Sanremo 2018/ Edoardo Leo condurrà il Dopo Festival, previste grandi sorprese

- Anna Montesano

Festival di Sanremo 2018, continuano le indiscrezioni e il toto vincitore. Michelle Hunziker farà un annuncio speciale dall’Ariston? Il gossip impazza!

sanremo_ariston
Sanremo, i compensi dei conduttori

Come sempre quando sta per arrivare il Festival di Sanremo 2018 ci si interroga su quello che potrà accadere nello spin off che andrà in onda alla fine delle serate con il dopo Festival. Molti addirittura lo preferiscono all’evento vero e proprio perché durante il contro-programma ci si prende meno sul serio, si sorride e si fa molta ironia. Secondo quanto riportato da Altro Spettacolo pare che a condurre il dopo Festival ci sarà un grandissimo attore come Edorado Leo che sta vivendo un momento di grande notorietà grazie a interpretazioni maiuscole e anche alcuni film interessanti da regista. Sicuramente quindi sarà tutto molto diverso da quando l’anno passato l’evento in onda subito dopo il Festival di Sanremo era condotto da Nicola Savino con il supporto della Gialappa’s Band. Edoardo Leo darà un tocco artistico iumportante, ma è comunque un ragazzo che ha dimostrato di saper essere anche davvero molto ironico. Cresce la curiosità, mentre l’attore ancora non si è sbilanciato. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORGIO PANARIELLO OSPITE COMICO

Manca poco più di una settimana all’esordio della 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, ed i rumors su ospiti e toto vincitore si rincorrono senza sosta. Dopo l’annuncio degli ospiti stranieri che saliranno sull’ambito palcoscenico del Teatro Ariston, arriva in queste ore un’indiscrezione molto gustosa legata ad un altro possibile ospite italiano e molto amato dal pubblico Rai. Se finora, infatti, sono stati snocciolati i primi nomi degli ospiti musicali attesissimi, ne mancherebbe all’appello ancora uno, appartenente alla categoria dei comici. Dopo Maurizio Crozza, Luciana Littizzetto, Virginia Raffaele, quest’anno a chi toccherà l’arduo compito di strappare una risata all’esigente pubblico del Festival? Secondo le anticipazioni fornite in anteprima dal portale AltroSpettacolo.it il predestinato sarà Giorgio Panariello, che proprio di recente è stato uno dei volti più applauditi di Raiuno grazie al suo spettacolo natalizio Panariello sotto l’albero. Il comico toscano, ricordiamolo, è già stato conduttore del Festival di Sanremo nell’edizione 2006 e questa volta tornerà nel suo più comodo ruolo comico intrattenendo e divertendo con la consueta simpatia che lo contraddistingue. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

AL VIA IL TOTO VINCITORE

Manca molto poco all’inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018 che vedrà alla guida Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Dal 6 al 10 febbraio, i cantanti si sfideranno per conquistare il primo posto sul podio e il toto-vincitori è già iniziato da tempo. Il noto critico musicale Dario Salvatori, intervistato da Nuovo Tv, ha espresso la sua dopo l’ascolto dei brani in gara in anteprima: “Io punto sui Decibel e Luca Barbarossa. Ma anche il duo formato da Ermal Meta e Fabrizio Moro – e aggiunge – Secondo me saranno proprio loro a contendersi la vittoria finale“. D’altronde si tratta di tre brani molto diversi tra loro ma altrettanto importanti: quello di Meta e Moro. “Non mi avete fatto niente”, è una reazione al terrorismo, dove si citano anche i luoghi dei più noti attentati degli ultimi anni ed esalta la forza di reazione alla paura. Quello dei Decibel, “Lettera dal Duca” è invece un omaggio a David Bowie e quasi sembra essere lui stesso a parlare nel testo. Luca Barbarossa, nella sua “Passame er sale”, si ispira a stornelli tradizionali con parole d’amore.

MICHELLE HUNZIKER: L’ANNUNCIO DELLA NUOVA GRAVIDANZA AL FESTIVAL DI SANREMO 2018?

Tre brani diversi ma altrettanto affascinanti che sembrano essere già quotati alla vittoria o comunque al podio finale. E se questo è il toto-vincitore ad oggi, sul Festival di Sanremo 2018 non mancano i gossip. L’ultimo vorrebbe Michelle Hunziker pronta a fare un importante annuncio in diretta. L’indiscrezione viene lanciata dal settimanale Nuovo, dove si legge: “Non è un mistero che Michelle e Tomaso Trussardi abbiano intenzione di allargare la famiglia, magari mettendo al mondo quel maschietto che sognano da tempo. E le forme leggermente arrotondate della showgirl, mostrate nelle ultime settimane hanno ricominciato a sollevare qualche sospetto“. Un indizio sarebbe stato dato dalla figlia Aurora Ramazzotti, che ha di recente pubblicato un’immagine della mamma seduta su una sedia con una lampada sferica sotto la maglia, come per simulare un pancione, e la scritta “Round 4”: che sia l’annuncio velato di un nuovo bebè in famiglia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori