BIANCA ATZEI / In lacrime per Max Biaggi: ripensa all’ex e si sfoga con Filippo Nardi (Isola dei Famosi 2018)

- Francesco Agostini

Bianca Atzei in lacrime all’Isola dei Famosi 2018: la bella cantante, paparazzata sull’amaca con Filippo Nardi, non ha smesso di pensare a Max Biaggi. Le ultime notizie

bianca_atzei_isola_famosi_instagram
Bianca Atzei (Instagram)

Bianca Atzei in lacrime all’Isola dei Famosi 2018. Nelle ultime ore si è parlato della sua possibile love story con Filippo Nardi, ma in realtà nel cuore della cantante c’è Max Biaggi ancora. Ha deciso di partecipare al reality show proprio per voltare pagina dopo la fine della relazione, ma questa esperienza porta a riflettere molto, visto che non manca mai il tempo in spiaggia. E allora Bianca Atzei, scavandosi dentro, ha tirato fuori il dolore per la rottura con Max Biaggi. Parlando proprio con Filippo, al quale si è avvicinata molto negli ultimi giorni, ha parlato della sua storia appena conclusa. Anche se non si è sbilanciata molto, ha fatto capire che la sua vita è cambiata all’improvviso e che all’inizio non sapeva neppure il motivo della separazione. I tormenti di Bianca Atzei vengono a galla insieme alle lacrime, ma potrebbe essere stato uno sfogo utile per provare a chiudere definitivamente questa pagina. (agg. di Silvana Palazzo)

LOVE STORY CON FILIPPO NARDI? STEFANO DE MARTINO CONFERMA…

A dispetto della fame e delle numerose privazioni previste dal format, sull’Isola dei Famosi 2018 tra Bianca Atzei e Filippo Nardi  sembra essere sbocciato l’amore. A confermarlo, nelle ultime ore, è stato l’inviato in Honduras Stefano De Martino, che in collegamento con Silvia Toffanin ha spoilerato in anteprima il legame che sarebbe nato fra i due naufraghi: “Sapete con il maltempo, si sta stretti, vicini vicini sotto il telo”, ha ammesso l’ex di Belen Rodriguez, il quale, osservando i concorrenti negli ultimi giorni, avrebbe capitato dei segnali inequivocabili fra i due naufraghi: “Ho visto dei movimenti, degli sguardi. Vedremo come evolverà”. Di questa storia, di conseguenza, si parlerà nel secondo appuntamento in onda questa sera, quando Alessia Marcuzzi avrà la possibilità di ripercorrere tutta la settimana dei due concorrenti e rivelare al pubblico di Canale 5 dettagli ancora inediti della loro liaison. (Agg. di Fabiola Iuliano)

FILIPPO NARDI PER SCORDARE MAX BIAGGI?

Bianca Atzei è una delle concorrenti più in vista dell’Isola dei Famosi, nonché una delle più giovani in ballo. Come è naturale che sia, quando molte persone si ritrovano insieme in un determinato luogo per molto tempo (e qui stiamo parlando di mesi e mesi) di solito sboccia l’amore. E, in questi primi mesi di Isola, l’amore pare essere sbocciato tra due protagonisti che mai, all’inizio, avremmo immaginato: Bianca Atzei e Filippo Nardi. A rivelarlo è il settimanale Chi che ha rivelato come tra i due sia sorto oramai del tenero, pubblicando delle foto che, almeno per il momento, paiono essere inequivocabili. I due sono stati ritratti su un’amaca insieme in atteggiamenti piuttosto equivoci e pare essere nato l’amore. Il momento, certo, è piuttosto delicato per Bianca Atzei che è appena uscita da una brutta storia con Max Biaggi, dalla quale è stata brutalmente lasciata dopo un periodo piuttosto delicato. Di certo Filippo Nardi potrà consolarla con il suo fare da viveur e da latin lover… il pericolo, però, piuttosto serio, è che si rtrovi a passare, per così dire, dalla padella nella brace.

BIANCA AZTEI: “PRONTA A RICOMINCIARE”

Bianca Atzei, lo dicevamo in precedenza, ha sfruttato l’occasione dell’Isola dei Famosi per poter rimettere in carreggiata la sua vita dopo un periodo difficoltoso da un punto di vista emotivo. Per sua stessa ammissione, il reality show più famoso degli ultimi anni (pari solo al Grande Fratello) può essere davvero un punto di partenza (o, per meglio dire di ripartenza) nella sua carriera e nella sua vita privata. Prima di partire per l’isola, la giovane cantante aveva raccontato di essersi abituata a mangiare in un certo modo già da prima. Ecco, infatti, cosa ha raccontato al famoso periodico Vanity Fair: “In questo periodo sto imparando a mangiare pulito: carboidrati, proteine e tante, tante verdure. Ho anche iniziato ad allenarmi assieme ad un personal trainer… proprio io che non sono mai entrata in palestra in vita mia! Per la prima volta ho sperimentato cosa significhi il sudore.” Di certo un buon allenamento ha fatto bene alla bella cantante che, infatti, sull’Isola appare tonica e in forma come non mai. Che Max Biaggi abbia provato un pizzico di gelosia nel vederla?

MAX BIAGGI LA SNOBBA

Il suo approdo all’Isola dei Famosi aveva fatto comprendere a tutti che, ad oggi, la cantante prova ancora qualcosa per il centauro romano Max Biaggi. Anzi, più di qualcosa: possiamo tranquillamente dire che il suo è ancora amore. La stessa cantante ha infatti rivelato su Sologossip.it: “Sinceramente quando penso a Max piango ancora. Quando sento una canzne oppure sono in un luogo che ci ricorda la nostra storia sto male. Lo ringrazio tantissimo, abbiamo vissuto una bella storia assieme. Lui mi ha amata davvero tanto, così come l’ho amato io.” Più di una dichiarazione d’amore per l’ex centauro romano, quindi, a cui però ha fatto seguito un’inquietante silenzio. Il romano, infatti, non ha perso tempo nel fidanzarsi con un’altra donna a pochi giorni dal termine della storia con la Atzei. A dare conferma di questa sua freddezza c’è stato un like dato alla fiction Romanzo famigliare, in onda parallelamente su Rai Uno e con protagonista la bellissima Vittoria Puccini. Povera Bianca: ti conviene dimenticare un latin lover come Biaggi… come si dice, morto un Papa se ne fa un altro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori