UOMINI E DONNE/ Sabrina Ghio nella bufera, lei risponde: “Non si fa tutto per soldi, ma…” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news: la scelta di Paolo Crivellin divide il pubblico. Il tronista lascerà lo studio con Angela Caloisi o Marianna Acierno?

paolo_crivellin_uomini_donne_ued_cs_2018
Paolo Crivellin

Come molti ex protagonisti di Uomini e Donne, anche Sabrina Ghio ha ceduto al fascino delle sponsorizzazioni su Instagram, ma l’ultima trovata pubblicitaria ha mandato su tutte le furie i suoi haters, che l’hanno accusata di cavalcare la popolarità conquistata sul trono classico per fare social advertising. La polemica, così come riporta Ilvicolodellenews.it, è nata qualche giorno fa, quando l’ex troniosta ha pubblicizzato un popolare sito di incontri pubblicando uno scatto sul suo profilo ufficiale. “Quando uscite da quello studio mi scadete troppo a pubblicizzare tutti ste cose, ma capisco che per soldi si faccia di tutto”, ha scritto una fan tra i commenti. Immediata la replica della Ghio, che nella sua risposta ha confermato come il fattore economico non sia di certo secondario: “Non si fa tutto per soldi… ma si fa perché si ha un figlio, per cercare di togliere tutte le soddisfazioni, si fa per pagare l’affitto di casa, per una macchina (…) non si cambia usciti da quello studio, ma si prende quello che c’è da prendere per un momento che dura pochissimo! Ho una figlia, sono sola, non mi mantiene nessuno e per quanto economicamente posso essere fortunata le spese sono sempre tante!”. A questo link è possibile visualizzare l’immagine e i commenti. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN DIVIDE IL PUBBLICO

Sono passati cinque mesi da quando Paolo Crivellin si è seduto sul trono di Uomini e Donne e, dopo una latitanza durata ben due registrazioni, il tronista biondo avrebbe finalmente deciso di scegliere. La sua sarà una scelta totalmente diversa da quella a cui è abituato il pubblico di Uomini e Donne. Normalmente, prima della scelta finale, il tronista trascorre un’intera giornata con le sue corteggiatrici. Paolo, invece, ha fatto una scelta diversa chiedendo e ottenendo dalla redazione la possibilità di poter convivere per un weekend in una villa con le sue corteggiatrici. Paolo, Angela Caloisi e Marianna Acierno hanno trascorso un intero weekend in una villa ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere. Un modo per il tronista di eliminare gli ultimi dubbi e capire con chi poter costruire una vera storia d’amore. La modalità della scelta di Paolo, però, sta letteralmente spaccando il pubblico: da una parte ci sono coloro che non ritengono affatto giusto quanto accaduto con il trono di Paolo e, dall’altra ci sono quelli convinti che sia un modo per assistere ad una scelta più sentita. Chi avrà ragione?

NICOLO’ RANIOLO E IL NO A SABRINA GHIO

Sono passate molte settimane da quando Nicolò Raniolo ha detto no a Sabrina Ghio e, a distanza di tempo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne torna a parlare dell’argomento ai microfoni di Non succederà più, programma condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. “Lei era tanto presa di me ma io non di lei” ha affermato l’ex corteggiatore “Non volevo prendere in giro una donna di 33 anni con una bambina”. Incalzato dalla conduttrice, poi, Raniolo ha aggiunto: “Non è il genere di ragazza che a me mi attrae […] non è una ragazza che mi giro a guardare per strada. Mi piacciono le ragazze acqua e sapone, non mi piacciono le ragazze rifatte e lei non ha mai nascosto di esserlo”, ha spiegato l’ex corteggiatore che non è assolutamente pentito del no detto a Sabrina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori