi)

alessia_mancini_isola_dei_famosi_cs_2018
Alessia Mancini

Grande Fratello Vip torna in onda oggi, 29 gennaio, con una nuova diretta, la seconda di questo programma, in cui finalmente scopriremo cosa succederà tra i concorrenti che hanno litigato in questi giorni. La prima settimana ha messo tutto in subbuglio e molti equilibri si sono spezzati ma tutti sembrano puntare il dito contro la bella Alessia Mancini che continua a discutere. L’ultima, in ordine di arrivo, è quella con Paola di Benedetto che questa sera si prepara ad affrontare in diretta le ragioni che hanno portato alla discussione proprio con la letterina. Alessia Marcuzzi intervisterà le due in collegamento in diretta e mostrerà anche il fatto che in molte si sono lamentare di Alessia Mancini e del suo comportamento, forse la letterina si sente superiore ad alcune compagne per via dei suoi trascorsi in tv o sono le altre che non la capiscono e decidono di affrontarla a muso duro prendendola di petto invece di usare la dolcezza? Lo scopriremo solo nella diretta di questa ser. (Hedda Hopper)

LE LITI NON SONO MANCATE, L’EX LETTERINA PRESA DI MIRA?

Tra tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, sicuramente, la più criticata dai compagni è Alessia Mancini. Se sull’Isola dei Mejor, a puntare il dito contro l’ex letterina è Paola Di Benedetto, convinta che abbia un comportamento da maestrina e che voglia avere sempre ragione su tutto, sull’Isola dei Pejor sono diverse le persone che non gradiscono la presenza della Mancini, Cecilia Capriotti con cui ha avuto uno scontro quando erano ancora nella villa e Chiara Nasti. “Alessia è poco tollerante, ma io le ho fatto presente che un gruppo di 17 persone, che si ritrova a vivere insieme, in condizioni forzate, è normale che ci siano degli scontri. Già due persone che si amano e che vanno a convivere hanno dei problemi, figuriamoci 17 persone che si sono conosciute due giorni prima”, ha detto Amaurys che ha spiegato come Alessia sia fatta in quel modo e che dopo aver parlato con lui si sia resa conto di come, effettivamente, stanno le cose. Cecilia, però, gli ha ricordato che lo ha poi rifatto con Chiara che, a detta della Capriotti, avendo 20 anni, dovrebbe essere compresa. Perez, però, ha chiuso il discorso così: “L’età non dev’essere una giustificazione. Se io che ho 42 anni ascolto i consigli di una ragazza di 20, allo stesso modo può farlo lei”, invitandola a correggere alcuni suoi atteggiamenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIA MANCINI DETTA LEGGE TRA I COMPAGNI?

Non sono mancati litigi, rimproveri e siparietti trash nella prima settimana de L’Isola dei famosi 2018. Protagoniste indiscusse sono soprattutto le naufraghe giunte spesso allo scontro per un motivo per l’altro. Tra di esse, anche Paola Di Benedetto e Alessia Mancini, con una serie di botta e risposta che promettono importanti sviluppi da qui in avanti. Dall’Isola dei Meor, infatti, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin non appare affatto felice del comportamento della collega che, a suo avviso, detta legge nei confronti degli altri compagni di avventura. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la dichiarazione della ‘letterina’ secondo la quale lei, Jonathan e Bianca sono costretti a dormire nel lato più esposto alla pioggia, a differenza di quanto accade proprio per la bella influencer. Per la Mancini: “Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza restare così. Un giorno dormiamo noi di qua, un giorno ci dormite voi”. E se da un lato la risposta di Paola non si è fatta attendere (vedi sotto), ben diverso è il caso di Monte che ha cercato di portare un po’ di positività: “Abbiamo faticato, però è stato bello. C’è stata collaborazione, spirito di gruppo e questa è stata la cosa importante”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

ALESSIA VUOLE AVERE SEMPRE RAGIONE?

Paola Di Benedetto e Alessia Mancini fanno fuoco e fiamme a L’Isola dei Famosi 2018. Le due continuano a litigare per diversi motivi e il pubblico si scalda, curioso di capire quello che potrà accadere nelle prossime ore. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha sottolineato che l’ex letterina di Passaparola ha sempre ragione su tutto. Sottolinea in confessionale: “Alessia Mancini ha un modo di dire le cose che sembra abbia sempre ragione su qualsiasi cosa. Siamo in una situazione di convivenza forzata. Non è che quello che dice una persona è legge”. Più tiepida è invece Alessia Mancini che nelle prossime ore sarà interrogata dalla stessa Alessia Marcuzzi negli studi de L’Isola dei Famosi 2018. Staremo a vedere cosa accadrà nell’appuntamento serale di domani quando si tornerà in studio per vedere quali saranno le evoluzioni dopo questa prima settimana di Isola, che ha regalato finora diverse emozioni.

IL CLIMA SI FA INCANDESCENTE

Il clima de L’Isola dei Famosi 2018 si fa incandescente e sicuramente le continue liti tra Paola Di Benedetto e Alessia Mancini non rendono tutto più tranquillo. Le due infatti hanno iniziato a pizzicarsi fin dall’inizio del reality show targato Rai. Sicuramente la puntata di domani sera ci chiarirà qualcosa anche del rapporto tra le due con Alessia Marcuzzi che non potrà più sorvolare di fronte a delle situazioni che stanno diventando troppo eclatanti per essere lasciate scivolare via. Di certo però il rapporto burrascoso tra queste due splendide ragazze non può che alimentare la voglia di seguire il programma che promette ancora siparietti divertenti e la voglia di trovare una risposta. Nel frattempo poi continua il feeling tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte che sta incuriosendo il pubblico, ancora curioso di vedere se l’ex tronista di Uomini e Donne dimenticherà la sua Cecilia Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori